WWE [Raw] EXTREME FOOLS - 04/06/17 | Official Thread
Re: WWE [Raw] EXTREME FOOLS - 04/06/17 | Official Thread
Tra parentesi: siamo nel 2017, il "forum" come strumento è ormai superato e in costante declino da secoli.
Inoltre c'è stato l'attacco hacker che è stato menzionato, il relativo down ecc: QUELLI sono i reali motivi dietro al calo di utenza, il resto è aria fritta.
Inoltre c'è stato l'attacco hacker che è stato menzionato, il relativo down ecc: QUELLI sono i reali motivi dietro al calo di utenza, il resto è aria fritta.
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Ppv che rispecchia perfettamente il periodo di noia attuale.
- Miz ambrose leggo che è piaciuto un po a tutti, ma sinceramente mi è capitata la stessa cosa che mi capita con tutti gli incontri lunghi di ambrose (tranne il ladder di 30minuti vs rollins): dopo un po inizio a rompermi. Sono contento per miz a cui penso che vogliano far battere il record di jericho a questo punto. Alla fine è uno che si fa abbastanza il mazzo. FORSE se lo meriterebbe.
- auguro ogni male a chi scrive il personaggio di bayley. Andate a fare in culo. Io mi riguardo il match di brooklin tanto per piangere un po.
- steel cage semplicemente il match piú noioso con dentro cesaro che io ricordi. E per battere la chamber delle coppie ce ne voleva. a quanto pare le regole non erano chiare a nessuno prima, altrimenti nel gioco dei pronostici non ci sarebbero state le opzioni schienante/schienato/ modalitá di vittoria, come per il submission match. Poi, capisco che negli steel cage i cattivi sono bookati come quelli che per vincere preferiscono sfruttare il mezzuccio della fuga e non del combattimento, ma cazzo, sheamus e cesaro sono due rissaioli e sono grossi il doppio degli hardyz. Mi spieghi perche cazzo appena suona la campanella cercano di svignarsela invece di prenderli e farli neri? Poi al massimo gli canti "brother nero". Bellissimo tra l'altro matt che rimasto solo turna roman reigns.
- mixed tag skippato
- neville aries bello. La cw division ha fatto davvero bene a neville. E adesso? Black?
- f5way bruttino. Senza senso il fatto che joe se la prenda con wyatt dopo che questi ha rotto l'alleanza. Manco fossero amici da una vita.
Figa la spear su balor imprigionato nella coquina, per il resto poca roba. Ok joe cn lesnar era il piú sacrificabile dei cinque, e lo so che alle palle di fuoco vedremo lesnar intrappolato nella coquina che peró si alza, si mette joe in spalla e fa l'F5. Peró CAZZO CHE FOMENTO LA VITTORIA DI JOE!!!
Tera super iper LOL bitw1982 che fa il maurizio mosca fino a wm39, e quando le cose non vanno come lui predice dice che sono senza senso e percula gli altri utenti.
- Miz ambrose leggo che è piaciuto un po a tutti, ma sinceramente mi è capitata la stessa cosa che mi capita con tutti gli incontri lunghi di ambrose (tranne il ladder di 30minuti vs rollins): dopo un po inizio a rompermi. Sono contento per miz a cui penso che vogliano far battere il record di jericho a questo punto. Alla fine è uno che si fa abbastanza il mazzo. FORSE se lo meriterebbe.
- auguro ogni male a chi scrive il personaggio di bayley. Andate a fare in culo. Io mi riguardo il match di brooklin tanto per piangere un po.
- steel cage semplicemente il match piú noioso con dentro cesaro che io ricordi. E per battere la chamber delle coppie ce ne voleva. a quanto pare le regole non erano chiare a nessuno prima, altrimenti nel gioco dei pronostici non ci sarebbero state le opzioni schienante/schienato/ modalitá di vittoria, come per il submission match. Poi, capisco che negli steel cage i cattivi sono bookati come quelli che per vincere preferiscono sfruttare il mezzuccio della fuga e non del combattimento, ma cazzo, sheamus e cesaro sono due rissaioli e sono grossi il doppio degli hardyz. Mi spieghi perche cazzo appena suona la campanella cercano di svignarsela invece di prenderli e farli neri? Poi al massimo gli canti "brother nero". Bellissimo tra l'altro matt che rimasto solo turna roman reigns.
- mixed tag skippato
- neville aries bello. La cw division ha fatto davvero bene a neville. E adesso? Black?
- f5way bruttino. Senza senso il fatto che joe se la prenda con wyatt dopo che questi ha rotto l'alleanza. Manco fossero amici da una vita.
Figa la spear su balor imprigionato nella coquina, per il resto poca roba. Ok joe cn lesnar era il piú sacrificabile dei cinque, e lo so che alle palle di fuoco vedremo lesnar intrappolato nella coquina che peró si alza, si mette joe in spalla e fa l'F5. Peró CAZZO CHE FOMENTO LA VITTORIA DI JOE!!!
Tera super iper LOL bitw1982 che fa il maurizio mosca fino a wm39, e quando le cose non vanno come lui predice dice che sono senza senso e percula gli altri utenti.
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Bayley la cavano per un bel pò dallo screen
Oramai è Eugene al femminile, sta cominciando a prendere fischi
Joe fomenta sempre, peccato non sia il 2008
Ma tanto tipo stasera spareranno un rematch e contro lesnar ci va un face
Mi dispiace per Aries mala CW division ha rotto i coglioni pesantemente
Ma dopotutto è la WWE, dove la moda attuale sono i big lads e lo striking e loro son minimo 10 anni indietro col resto del prodotto
Oramai è Eugene al femminile, sta cominciando a prendere fischi
Joe fomenta sempre, peccato non sia il 2008
Ma tanto tipo stasera spareranno un rematch e contro lesnar ci va un face
Mi dispiace per Aries mala CW division ha rotto i coglioni pesantemente
Ma dopotutto è la WWE, dove la moda attuale sono i big lads e lo striking e loro son minimo 10 anni indietro col resto del prodotto
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Lo dico come uno che, bene o male, al prodotto ci è affezionato: sto mollando e seguo il minimo. I cosiddetti ragionieri non hanno torto quando dicono che la WWE offre un prodotto che si basa su certi dati.IStillAm ha scritto:Tra parentesi: siamo nel 2017, il "forum" come strumento è ormai superato e in costante declino da secoli.
Però a me, da fan, di guardare una federazione e l'evolversi di personaggi e/o storyline dovendo tenere conto di ricerche di mercato, indici di gradimento, ascolti e vendite di merchandise per poi dire "eh ma è logico che lo facciano" anche se mi fa cagare, anche no. Contando poi che quello che di base propongono va dai morti che cagano al mediocre se la giornata è buona, anche no parte 2.
C'è un limite a tutto, anche al buon gusto, ma la WWE non ragiona in questi termini. Dove il soldo chiama, Stamford risponde, anche se ciò dovesse portare a fare un jobber campione mondiale in un mese scarso.
Una federazione che ha un agglomerato di talento impressionante e riesce a cavare fuori uno dei prodotti più brutti mai visti su, bene o male, tutti i fronti.
Direi che tanto basta.
Io parlavo del forum, non della WWE.Backbone Crusher ha scritto:
Lo dico come uno che, bene o male, al prodotto ci è affezionato: sto mollando e seguo il minimo. I cosiddetti ragionieri non hanno torto quando dicono che la WWE offre un prodotto che si basa su certi dati.
E' normale che dopo un down del genere si abbia una ricaduta sull'udienza, come è normale che, nel 2017, un forum tenda sempre di più ad arrancare.
Quanto ai famosi "ragionieri": la "ragioneria" non si tira in ballo per dirvi "è così e dovete farvelo piacere", la si cita a beneficio di coloro che non riescono a capacitarsi del perché il prodotto non rispecchi i suoi gusti, a capire il perché di determinate scelte.
Uno può benissimo dire "scelte del cazzo, si fotta la WWE", fa giusto sorridere chi proprio non ci arriva e si convince la WWE si "muova a caso" e che loro "saprebbero fare meglio"...e chi urla "WWE MERDA TOTALE!!1!!" da secoli e poi continua a guardarla imperterrito, dandosi in sostanza del coprofago.
Intendiamoci: si può criticare un prodotto E continuare a guardarlo, ci mancherebbe.
E' quando si arriva ad estremi assurdi (come, appunto, giurare che è TUTTA spazzatura da mesi a questa parte) che comincia a non avere più senso ed è il caso di staccare la spina.
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Visto per intero solo Ambrose vs Miz, la mia soglia di attenzione per quanto riguarda il wrestling è sensibilmente calata.
Lesnar vs Joe è potenzialmente una figata, ma tanto sappiamo tutti come andrà a finire quindi abbastanza 'sticazzi.
Raw comunque è messo davvero malissimo. Se non altro a SDLive si skippa la storyline per il WWE Championship e si ha comunque un prodotto guardabile tra i due MITB e i Breezango. Poi i New Day a SDLive potrebbero far bene, quindi un po' d'interesse sul feud con gli Usos c'è.
Lesnar vs Joe è potenzialmente una figata, ma tanto sappiamo tutti come andrà a finire quindi abbastanza 'sticazzi.
Raw comunque è messo davvero malissimo. Se non altro a SDLive si skippa la storyline per il WWE Championship e si ha comunque un prodotto guardabile tra i due MITB e i Breezango. Poi i New Day a SDLive potrebbero far bene, quindi un po' d'interesse sul feud con gli Usos c'è.
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Solo una potenziale macchina da soldi sfanculata dai coglioni che sonoNicolasblaze ha scritto:What the fuck did I just watch.
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
Quoto con il sangue. Forse uno dei personaggi più semplici e lineari, da far rimanere tale anche nel main, trasformata in una ritardata che fa wrestling, che lo guardava sin da piccola, ma che rincoglionisce se deve usare un cazzo di kendo stick, avendo quasi paura. Markamente, che cazzo fai wrestling allora? Poi sfanculata in 5 minuti come i peggio Slater, facendo una mossa, UNA. Davvero devono tenerla fuori per un po'. I fischi nel promo backstage non sono assolutamente stati un buon segno.Joy Black ha scritto:Bayley fischiata mi ha messo una tristezza assoluta. Se hanno rovinato lei posso rovinare chiunque.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Io non ricordo un periodo dove i babyface tutti finivano demoliti sistematicamente in questo modo. Cattiva scrittura si, ma l'intento di mandarli over si vedeva, poi fallivano ma capivi cosa volevano. Qui hanno iniziato a trattare di merda tutti i buoni, giusto Swann e Sasha sto PPV si sono salvati. Il resto dal disastro Bayley, ad Aries e Ambrose che perdono come dei fessi, agli Hardy che boh non ci hanno capito una minchia della stipulazione che loro stessi hanno scelto. Boh!
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Visto (in differita) tre match.
Ambrose-Miz veramente buono, nonostante i limiti di entrambi la storia é stata raccontata molto bene (a differenza di un altro match di cui scriverò più avanti) e c'è anche dell'ottimo selling da parte di entrambi sulle rispettive Figure Four, cosa che raramente si vede nei match di Miz (perché per Miz la Figure Four non é una finisher e quindi gli avversari troppo spesso non si prendono la briga di venderla, perció un plauso per Ambrose).
Bliss-Bayley é semplicemente indecente. Azione fiacca e noiosa (direi che la stipulazione "qualsiasi cosa on a pole" ha fatto il suo tempo), storytelling, per quanto presente, mai interessante e di fatto non fa del bene alla Bliss (che rimane quella brava al mic ma mezza sega sul ring) e soprattutto a Bayley, trattata da sfigata quale é secondo questo feud. L'ho visto perché avevo cinque minuti da spendere e in giro se ne parlava particolarmente male.
Il Main Event sarò sincero, l'ho messo su con tutte le migliori intenzioni di guardarlo, poi quando ho visto quell'inizio Roman centrico con lui sul ring da solo a fare il """bullo""", o i suoi pugni con cui One-shottava tutti che manco il Bud Spencer dei tempi d'oro mi son cascati i coglioni e il resto del match l'ho seguito così distrattamente che a metà ho detto "My5to, sei qua col telefono in mano a farmare Kizaru Raid da dieci minuti, di 'sto match non te ne frega palesemente un cazzo e sai già chi vince, vai al finale direttamente e risparmiati un quarto d'ora della tua giornata".
Vince Joe, si boh, evviva...?
Ambrose-Miz veramente buono, nonostante i limiti di entrambi la storia é stata raccontata molto bene (a differenza di un altro match di cui scriverò più avanti) e c'è anche dell'ottimo selling da parte di entrambi sulle rispettive Figure Four, cosa che raramente si vede nei match di Miz (perché per Miz la Figure Four non é una finisher e quindi gli avversari troppo spesso non si prendono la briga di venderla, perció un plauso per Ambrose).
Bliss-Bayley é semplicemente indecente. Azione fiacca e noiosa (direi che la stipulazione "qualsiasi cosa on a pole" ha fatto il suo tempo), storytelling, per quanto presente, mai interessante e di fatto non fa del bene alla Bliss (che rimane quella brava al mic ma mezza sega sul ring) e soprattutto a Bayley, trattata da sfigata quale é secondo questo feud. L'ho visto perché avevo cinque minuti da spendere e in giro se ne parlava particolarmente male.
Il Main Event sarò sincero, l'ho messo su con tutte le migliori intenzioni di guardarlo, poi quando ho visto quell'inizio Roman centrico con lui sul ring da solo a fare il """bullo""", o i suoi pugni con cui One-shottava tutti che manco il Bud Spencer dei tempi d'oro mi son cascati i coglioni e il resto del match l'ho seguito così distrattamente che a metà ho detto "My5to, sei qua col telefono in mano a farmare Kizaru Raid da dieci minuti, di 'sto match non te ne frega palesemente un cazzo e sai già chi vince, vai al finale direttamente e risparmiati un quarto d'ora della tua giornata".
Vince Joe, si boh, evviva...?
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
Dio mio, non parliamo degli Hardyz, che in newsboard gira un rumor che fa ridere solo a leggerlo. Sarebbe veramente la volta buona che skipperò anche loro.Joy Black ha scritto:Io non ricordo un periodo dove i babyface tutti finivano demoliti sistematicamente in questo modo. Cattiva scrittura si, ma l'intento di mandarli over si vedeva, poi fallivano ma capivi cosa volevano. Qui hanno iniziato a trattare di merda tutti i buoni, giusto Swann e Sasha sto PPV si sono salvati. Il resto dal disastro Bayley, ad Aries e Ambrose che perdono come dei fessi, agli Hardy che boh non ci hanno capito una minchia della stipulazione che loro stessi hanno scelto. Boh!
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Non mi ricordo chi aveva detto che la wwe non vuole che nessuno sia over per politica aziendale lasciando così lo spotlight sulla wwe stessa, i part timer ed i macmahon quando ci sono
E vedendo il prodotto da un pezzo a sta parte condivido
A poi ci sono i geni che " vedrete quando ci sarà Hunter dopo che vince molla" che manco hanno capito che sarà anche peggio con lui al comando
A poi ci sono i geni che " vedrete quando ci sarà Hunter dopo che vince molla" che manco hanno capito che sarà anche peggio con lui al comando
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ah, poco ma sicuro.Vader_time! ha scritto:Non mi ricordo chi aveva detto che la wwe non vuole che nessuno sia over per politica aziendale lasciando così lo spotlight sulla wwe stessa, i part timer ed i macmahon quando ci sono
Non vedo l'ora di gente che va avanti a nepotismo (prima che qualcuno non ci arrivi, è una battuta)...
Spoiler: