WWE [Raw] EXTREME FOOLS - 04/06/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Lonewolf
Has thanked: 55 times

Re: WWE [Raw] EXTREME FOOLS - 04/06/17 | Official Thread

Messaggio da Lonewolf »

Ambrose vs Miz l'ho trovato molto bello,la storia è stata raccontata benissimo, Ambrose personaggio estremo che è costretto a non esserlo nella serata "estrema" dell'anno e Miz che cerca in tutte le maniere di farlo squalificare, il match forse è un pò troppo lungo ma va bene così. 7.5

Shawn & Banks vs Dar & Fox nulla di che la sufficienza. 6

Bayley vs Bliss brutto, la storia dietro c'era anche con Bayley che dovrebbe diventare estrema andando contro se stessa, 5 minuti però sono troppo pochi, mi viene in mente che bayley potrebbe essersi infortunata e le due insieme all'albitro hanno deciso di accorciare il match. 4.5

Sheamus & Cesaro vs The Hardy Boyz match brutto anche questo, illogico e no sense, se tu sei vicino alla porta e nessuno ti pressa perchè non esci? Ed è successo più di una volta, le regole poi non spiegate bene, all'uscita di Jeff pensavo fosse finita, perchè uscire e rimanere solo il tuo compagno in 2 contro 1? Lo esponi ad un pin facilissimo dettato dalla superiorità numerica, non basta il solito volo per rendere bello un qualcosa. 5.5

Aries vs Neville buono anche se il selling era un pò altalenante ma vabbè, io credo che anche qui abbiano limitato i due ma non spero in un continuo di faida attaccandosi al fatto che Neville fuori ring aveva ceduto, anche basta. 7

Main event bene ma non benissimo, è stato pubblicizzato come extreme rules match ma non si è visto niente di estremo apparte un paio di sedie e un volo di Rollins, dove erano i tavoli e gli spottoni? Poi io storie non ne ho viste, si sono menati per 30 minuti e basta, non c'era drammaticità, se fosse stato un elimination match credo sarebbe stato molto migliore. Un potenziale match dell'anno per la gente coinvolta buttato al vento. 6.5

In generale un evento sufficiente nonostante due cambi di titolo e un nuovo n.1 contender.
Ultima modifica di Lonewolf il 05/06/2017, 12:08, modificato 1 volta in totale.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Joy Black ha scritto:Ragazzi su Joe avete non ragione, di più, però io ho esultato come un cretino e ciò ha sorpreso anche me. Non so, alla fine a Joe gli voglio bene e quando ha urlato "Lesnar" alla fine mi sono fomentato. Ma razionalmente avete ragione voi, la situazione è da sticazzissimi. Speriamo che con Lesnar venga bookato alla pari.
:divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1:
:divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1:
:divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2:
:divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2:

Lonewolf
Has thanked: 55 times

Messaggio da Lonewolf »

Lesnar è pubblicizzato nelle prossime puntate?

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Lesnar domani c'è?
Che sennò perdo una scommessa :sconsolato:

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Bè il Brividuccio quando Joe chiama Lesnar c'è eh.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Ambrose vs Miz è probabilmente il match che piu' mi ha divertito di quelli che ho visto, hanno sfruttato la stipula e fatto un buon match
Nulla di eccezionale ma buono
Alexa che batte Bayley mi ha sinceramente fatto ridere :P non mi aspettavo che succedesse una cosa del genere
Cio'è Bayley mi fa anche abbastanza cagare ma loro si ci mettono di impegno :almostlaughing: tra l'altro ho letto che si è beccata dei boo durante un promo ma non so
Ho provato a vedere il match tra Aries e Neville ma mi sono annoiato e ho mandato avanti, la categoria Cruiser è da cancellare
Il main event cosi' cosi', lento durante l'alleanza tra Joe e Wyatt migliora verso la fine ma non decolla completamente
Reigns e i pugnoni :pollicealto: Rollins e i ....dive :pollicealto:
Joe vince anche un po' a sorpresa (transizione per transizione meglio lui che Wyatt) peccato che dal debutto a oggi sia stato sempre nello sticazzi da sgherro del Triplo al feudone con Rollins
Non so cosa aspettarmi dal match con Lesnar, probabilmente uno squash ma vediamo

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

PepsiPlunge ha scritto:Lesnar domani c'è?
Che sennò perdo una scommessa :sconsolato:
Quelle pubblicizzate dovrebbero essere queste

Wrestling Inc reported Lesnar is confirmed to appear in Lafayette, Louisiana on June 12, Los Angeles on June 26, Phoenix on July 3 and Houston on July 10

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Ma quindi...Lesnar face?

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Heart Break Kid ha scritto:
Quelle pubblicizzate dovrebbero essere queste

Wrestling Inc reported Lesnar is confirmed to appear in Lafayette, Louisiana on June 12, Los Angeles on June 26, Phoenix on July 3 and Houston on July 10
Mannaggia alla troia.
Vabbè

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Evoluted ha scritto:Posa reputa Alexa-Bayley un bel match perché ha raccontato la storia che doveva raccontare: Bayley che non riesce a diventare estrema per via dei suoi paletti morali e Alexa che ne approfitta menandola selvaggiamente.
Ri-Mah.
Si, ha raccontato esattamente quello, che Bayley è una sfigata, che è una wrestler che non vuole far male... Che cazzo fai a fare la wrestler in chiave Mark?

Principe non farti mandare a cagare, ho detto speriamo, non ho scritto che verrà bookato alla pari, lo so anche io che è improbabile. Però sai gli squash di Lesnar hanno iniziato a farmi leggermente schifo.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

IStillAm ha scritto: ...sulla base di cosa?
Perché è un'affermazione davvero...curiosa, sarebbe interessante sviscerarla.
Quindi secondo te la gente ha smesso di seguire il forum perché "non riusciva più a sopportare chi difendeva la wwe"?
Ma che, davvero?
Tralasciando che son secoli che in questo forum la STRAGRANDE maggioranza dell'utenza massacra costantemente quanto proposto dalla WWE (a torto o a ragione, non mi interessa), ma per quale diavolo di motivo uno dovrebbe abbandonare il forum perché "maledetto Tizio, come osa dire che la WWE è bella!!!1! :mad: "?
Cazzo ma non e' la mia opinione, gli show stanno facendo cagare da mesi e la perdita di visite e di commenti sul forum ne e' l'evidenza. Questo, sommato a utenti che anche dopo la chiusura vergognosa della carriera di Undertaker continuano imperterriti a voler spacciare questa merda per oro, ha svuotato il forum. Lo staff deve mettere un annuncio per trovare un malcapitato che si guardi 3 ore di Raw. Anche questa e' l'ovvia dimostrazione che gli utenti hanno optato per altri prodotti, non necessariamente di wrestling.

IlBiondo ha scritto: Non necessariamente dalla WWE.
Non NECESSARIAMENTE.
Quindi, secondo te, rimane una possibilità.
Oook.[/quote]
Certo che si'. Se gia' mi sforzo a vedere un prodotto ai minimi storici come qualita' e poi devo anche subitrmi le lezioncine su come Roman Reigns sia il futuro splendente della WWE e che ci fanno i soldi quindi hanno ragione, allora mollo sia la WWE che il forum.

Puoi chiedere allo staff le cifre esatte ma da WM in poi e' la morte, mai visto in 10 anni un firum cosi' vuoto.

[CultofPersonality]

Messaggio da [CultofPersonality] »

Joy Black ha scritto: Però sai gli squash di Lesnar hanno abbondantemente rotto i coglioni.
fixed

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Se si accorgono che gli serve un campione mondiale, in un mese possono ripensarci e dare il titolo a Joe e magari gli fanno continuare il feud con Rollins. Io darei un 5 per cento a Joe. D'altronde se l'hanno dato a Mahal outofnowhere, potrebbe anche vincere Joe.
Se poi hanno intenzione di proporre Reigns vs Lesnar facendo sparire il titolo per un anno, Lesnar difenderà con tutti.
Ora non so se riproporranno Reigns vs Wyatt o Rollins vs Reigns e Balor vs Wyatt.

Attenti ad un possibile ritorno di Jeff Hardy nella zona alta della card.

Gestione Bayley no-sense e la Bliss sembra la nuova Charlotte così.

Purtroppo qui non posso recuperare niente perché il wi fi prende a tratti. Mi perdo qualcosa secondo voi?
C'è qualche match che devo recuperare dell'ultimo mese?

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Raw Talk sto giro merita una visione se avete una 20 minuti. C'è Graves con Young e ospiti The Miz, Swann & Sasha, e Joe

Il promo di Joe è la cosa migliore del ppv :godimento:

Poi già so che ci resterò di merda, non mi illudo. Questa compagnia sta facendo sempre peggio in questo 2017.

IStillAm

Messaggio da IStillAm »

IlBiondo ha scritto: Questo, sommato a utenti che anche dopo la chiusura vergognosa della carriera di Undertaker continuano imperterriti a voler spacciare questa merda per oro, ha svuotato il forum.
Ridaje.
E' una "motivazione" priva di qualsiasi senso, QUALSIASI.

a)Ripeto: questo è un forum dove mediamente si MASSACRA la WWE (spesso in modi anche totalmente idioti, tra parentesi), altro che "incensarla oltre i suoi meriti". Che forum parallelo hai letto in sti mesi?
b)Per quale STRACAVOLO DI MOTIVO uno dovrebbe andarsene dal forum solo perché Tizio dice che la WWE sta facendo bene? Quale idiota demente potrebbe mai prendere una simile decisione per quel motivo???
IlBiondo ha scritto: Certo che si'. Se gia' mi sforzo a vedere un prodotto ai minimi storici come qualita' e poi devo anche subitrmi le lezioncine su come Roman Reigns sia il futuro splendente della WWE e che ci fanno i soldi quindi hanno ragione, allora mollo sia la WWE che il forum.
Ah, certo, suona logicissimo.
Non è che al limite (ma AL LIMITE proprio eh) si ignorano quei 2/3 utenti che "osano" dire cose simili, si smette proprio di guardare la WWE.
Io sono appassionato di videogiochi: mi è andata bene di non aver mai incontrato nessuno che parlava male/bene di quelli che apprezzo/odio, o avrei dovuto mollare in toto il mio hobby!
Alcuni di voi han veramente perso il senso della realtà qua dentro, eh.

PS Non mi frega NULLA della Wwe, né in un senso né in un altro.
Zero proprio, eh.
PPS Uno che "si sforza" di vedere la Wwe forse in effetti dovrebbe capirlo che non glielo ordina il medico.

Rispondi