One Piece treasure cruise
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: One Piece treasure cruise
Skipfest e Raid Nightmare Luffy quando ormai é ampiamente datato e serve giusto a sockettare Luffy TS.
lol ma veramente?!
al global mancavano i raid dei film, le extra dei film, nightmare luffy, colo zephyr e co. e li mettono tutti a giugno
entro fine mese mi aspetto l'extra di ace int e l'aumento del rate dello skill up
al global mancavano i raid dei film, le extra dei film, nightmare luffy, colo zephyr e co. e li mettono tutti a giugno

entro fine mese mi aspetto l'extra di ace int e l'aumento del rate dello skill up
- Mystogan
Già.BITW ha scritto:lol ma veramente?!
Quotando il commento più votato su Reddit:
Getting NM Luffy is like getting that toy you wanted at 10 when you turn 18. It's appreciated and you like the thought, but you'll probably never play with it.

no lascia perdere, accumula gemme che ad agosto ce ne dovrebbe essere uno migliore in concomitanza con l'anniversario della versione francese
Meglio dai, vorrà dire che mi concentrerò sui friends point. Comunque i jappo sono fortunati, ho ripreso in mano la versione jappo che ho sul PC, avevo appena iniziato, beh 25 gemme regalate e lucci str shanks psy anche questi regalati, e ho droppato pg con lv max e lv special maxBITW ha scritto:no lascia perdere, accumula gemme che ad agosto ce ne dovrebbe essere uno migliore in concomitanza con l'anniversario della versione francese
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Posso fare Nightmare Luffy con doppio Sabo, vero? Speravo di sfruttare una special all'inizio e l'altra quando refilla. GPU per ritardarlo, Robin nel caso mi servisse non subire danno per un turno, Coby e boh.
Nell'extra di rufy pensavo si poter droppare lucci cp9 e invece zero, droppato solo crocodile, ma OK non mi lamento, almeno posso fare la missione del baratie dove bisogna avvelenare gin
- Mystogan
Droppato Moriah, così posso fare la versione Shadow Asgard. Il resto brutte seghe.
Più tardi faccio la Journey to Akainu, sperando di dropparlo.
Più tardi faccio la Journey to Akainu, sperando di dropparlo.
non credo uoccia, nel raid ogni 2 turni si perde il 10% di hp per danni ambientali e ti diminuisce l'attacco di sabo...lui + ts luffy già è più facile
più che coby sarebbe meglio senor pink
nell'isola dei personaggi story mode all'ottava e ultima quest ci sono quasi tutti quelli affrontati in precedenza (purtroppo niente law e kid
)
nell'isola dei personaggi story mode all'ottava e ultima quest ci sono quasi tutti quelli affrontati in precedenza (purtroppo niente law e kid

Quante rimane attiva l'isola? Io ho droppato solo crocodile e sono fermo a magellan. Non riuscirò più a prendere Lucci?BITW ha scritto:non credo uoccia, nel raid ogni 2 turni si perde il 10% di hp per danni ambientali e ti diminuisce l'attacco di sabo...lui + ts luffy già è più facile
nell'isola dei personaggi story mode all'ottava e ultima quest ci sono quasi tutti quelli affrontati in precedenza (purtroppo niente law e kid)
fino al 21, lucci lo puoi trovare nell'ultima quest e comunque per sicurezza seleziona drop che ti mostra tutti i droppabili
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Ho completato anche la 40 stamina, bene. Ho droppato Miss Doublefinger e soprattutto Lucci, sono felice così. Sotto con gli altri per le prossime due settimane. Bellamy è utile?
- Mystogan
Abbastanza, Orb boost decente e di basso CD anche senza skillup. Statistiche un po' ridicole...