One Piece treasure cruise
Re: One Piece treasure cruise
Voi li spendereste 10k allo shop per ray 6+? Considerate che ho 14k punti e che il rocketman l'ho già preso
no è una versione limited, le versioni + dei rr credo non le vedremo mai 
piuttosto prendi l'olandese volante che mi sembra ottima come nave

no, sia perchè non hai g4 (la special serve praticamente per lui, in alternativa c'è robin 5+ che fa il suo dovere, anche occupandoti uno slot) e sia perchè il teschio lo puoi dropparelezzihax ha scritto:Voi li spendereste 10k allo shop per ray 6+? Considerate che ho 14k punti e che il rocketman l'ho già preso
piuttosto prendi l'olandese volante che mi sembra ottima come nave
1.5 atk e 1.5 exp (come la sunny 3° anniversario), come special riduce la difesa dei nemici del 25% per 1 turno (vabbè la special è quello che è ma è la parte dell'exp ad essere ottima)
Non so non mi convince molto, però la nave è figa esteticamente, peccato averla sprecata per van der decken...
tieni conto che nel jap ad ogni level up ti raddoppia la stamina quindi a lungo andare risparmi gemme per il refill
aspetta l'evento di settimana prossima dove aumentano le chance di livellare la merry
Grazie mille, appena droppato mr 1 str grazie ai friends point, è un buon pg ? Per adesso lo tengo perché ho pochi pg str. Ho rufy 2gear, mr4 evoluto, Morgan story mode e Alvida che sto cercando di evolvere
all'inizio tutti gli slasher sono ottimi personaggi, ancora di più mr 1 che è sia riduttore di danni che booster di attacco
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ma G3 é ancora un personaggio rilevante nel gioco?
Perché l'ho pullato un paio di Sugo-Fest fa, se é ancora in grado di completare i Colossei nuovi lo socketto un po' con la extra di Halloween, altrimenti proseguo con Luffy 5+.
Perché l'ho pullato un paio di Sugo-Fest fa, se é ancora in grado di completare i Colossei nuovi lo socketto un po' con la extra di Halloween, altrimenti proseguo con Luffy 5+.
beh si, tra l'altro meglio lui del 5+ nonostante la special datatissima (utile se ci sono mob dal boss anche se ha un cooldown altino)
hai pure mingo 6* che è perfetto come sub, altri buoni sub sono raid come sabo, mihawk, kuma, akainu e kizaru, sabo quasi sempre fisso, ottimi anche mihawk e kizaru per la special (puoi anche usare sabo int) kuma situazionale, akainu dai dex...gli altri slot delayer o healer (ivankov il migliore, buoni anche boa e marco anche se ha cooldown alto) e atk boost
hai pure mingo 6* che è perfetto come sub, altri buoni sub sono raid come sabo, mihawk, kuma, akainu e kizaru, sabo quasi sempre fisso, ottimi anche mihawk e kizaru per la special (puoi anche usare sabo int) kuma situazionale, akainu dai dex...gli altri slot delayer o healer (ivankov il migliore, buoni anche boa e marco anche se ha cooldown alto) e atk boost
Mi sto scaricando la versione jappo sul PC, vediamo un po se ho più fortuna
fatti un giro su reddit (o su optc ita) e chiedi un reroll
se riesci a trovarne uno con nettuno ed una leggenda tra akainu, sengoku, rayleigh, zoro, log luffy, sanji (che sono le migliori per gli inizi) molto meglio
se riesci a trovarne uno con nettuno ed una leggenda tra akainu, sengoku, rayleigh, zoro, log luffy, sanji (che sono le migliori per gli inizi) molto meglio