Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Commander Cool »

NotOnlyWWE ha scritto:Notizie certe mi pare non ci siano sulla quarta stagione che sicuramente non arriverà prima del 2018 (anche perché la terza si concluderà a fine estate/inizio autunno).
Peccato perché più tempo passa e più temo che gente di livello mollerà, e sarebbe pure comprensibile. Comunque ora voglio godermi l'ignoranza di questa seconda parte si stagione, poi si vedrà.

JoMo
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da JoMo »

PepsiPlunge ha scritto:La butto lì

Le possibilità che Netflix investa sul prodotto son 0 eh?
Difficile;sopratutto viste le ultime (grosse) cancellazioni che sembrano l'inizio di una nuova politica più selettiva sulla scelte delle nuove serie originali da produrre.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

PepsiPlunge ha scritto:
Sì, lo sapevo.
Intendo proprio che Netflix "investa" nel prodotto, invece di trasmetterlo e basta
Dovrebbe trovare un accordo con El Rey Network (credo).

Se il prodotto avrà successo su Netflix non lo vedo impossibile

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Tenete presente che una stagione di Lucha Underground costa quanto 2 episodi di Sense 8. Però interessa a Netflix?

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Ecco, direi che questo è il punto.
Da una parte Lucha fa poco di ascolti, dall'altra è un prodotto frizzante ed interessante, oltre ad essere qualcosa da aggiungere al tavolo per i fan di wrestling, che negli USA non sono pochi.
Dipende da quanto fa bene sulla Piattaforma a sto punto

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Welcome back ignoranza :divertito1: :godimento:

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Preview
Spoiler:
– Sudden Death: The Lucha Underground Championship is defended as all night long continues; Dario makes an announcement; Prince Puma vs., Mil Muertes in a Boyle Heights Street Fight.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

Quanta carne al fuoco in una sola ora :ave: :ave:
Spoiler:
Bel finale tra Mundo e Mack (ma quanto si e inchiattita Taya :O.O ?!)
Cambio dei trios title causa turn di Drago (che fomento comunque Aerostar)
Puma sempre piu verso il lato oscuro (bellissima la prima scena con Vampiro e Mysterio e discreto lo street fight contro Mill e Milf :love: :love: Muertes)
In piu' El Jefe annuncia la Cueto's Cup che porterà il vincente a sfidare il Campione a UL3 , campione che sarà deciso tra Mundo Vs Mysterio (wellcome back 2008 match) nella stessa puntata della finale (io sparo un Cage, qualora Mundo mantenesse.. o Puma, in caso contrario)

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Spoiler:
Mi ero dimenticato che Drago facesse parte in LU di una storia importante, certo che dopo averlo visto in giro negli ultimi tempi botchando a destra e a manca... boh vediamo dove vanno a parare. Comunque era ora che la finivano con questa faida fra Mack e Mundo.

Quindi un'altra cup, Puma che passa al lato oscuro (ME discreto) che lo porta secondo me ad essere il favorito del torneo, e vintage Rey-Mundo, roba indubbiamente interessante.

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

Opener per il titolo abbastanza buono, Mundo se la cava come al solito. Dispiace per Mack, ha dato tutto e fatto molto bene, apparendo come una seria minaccia, specialmente settimana scorsa.

Annuncioni del Jefe. Mi aspettavo una coppa più appariscente, ma dettagli. Fondamentalmente è un mega gold rush tournament e penso parteciperà proprio chiunque. Li hanno 32 lottatori o chiameranno qualcuno da fuori? Rey-Mundo può venire molto bene. Potevano tagliare il pezzo in cui Dario diceva che due settimane fa Matanza è stato fatto apparire debole da Rey, ma non fa niente :LOL:

Era solo questione di tempo il tradimento di Drago. Certo che vederlo prendersi il tag e schienare il suo compagno fa un certo effetto. È un bel trio comunque quello con Pindar (gran bella signature) e Vibora.

"No time for pants!". Sono morto qui.

Fomentante l'inizio del main event, con l'ingresso di Puma e la Spear sul tavolo. Gran match tra i due. Bella scena quella Dario che minaccia Muertes con il toro in mano. D'impatto il finale, che pensavo arrivasse dopo quel cost to cost allucinante. Sono curioso dove porterà l'alleanza tra Puma e Vampiro.

Ripeto ciò che ho detto settimana scorsa. Non mi aveva preso chissà quanto la terza stagione di LU. Ma, sarà stata la lunga pausa, o il prodotto merdoso che sta offrendo adesso la WWE, ma ora mi sta decisamente piacendo. Una bella dose di mazzate e ignoranza sono sempre ben accetti.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Bella puntata cazzuta. Il torneo sarà una figata colossale....

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Toh, un torneo. L'ennesimo concept inutile fatto giusto per mettere in piedi un bel po' di match senza doversi preoccupare di costruire delle storie, esattamente come quella schifezza che era la Dario's Dial of Doom. Dovrebbero smetterla di prendere queste "scorciatoie" e puntare sulle storie, il vero punto di forza di LU.
Per il resto puntata comunque fiera, con il turn di Drago che sebbene chiamato da quanto successo nelle puntate prima della pausa è stato d'impatto, il peccato è che i due lucertoloni continuano a non convincermi del tutto in ring.
Molto buoni sia l'opener che il main event. Ma l'highlight della puntata resta #notimeforpants :LOL2:

Delphi
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Bene anche stavolta. Quoto Mauro: la pausa, aggiunta al periodo merdoso della WWE, mi stanno facendo piacere molto di più rispetto a prima questa terza stagione.
Bene sia l'opener che il main event, del quale mi ha sorpreso molto il coast to coast (match per i quali in WWE farebbero cori "Fight Forever", mentre in LU sono normale amministrazione).
Quindi è possibile passare da un team all'altro pur essendo campione :uhm va beh nell'universo LU tutto ha senso in virtù della trashaggine e dalla gestione a larga manica di Cueto, purché generi violenza o situazioni interessanti.
No Time For Pants :divertito2:
Interessante il torneo, anche se capisco il punto di vista di Gsquared. Però probabilmente vogliono creare una specie di loro Royal Rumble.
Bene anche l'annuncio di Mundo-Mysterio.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Si Delphi, ma proprio LU mi citi come paragone dei cori, che ti sparano i "This is awesome" dopo 5 minuti di ogni match? :trollface:

Comunque gran bella puntata, tanta azione e tamarragine come piace a tutti noi.

Fighi sia opener che main event (che figo che è Muertes comunque).

Dario Cueto che dice a Melissa Santos che c'è posto solo per una bellezza sul ring. :party:
"No Time for Pants" :sorridente:

Delphi
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

No quello è vero, anche gli "Holy shit" (ma mi piace pensare che sia un po' una parodia della WWE, dove i "This is awesome" li fanno per i Superplex :trollface: penso anche che i cori così frequenti si intonino bene con l'atmosfera "pop corn" di LU ). Ad ogni modo il dislivello è abbastanza evidente.

Rispondi