Trash Televisivo
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
Re: Trash Televisivo
Non guardavo le iene da tanto tempo, incredibile che sia diventato la brutta copia di scherzi a parte... scherzo all' uomo gatto davvero trash, che poi lo vedo un po' come sparare sulla croce rossa, già di suo non è tanto normale per quale motivo percularlo in questa maniera?!?! Ho riso veramante poco, forse sarò arido dentro, gli unici momenti esilaranti sono le catchphrase del former champ di sarabanda.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ottimo esempio di padre aristocratico nel servizio successivoMario Mancini ha scritto:Non guardavo le iene da tanto tempo, incredibile che sia diventato la brutta copia di scherzi a parte... scherzo all' uomo gatto davvero trash, che poi lo vedo un po' come sparare sulla croce rossa, già di suo non è tanto normale per quale motivo percularlo in questa maniera?!?! Ho riso veramante poco, forse sarò arido dentro, gli unici momenti esilaranti sono le catchphrase del former champ di sarabanda.
- Mario Mancini
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Daniela Santanchè presa a sassate su Retequattro. Per il ciclo "I Bellissimi".
da Spinoza.it
da Spinoza.it
- Mario Mancini
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Tanta roba questo collegamento da Casa Mughini pre-Finale di Champions.
Maniche corte, tapparelle abbassate, Labate che si leva dai coglioni per lasciarlo da solo con la partita, tanta tanta roba.
Maniche corte, tapparelle abbassate, Labate che si leva dai coglioni per lasciarlo da solo con la partita, tanta tanta roba.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Bastava vedere la discesa dal pullman dei giocatori col commento di Mughini per sapere già come sarebbe finita.