The Prince of Punk ha scritto:Vabbè che siamo in TNA, ma a tutto c'è un limite(o meglio non c'è), ma almeno qui hanno lavorato bene.
L'unico split che ci potrebbe essere è fra Max e Jeremy, ma spero non accada.
Perchè gestito male? Per un anello?
E' un personaggio morto da tempo, ed era l'unica cosa che ancora lo salvava, nonostante i match soporiferi che faceva ultimamente.
Il tempo è passato pure per lui.
E se uno mi domanda chi scegli tra il Bully Ray 38enne(o quanti ne ha...) e l'Abyss 37enne(o quelli che ha...), scelgo quattordicimila volte il primo. E qui ringrazio la TNA, perchè non avrei puntato una lira su "Bully" Ray, e invece sta facendo un lavoro eccezionale.
Che poi Abyss non è mai stato un fenomeno, però lavorava ottimamente e aveva una gimmick che definire importante è dire poco, ora è l'ombra di se stesso, ma anche peggio...
Si è rinnovato un pò, questo gliene do atto, ma non è bastato, è finito.
Che lo licenzino o meno, non me ne può fregar di meno, non lo calcolo...e tutto sommato è un Big Man che ho sempre apprezzato. Ma non ha più quella solidità che lo contraddistingueva...è un discorso simile che puoi fare per Samoa Joe, però lui bene o male sono convinto che se gli dai un buon minutaggio, il match degno te lo farà sempre. E poi ha pur sempre 7-8 anni di meno, che fan la differenza.
Ma perchè devi smerdare senza motivo qualsiasi wrestler che ti passi sotto mano? La gestione suicida di Abyss me la racchiudi "nell'anello"?
Cioè, da mostro con una personalità complicatissima, che si portava dietro un percorso di crescita di 3 anni, che improvissamente diventa un cretinone ritardato che crede agli anelli, e non combina un cazzo. Poi insegue la fregna, poi se ne frega, e poi ridiventa un "mostro", come però era nel 2003. Gli fai annunciare per mesi l'arrivo della nuova stable super figa, e poi non gli fai fare uno stracazzo di niente. E ci credo che non ha convinto, vorrei vedere. E nonostante ciò, è rimasto là, cercando di dare un senso a quanto gli veniva fatto fare.
Per quale motivo pensi che Joe con una gestione sensata potrebbe riprendersi e Abyss no? Cioè, nel passato Abyss ha dimostrato di essere un Big Man con i controcazzi, come non se ne vedavano da tempo, regalando tantissimi ottimi match. Due pesi e due misure.
E tu mi dici che preferisci Ray, uno che è stato 20 anni in Tag (e ci sarà un motivo), che ha sicuramente dato tutto quello che poteva dare nel passato? Massimo rispetto per Ray, che si sta anche comportando bene, ma Abyss è ancora uno che può dare tantissimo, e sarebbe da imbecilli lasciare andare via un Big Man che sa stare sul ring come lui, e che se la cava anche
molto bene nell'extra ring.
Ps: e ribadisco, in un mese o due, quei due sono splittati, mi ci gioco quello che ti pare.