Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Ma ultimamente non avete notato un generale peggioramento delle spedizione, un po su tutti i siti?
C'è da dire che sto comprando molto poco e quindi magari ricordo male io.....su shopto la spedizione col trackin è semrpe stata 8 pounds? è tantissimo...e l'altra da 3 pound è una settimana domani che l'aspetto e ancora niente...di solito mi arrivavano sempre in 3 giorni, massimo 4. E pure da thehut degli amici mi han detto che i giochi ci hanno messo parecchio ad arrivare, ed infatti pure sul sito hanno cambiato il limite di tempo per fare reclami...
non vorrei che in qualche modo stiano cercando di bloccare la vendita di giochi uk all'estero...
Il Ganja ha scritto:Ma ultimamente non avete notato un generale peggioramento delle spedizione, un po su tutti i siti?
C'è da dire che sto comprando molto poco e quindi magari ricordo male io.....su shopto la spedizione col trackin è semrpe stata 8 pounds? è tantissimo...e l'altra da 3 pound è una settimana domani che l'aspetto e ancora niente...di solito mi arrivavano sempre in 3 giorni, massimo 4. E pure da thehut degli amici mi han detto che i giochi ci hanno messo parecchio ad arrivare, ed infatti pure sul sito hanno cambiato il limite di tempo per fare reclami...
non vorrei che in qualche modo stiano cercando di bloccare la vendita di giochi uk all'estero...
Guarda ho ordinato per la prima volta a fine gennaio 2 giochi per la 360 da TheHut.com ed in una settimana mi è arrivato tutto....anzi considera che feci un ordine il venerdi ed un altro il lunedi successivo e mi arrivo' prima la roba ordinata lunedi
PS: Ho ordinato ieri SPLIT / SECOND Velocity ed è gia stato spedito...ti faccio' sapere appena arriva..
mmmhh anche a me in effetti thehut m'aveva spedito Bayonetta nella solita settimana...invece shopto con la spedizione da 3 pounds per mandarmi Bulletstorm siamo all'ottavo giorno e ancora niente, cosi come avevano guadagnato un cliente grazie alla velocità di spedizione, ne hanno appena perso uno per lo stesso motivo....
Il Ganja ha scritto:bulletstorm m'è arrivato l'altro giorno, in tutto 20 giorni giusti giusti, record in negativo per qualsiasi acquisto online
Ah beh ma allora prima o poi arriva mo c'è pure il parlamente inglese che deve discutere una legge che praticamente toglierebbe il modo a questi siti di proporre i prezzi cosi bassi....speriamo bene...