One Piece treasure cruise
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: One Piece treasure cruise
Suggerimenti team per Colo Ace? Gli altri Colossei li ho giià maxati o quasi, ieri l'ho battuto con un team Driven Shiki+Fujitora e Marco sub, ma é un po' troppo Orb-dipendente, voi come lo fate?
BITW ha scritto: si infatti, parecchi volendo facevano schifo anche primaSpoiler:
Spoiler:
per il farm team sicuri e veloci sono o con akainu o con ts luffy, gli altri sono tutti tank team con marco psy lenti e molto orb dipendenti (la prima volta lo feci con inthawk amico + mingo, gp, crocco, marco e dexhawk ma solo per i premi di completamento...e la special di dexhawk la utilizzai 2 volte
)
tra l'altro se non hai buoni team fighter o free spirit puoi lasciarlo anche perdere, non è un personaggio vitale...meglio l'extra di halloween, soprattutto ora che hai pullato zoro

tra l'altro se non hai buoni team fighter o free spirit puoi lasciarlo anche perdere, non è un personaggio vitale...meglio l'extra di halloween, soprattutto ora che hai pullato zoro
- Mystogan
La lentezza non é un problema col double-stamina double-reward, é più problematica la dipendenza dalle Orb.
Comunque no, non c'è fretta, é solo che Ace é un Figo e quindi volevo maxarlo
In questi giorni stavo farmando la extra di Olvia per trovare i manuali di Mingo, mi manca un solo skillup, ma in tre giorni non ne ho trovato manco uno, 'na roba vergognosa.
Comunque no, non c'è fretta, é solo che Ace é un Figo e quindi volevo maxarlo

In questi giorni stavo farmando la extra di Olvia per trovare i manuali di Mingo, mi manca un solo skillup, ma in tre giorni non ne ho trovato manco uno, 'na roba vergognosa.
- Mystogan
Di solito nelle extra si perde tempo per i manuali, più che per i Pg.
Però c'é Alvida STR che viene usata in molte Forest of Training (se maxata).
Però c'é Alvida STR che viene usata in molte Forest of Training (se maxata).
Tolto appunto Alvida e forse qualche altro raro caso, nelle isole extra di personaggi fondamentali non ce ne sono, soprattutto se sei in là col gioco
Però se hai appena iniziato è divertente usare qualche unità presa da lì invece delle solite che si usano sempre a livelli più alti
Ad esempio io usavo un sacco Lucci QCK carpentiere, l'ho quasi maxato, oppure T-Bone
Però se hai appena iniziato è divertente usare qualche unità presa da lì invece delle solite che si usano sempre a livelli più alti
Ad esempio io usavo un sacco Lucci QCK carpentiere, l'ho quasi maxato, oppure T-Bone
Appunto ho iniziato giusto ieri, ho trovato eneru psy nei lanci con i punti amici, per il resto nulla di che, droppato il vice ammiraglio del colosseo.
alvida su tutti, zoro, robin e usopp halloween sono molto buoni, krieg può tornarti utile per la special anti resilence...del colosseo lascia perdere perchè o sono troppo difficili o troppo scarsi
Krieg appena preso, zoro e usopp invece proprio non riesco a dropparliBITW ha scritto:alvida su tutti, zoro, robin e usopp halloween sono molto buoni, krieg può tornarti utile per la special anti resilence...del colosseo lascia perdere perchè o sono troppo difficili o troppo scarsi
vabbè usopp è il personaggio segreto quindi è difficile che compaia, per zoro persevera che prima o poi droppa, gioco da 400 e passa giorni e ancora lo uso spesso
- Mystogan
Comunque Baby 5 Fortnight non é affatto male, eh... e poi é carinissima
Anche Law dovrebbe essere buono, la special toglie due CD, praticamente, e i Driven di solito hanno CD altini.
Poi é chiaro che chi può avere di meglio probabilmente non li userà mai, però non tutti possono farmare uno Zephyr.

Anche Law dovrebbe essere buono, la special toglie due CD, praticamente, e i Driven di solito hanno CD altini.
Poi é chiaro che chi può avere di meglio probabilmente non li userà mai, però non tutti possono farmare uno Zephyr.
Droppato usopp e alvida. Adesso cerco di droppare baby5 il boss nascosto è Trafalgar?
- Mystogan
Sì.mr-lol ha scritto:Droppato usopp e alvida. Adesso cerco di droppare baby5 il boss nascosto è Trafalgar?