#trenTOTTIsima giornata, Crotone o Empoli?

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: #trenTOTTIsima giornata, Crotone o Empoli?

Messaggio da The Prizefighter »

Manca poco più di mezz'ora...
Sapevo che un giorno avrei dovuto vivere questo momento, ma nella mia testa mi dicevo che Totti giocherà per sempre, Lui non può smettere.
Totti è il primo ricordo che ho legato alla Roma: quel 17 Giugno, avevo poco meno di 4 anni, ma mi ricordo perfettamente un ragazzo dai capelli lunghi che segna un gol, si toglie la maglietta ed esulta, mi dicono che lui è il giocatore più forte del mondo, Francesco Totti, e che con quel gol sta portando la squadra più bella del mondo alla conquista dello Scudetto. Da quel giorno è stato solo amore verso questo giocatore e verso questa maglia. Tante volte ho visto trionfare altre squadre, ma a me non importava, io avevo Totti, io avevo già il dono più grande, provavo emozioni ogni volta che Quel Giocatore toccava palla, e ne rimanevo estasiato, ogni volta. Sapevo che aveva queste capacità, ma ogni volta mi stupivo di come facesse tutto con una grande naturalezza. Tante volte ti hanno detto "bollito", tante volte ti hanno detto di ritirarti, tante volte ti hanno detto che eri il problema della Roma, ma tu ogni volta hai messo a tacere tutti con giocate straordinarie. Potevi scegliere di andare via e vincere tutto ciò che un calciatore può vincere, invece hai scelto di rimanere. Grazie. È l'unica cosa che un semplice tifoso come me può dire, grazie. Grazie per tutte le emozioni che ci hai regalato in campo, grazie per tutto quello che ci hai dato.
Scusate per l'intervento, ma sentivo il bisogno di buttare giù questi pensieri.
Non piangiamo perché è finita, sorridiamo perché c'è stata

The Prizefighter

Manca poco più di mezz'ora...
Sapevo che un giorno avrei dovuto vivere questo momento, ma nella mia testa mi dicevo che Totti giocherà per sempre, Lui non può smettere.
Totti è il primo ricordo che ho legato alla Roma: quel 17 Giugno, avevo poco meno di 4 anni, ma mi ricordo perfettamente un ragazzo dai capelli lunghi che segna un gol, si toglie la maglietta ed esulta, mi dicono che lui è il giocatore più forte del mondo, Francesco Totti, e che con quel gol sta portando la squadra più bella del mondo alla conquista dello Scudetto. Da quel giorno è stato solo amore verso questo giocatore e verso questa maglia. Tante volte ho visto trionfare altre squadre, ma a me non importava, io avevo Totti, io avevo già il dono più grande, provavo emozioni ogni volta che Quel Giocatore toccava palla, e ne rimanevo estasiato, ogni volta. Sapevo che aveva queste capacità, ma ogni volta mi stupivo di come facesse tutto con una grande naturalezza. Tante volte ti hanno detto "bollito", tante volte ti hanno detto di ritirarti, tante volte ti hanno detto che eri il problema della Roma, ma tu ogni volta hai messo a tacere tutti con giocate straordinarie. Potevi scegliere di andare via e vincere tutto ciò che un calciatore può vincere, invece hai scelto di rimanere. Grazie. È l'unica cosa che un semplice tifoso come me può dire, grazie. Grazie per tutte le emozioni che ci hai regalato in campo, grazie per tutto quello che ci hai dato.

Scusate per l'intervento, ma sentivo il bisogno di buttare giù questi due pensieri.
Non piangiamo perché è finita, sorridiamo perché c'è stata

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

Posso dire una cosa comunque?
Son contento che questo campionato sia finito,non ne potevo più.
Spero davvero che Totti segni,tanto il secondo posto è della Roma.

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

ci aspetta un brutto pomeriggio. Tutti gli spallettiani, i romanisti ignavi e quelli di "totti non è la roma" da stasera torneranno sul carro, e non saranno puniti per aver rovinato la fine della più bella storia d'amore nel calcio.
orgoglioso di essere sempre stato dalla parte giusta.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Scusa di cosa Prize? Almeno il giorno dell'addio, esprimere un pensiero, è cosa buona e giusta. :)

Speriamo che segni, si. Magari non su rigore, ma da punizione o con una sassata da fuori area che rimarrà nella storia. Spiace per Lamanna, ma la goleada è alle porte. Ah, e domani deve segnare assolutamente Gonzalo Rodriguez, se lo merita. Avete visto la conferenza?

The Prizefighter

Mi ero ripromesso di non piangere, ma non credo di poterci riuscire

BITW

Messaggio da BITW »

onorato di averlo visto giocare, quella dell'europeo del 2000 è una delle nazionali a cui sono più affezionato
per il futuro spero in un ruolo operativo e non di rappresentanza

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Morris93 ha scritto:Scusa di cosa Prize? Almeno il giorno dell'addio, esprimere un pensiero, è cosa buona e giusta. :)

Speriamo che segni, si. Magari non su rigore, ma da punizione o con una sassata da fuori area che rimarrà nella storia. Spiace per Lamanna, ma la goleada è alle porte. Ah, e domani deve segnare assolutamente Gonzalo Rodriguez, se lo merita. Avete visto la conferenza?
Ok.

santinocena

PepsiPlunge ha scritto:
Ok.
È ancora lunghissima.

PepsiPlunge

santinocena ha scritto: È ancora lunghissima.
Infatti gufata

santinocena

PepsiPlunge ha scritto:
Infatti gufata
Ma tanto il secondo posto è vostro,figurati se vi scavalchiamo.

The Prizefighter

Sfortunato Emerson...

PepsiPlunge

santinocena ha scritto: Ma tanto il secondo posto è vostro,figurati se vi scavalchiamo.
Vostro chi?

Comunque concordo, impossibile il Genoa vinca con la Roma.
Divertitevi col secondo posto, noi abbiamo già perso e non potremo vincere

PepsiPlunge

Toh, bel gol.
Peccato che tanto arriva la Roma seconda...

santinocena

PepsiPlunge ha scritto:Toh, bel gol.
Peccato che tanto arriva la Roma seconda...
Non ci credo fino al fischio finale.

Rispondi