One Piece treasure cruise

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Suggerimenti team per Colo Ace? Gli altri Colossei li ho giià maxati o quasi, ieri l'ho battuto con un team Driven Shiki+Fujitora e Marco sub, ma é un po' troppo Orb-dipendente, voi come lo fate?

lezzihax

Messaggio da lezzihax »

BITW ha scritto: si infatti, parecchi volendo facevano schifo anche prima
Spoiler:
comunque sicuro ne faranno un'altra versione visto gli sviluppi del manga
Spoiler:
sì, considerando che le batch con quelli di big mom saranno sicuramente stra op (e pure tantissime visto che ha 7482828 figli) e presumibilmente pure quelli di kaido a wano. Poi Nekomamushi sta andando da Marco e sicuro ci saranno notizie anche su altri ex comandanti, quindi c'è il pretesto per rifarli

BITW

Messaggio da BITW »

per il farm team sicuri e veloci sono o con akainu o con ts luffy, gli altri sono tutti tank team con marco psy lenti e molto orb dipendenti (la prima volta lo feci con inthawk amico + mingo, gp, crocco, marco e dexhawk ma solo per i premi di completamento...e la special di dexhawk la utilizzai 2 volte :conf )
tra l'altro se non hai buoni team fighter o free spirit puoi lasciarlo anche perdere, non è un personaggio vitale...meglio l'extra di halloween, soprattutto ora che hai pullato zoro

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

La lentezza non é un problema col double-stamina double-reward, é più problematica la dipendenza dalle Orb.
Comunque no, non c'è fretta, é solo che Ace é un Figo e quindi volevo maxarlo :shy:

In questi giorni stavo farmando la extra di Olvia per trovare i manuali di Mingo, mi manca un solo skillup, ma in tre giorni non ne ho trovato manco uno, 'na roba vergognosa.

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

Personaggi per cui perdere tempo nelle isole extra?

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Di solito nelle extra si perde tempo per i manuali, più che per i Pg.
Però c'é Alvida STR che viene usata in molte Forest of Training (se maxata).

lezzihax

Messaggio da lezzihax »

Tolto appunto Alvida e forse qualche altro raro caso, nelle isole extra di personaggi fondamentali non ce ne sono, soprattutto se sei in là col gioco

Però se hai appena iniziato è divertente usare qualche unità presa da lì invece delle solite che si usano sempre a livelli più alti
Ad esempio io usavo un sacco Lucci QCK carpentiere, l'ho quasi maxato, oppure T-Bone

mr-lol

Messaggio da mr-lol »

Appunto ho iniziato giusto ieri, ho trovato eneru psy nei lanci con i punti amici, per il resto nulla di che, droppato il vice ammiraglio del colosseo.

BITW

Messaggio da BITW »

alvida su tutti, zoro, robin e usopp halloween sono molto buoni, krieg può tornarti utile per la special anti resilence...del colosseo lascia perdere perchè o sono troppo difficili o troppo scarsi

mr-lol

Messaggio da mr-lol »

BITW ha scritto:alvida su tutti, zoro, robin e usopp halloween sono molto buoni, krieg può tornarti utile per la special anti resilence...del colosseo lascia perdere perchè o sono troppo difficili o troppo scarsi
Krieg appena preso, zoro e usopp invece proprio non riesco a dropparli

BITW

Messaggio da BITW »

vabbè usopp è il personaggio segreto quindi è difficile che compaia, per zoro persevera che prima o poi droppa, gioco da 400 e passa giorni e ancora lo uso spesso

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Comunque Baby 5 Fortnight non é affatto male, eh... e poi é carinissima :love:
Anche Law dovrebbe essere buono, la special toglie due CD, praticamente, e i Driven di solito hanno CD altini.

Poi é chiaro che chi può avere di meglio probabilmente non li userà mai, però non tutti possono farmare uno Zephyr.

mr-lol

Messaggio da mr-lol »

Droppato usopp e alvida. Adesso cerco di droppare baby5 il boss nascosto è Trafalgar?

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

mr-lol ha scritto:Droppato usopp e alvida. Adesso cerco di droppare baby5 il boss nascosto è Trafalgar?
Sì.

mr-lol

Messaggio da mr-lol »

Droppato zoro, ho fatto in tempo a evolvere 5 porcellini blu

Rispondi