[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
[youtube][/youtube]
Ma questo dopo quale partita è successo?
EDIT:Visto che non funziona cercate su youtube Abbraccio tra Sneijder e Mourinho.Approposito perché ilil link del tubo non funziona?
EDIT:Visto che non funziona cercate su youtube Abbraccio tra Sneijder e Mourinho.Approposito perché ilil link del tubo non funziona?
Ultima modifica di mauro991 il 15/03/2011, 11:20, modificato 2 volte in totale.
Ripeto, 1-2.sanchez_79 ha scritto: allora butto tutto sulla vittoria dei crucchi
io ho sognato il 2-0 del Napoli col Cesena, ci ho messo 5 euro ed ho vinto 30, ma è stata l'unica volta

- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Boh.. così a intuito mi sembra Inter-Chievomauro991 ha scritto:ragazzi,scusate ma questo quando è successo
[youtube][/youtube]
é successo dopo quale partita ?se si quale?
- sanchez_79
- Città: sellero
dopo il derby vinto 2 a 0??mauro991 ha scritto:[youtube][/youtube]
No.perché c'era Compagnoni che commentava mentre li si sente CaressaMaul D. Comix ha scritto:
Boh.. così a intuito mi sembra Inter-Chievo
La Bild sbeffeggia l'Inter con giochi di parole
Louis Van Gaal ha raggiunto il suo obiettivo da un po’ di tempo, ovvero bollare l’Inter come squadra difensivista. Una cosa ben riuscita che anche la stampa lo segue. Stamane, la Bild riportava il seguente titolo: “Inter Hintern”, facendo riferimento sul gioco nerazzurro e poi un titolo pro Robben e Ribery, due calciatori che ‘possono fare ciò che vogliono’.
Louis Van Gaal ha raggiunto il suo obiettivo da un po’ di tempo, ovvero bollare l’Inter come squadra difensivista. Una cosa ben riuscita che anche la stampa lo segue. Stamane, la Bild riportava il seguente titolo: “Inter Hintern”, facendo riferimento sul gioco nerazzurro e poi un titolo pro Robben e Ribery, due calciatori che ‘possono fare ciò che vogliono’.
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Non ci avevo fatto caso.mauro991 ha scritto:
No.perché c'era Compagnoni che commentava mentre li si sente Caressa
Le immagini in 3 dimensioni avranno, sul canale 206 di Sky, un commento dedicato a cura di Massimo Marianella e Beppe Bergomi.MatteDj ha scritto:
Il commento è uguale per tutti, credo.
Tranne che Diretta Gol su 205.
- Dejan Stankovic
- Città: Cesa(CE)
Dalla Francia: l'Inter segue Briand del Lione
Punta veloce e abile in zona gol
Fonte: Sportitalia
Arriva dalla Francia una voce di mercato che riguarda le strategie dei nerazzurri. Secondo alcune indiscrezioni, Il Dt interista Marco Branca sarebbe interessato alla punta del Lione Jimmy Briand, 25enne attaccante molto veloce ed efficace in zona gol. Briand, che in Francia viene monitorato anche dal Marsiglia, l'anno scorso è stato preso dal Rennes in sede di calciomercato per circa 6 milioni di euro.
Punta veloce e abile in zona gol
Fonte: Sportitalia
Arriva dalla Francia una voce di mercato che riguarda le strategie dei nerazzurri. Secondo alcune indiscrezioni, Il Dt interista Marco Branca sarebbe interessato alla punta del Lione Jimmy Briand, 25enne attaccante molto veloce ed efficace in zona gol. Briand, che in Francia viene monitorato anche dal Marsiglia, l'anno scorso è stato preso dal Rennes in sede di calciomercato per circa 6 milioni di euro.
io ho sognato che il guru del mercato Santini diceva che per sanchez all'inter è ormai fattaMatteDj ha scritto:Ho sognato che vincevamo il tricolore

- Capt. Jack Sparrow
- Città: Milano
L'abbraccio tra Sneijder e Mourinho è ovviamente dopo il derby.
Infatti Caressa parla di Materazzi con la maschera di Berlusconi.
Infatti Caressa parla di Materazzi con la maschera di Berlusconi.