Bene Asuka che scoppia a ridere di continuo con Ember Moon.
Buono il main event, con Ohno che fa fare il miglior match della carriera a Samson.
Ma soprattutto... i Heavy MAchinery Dozovic
KTW ha scritto:
Feud principale costruito con i video package, che cagata. No, davvero, questi da Owens vs Zayn non sono riusciti più a costruire un grande feud per il titolo principale facendo campare il tutto solo grazie allo starpower. Per Roode vs Nakamura ho un hype bassissimo.
Siamo in due. Cioè, a parte il fatto che ha diritto al rematch, cos'altro è stato aggiunto alla faida di questi due? E' il match peggio costruito dell'intera card.
ZX ha scritto:Un heel genuinamente odiato come Samson fa sempre comodo; che poi la sua dimensione nel main sia quella del jobber nemmeno a dirlo ma in un roster serve anche gente del genere.
Lo voglio a Raw solo per riavere Graves che lo commenta.
Boh, è che un annoying jobber deve anche avere delle qualità che non vedo in lui. Cioè, nel ruolo un Curt Hawkins qualsiasi gli caga in testa, e non stiamo parlando del fenomeno della categoria che è Heath Slater.
Cioè, Samson per quel che mi riguarda è odiato perchè è noioso, non fastidioso. Cioè, mi spiego... non è che voglio vederlo malmenato, non voglio vederlo e basta.
L'unico show WWE che meriterebbe di stare in prima pagina è in seconda. Per la prossima puntata che sarà farcita di interviste post match, ho un discreto hype solo per l'impiego di Black, spero comincino a costruirgli qualcosa intorno perché di potenziale ce n'è.
THEREALUNDERTAKER ha scritto:a leggere i tapings (che non riporto per spoiler), sembrano puntate una più bella dell altra.
Non li ho letti, ma non stento a crederci, la road to Brooklyn solitamente è il periodo migliore dell'anno di NXT (l'anno scorso ci fu in puntata Balor vs Nakamura, Joe che iniziava a battibeccare con Regal, Bayley che torna per andare contro Asuka), anche perché il Takeover a New York è di fatto la Wrestlemania di NXT.
dalla sola lettura ti confermo Joy (è anche vero che molto sembra essere l enfasi di chi l ha scritto)
NXT sembra un paradiso in wwe rispetto ai brand del main roster.
Intanto Goldberg Stephanie e HHH commentano e pubblicizzano su twitter Asuka nuova leader della streak assoluta. Altra ottima mossa della wwe a mio modo di vedere.