E in quanto madferit ti dico solo che non è cosa manco di condividere la passione per gli Oasis , anche le cose più stupide possono diventare cancerogene.

Basta saper scegliere le pagine dei veri madferitDepeche boy ha scritto:E in quanto madferit ti dico solo che non è cosa manco di condividere la passione per gli Oasis , anche le cose più stupide possono diventare cancerogene.
Immagino già quale gentaglia si riverserà anche in questa tua onesta pagina come in qualsiasi pagina sugli Oasis (compresa la mia quando l'avevo ) , sempre le stesse bestie ti trovi davanti gira e rigiraLiam ha scritto:
Basta saper scegliere le pagine dei veri madferit
Guarda io ci ho avuto a che fare, da alcuni ho avuto una spinta iniziale dagli altri niente. Penso a gestirla a modo mio.Depeche boy ha scritto: Immagino già quale gentaglia si riverserà anche in questa tua onesta pagina come in qualsiasi pagina sugli Oasis (compresa la mia quando l'avevo ) , sempre le stesse bestie ti trovi davanti gira e rigira![]()
![]()
Menomale che fra poco fa un anno che mi son tolto da quella fogna di social network (e anche dagli altri ) .
pingumen96 ha scritto:Uh anch'io ho mollato Facebook. A parte che ci perdevo troppo tempo (le distrazioni vanno eliminate specie quando si ha molto da fare), ma i meme hanno rotto il cazzo e credo non sentirò la mancanza delle stronzate che leggevo ogni giorno.
Molto meglio YouTube che consente almeno di produrre/visualizzare contenuti senz'altro più interessanti.
Sì, anche a me fanno ridere.PepsiPlunge ha scritto:
This ;Impreza ha scritto:Infatti nella mia home non ne vedo, visto che zie e cose belle non le seguo. Ma sai che esiste, sai che è un problema e personalmente che queste bestie possano sputare veleno su chiunque, perché aizzate dal Salvini di turno da fastidio pure se non lo vedi. Inutile tentare di nascondere la polvere sotto il tappeto.
Un tempo ALI, con Instagram non serve più manco a quello.
pingumen96 ha scritto:Molto meglio YouTube che consente almeno di produrre/visualizzare contenuti senz'altro più interessanti.