Per chi se lo fosse perso, ieri Fabione in piena esondazione di liquido seminale, si è sentito di fare una poracciata con il ritorno degli


Ma, c'è un ma. Pensavamo di averlo perso e invece è tornato, il nostro scafista preferito, approdato direttamente nella repubblica cinese con il chiaro compito di portare avanti il suo progetto umanitario. No, più che altro per portare avanti il solito traffico di umani, bambini, mercato nero degli organi e cosi via.
Non poteva mancare l'ideatore della competizione, quel Walter Sabatini del gol che è penatrazione e della plusvalenza che è inculata.
Uno a cui è sempre piaciuto il double penetration insomma.
Quest'anno tra l'altro si confronterà con una sfida mica da ridere, ovvero mettere d'accordo tutto il circo inter su chi cazzo c'è da comprare, visto che ancora non si è capito chi lo ha assunto.
Ma con la potenza di suning non dubitiamo che possa farci sognare come al solito.
Chissà che non possa partire un altro delby di mercato, questa volta con la controparte cinese, magari per un altro talentone di questo sport, come il Kondogbia
Da non dimenticare i soliti protagonisti, da Monchi e la banda pelati straccioni con quattro euro, al solito occhio vispo che già sta rompendo il cazzo con la solita spesa made in serie a giusto per ammazzare la competizione, al Dela che pare voglia rinnovare chiunque, pure la sua voglia di non mettere un euro.
Insomma auguri a tutti e ci si vede a settembre.