Ma MOTY sta per Merda of the year vero!?

Ma chi cazzo li ha nominati questi? Comprensione del testo -1. Che poi il tizio che porta la sputacchieraAsvel ha scritto:certo. Come le han provate tutte a dare match importanti a
1. Ambrose
2. Samoa Joe
3. Sami
4. Balor.
Puoi anche credere all'infortunio del Demone, ma gli altri? Posso anche ammettere che sia vero il rumor sull'heat per SZ, ma Joe rilegato al tizio che porta sputacchiera ed asciugamano al Nasone ed Ambrose con un match incolore come fai a non vederli sprecati come AJ quest'anno?
Meno male che la divisione dei roster doveva dare più visibilità a tutti. A me pare che la WWE sia arretrata piuttosto che avanzare così.
Ma perché sti paragoni enormi a caso?Asvel ha scritto:certo. Come le han provate tutte a dare match importanti a
1. Ambrose
2. Samoa Joe
3. Sami
4. Balor.
Puoi anche credere all'infortunio del Demone, ma gli altri? Posso anche ammettere che sia vero il rumor sull'heat per SZ, ma Joe rilegato al tizio che porta sputacchiera ed asciugamano al Nasone ed Ambrose con un match incolore come fai a non vederli sprecati come AJ quest'anno?
Meno male che la divisione dei roster doveva dare più visibilità a tutti. A me pare che la WWE sia arretrata piuttosto che avanzare così.
Sicuro di essere del 95?Cianci95 ha scritto:Alemazz95 non capisci un cazzo di wrestling! Goldberg è fortissimo, è il mio mito! La jackhammer è la mossa più devastante al mondo e scialaquati la bocca! Guarda che spear ha fatto nell'ultimo raw, lo spiezza in due a quella pippa di Lesnar!
L uragano forza 5 spazzerà via il tuo mito! Altro che spear, è il vento di tempesta dell F5 di Lesnar che Speara (leggi "spira" ignorante che non capisce nulla di wrestling)Cianci95 ha scritto:Alemazz95 non capisci un cazzo di wrestling! Goldberg è fortissimo, è il mio mito! La jackhammer è la mossa più devastante al mondo e scialaquati la bocca! Guarda che spear ha fatto nell'ultimo raw, lo spiezza in due a quella pippa di Lesnar!
oh mamma era un po che non leggevo cose del generePepsiPlunge ha scritto:Ah tra l'altro non è che Zayn sia finito a Main Event, ha comunque avuto un ruolo più o meno importante da uppercarder, pur perdendo. Ma alla fine in WWE a ricostruire la gente ci si mette 0 se ci si mette d'impegno.
Non osare toccarmi a Goldberg! Sono come S con Nikki Bella!pingumen96 ha scritto: Sicuro di essere del 95?
Nel dubbio sappi che non sei nella pagina di Franchini o Posa, quindi datti una calmata.
Sì.elistar ha scritto: oh mamma era un po che non leggevo cose del genere![]()
![]()
![]()
Sì vabbè ciaoneCianci95 ha scritto: Non osare toccarmi a Goldberg! Sono come S con Nikki Bella!
Sicuro come la morte.Corey ha scritto:Se non sono la stessa persona, sono due che si sono messi d'accordo.
Don't feed the trolls.