WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da NotOnlyWWE »

Luke Harper non è al momento fra i nomi annunciati.



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

La Battle Royal seguirà due storie. Lo scontro Strowman-Show. Il ruolo da underdog di Zayn. A meno di sorprese inaspettate il vincitore uscirà da una diq euste sfide.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Show che poi l'ha già vinta, quindi o Strowman o Zayn.

Io penso la vinca Zayn, d'altra parte mi viene difficile credere che si lascino sfuggire un'occasione così ghiotta di far passare Zayn per il solito sfigato perdente.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da Myles Kennedy »

Jeff Hardy 18 ha scritto:La Battle Royal seguirà due storie. Lo scontro Strowman-Show. Il ruolo da underdog di Zayn. A meno di sorprese inaspettate il vincitore uscirà da una diq euste sfide.
Vabbè. Big Show lo possiamo escludere. É lì giusto per mandare over gli altri giganti e per fare il jobber di lusso. Poi l'ha già vinta e non vedo l'utilità di un'altra Battle Royal per lui.
Kane non parteciperà secondo voi?

Comunque boh, per come la pensano mi pare impossibile vedere Zayn e Andre The Giant Memorial Trophy nella stessa frase. Anche se una vittoria da underdog andrebbe a terminare il suo precedente confronto con Strowman.

Ad oggi Strowman é il nome più probabile anche se potrebbero farlo eliminare da 20 persone.

Sicuramente ho paura di nomi a sorpresa. Ad esempio probabilmente sarà l'ultima corsa per Mark Henry. Non vorrei che diano la Battle Royal ad un nome a caso (per quel che vale).

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Beh però se Zayn vincesse la ATGMBR daresti un segnale positivo, e cioè che anche gli atleti più "piccoli" possono vincerla, e non solo quelli grossi o i giganti. Mi infonde un pizzico di fiducia l'angle di Zayn dell'ultimo RAW che deve conquistarsi lo spot (l'unico caso da quando esiste la Battle Royal, mi pare).

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Delphi ha scritto:Beh però se Zayn vincesse la ATGMBR daresti un segnale positivo, e cioè che anche gli atleti più "piccoli" possono vincerla, e non solo quelli grossi o i giganti. Mi infonde un pizzico di fiducia l'angle di Zayn dell'ultimo RAW che deve conquistarsi lo spot (l'unico caso da quando esiste la Battle Royal, mi pare).
Zayn è sempre stato bookato come quello che sfiora l'impresa, ma non ce la fa mai, non penso che cambieranno per WM, penso che alla fine vincerà Strowman e tanti saluti, tanto è una battle royal da sti cazzi come 2 anni fa

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Myles Kennedy ha scritto: Vabbè. Big Show lo possiamo escludere. É lì giusto per mandare over gli altri giganti e per fare il jobber di lusso. Poi l'ha già vinta e non vedo l'utilità di un'altra Battle Royal per lui.
Kane non parteciperà secondo voi?

Comunque boh, per come la pensano mi pare impossibile vedere Zayn e Andre The Giant Memorial Trophy nella stessa frase. Anche se una vittoria da underdog andrebbe a terminare il suo precedente confronto con Strowman.

Ad oggi Strowman é il nome più probabile anche se potrebbero farlo eliminare da 20 persone.

Sicuramente ho paura di nomi a sorpresa. Ad esempio probabilmente sarà l'ultima corsa per Mark Henry. Non vorrei che diano la Battle Royal ad un nome a caso (per quel che vale).
se non gliel'han data l'anno scorso che erano in Texas, dubito gliela diano quest'anno

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da DF PUNK »

Jeff Hardy 18 ha scritto:La Battle Royal seguirà due storie. Lo scontro Strowman-Show. Il ruolo da underdog di Zayn. A meno di sorprese inaspettate il vincitore uscirà da una diq euste sfide.
Vabbè ma tra show e strowman a sto punto la vince il secondo, a Show l'han già data, è lui il gran favorito, e Zayn sì come outsider. Anche se boh dite che la presenza di Joe è da escludere?

Avatar utente
The Rookie
Messaggi: 2545
Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
Been thanked: 1 time

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da The Rookie »

DF PUNK ha scritto: Vabbè ma tra show e strowman a sto punto la vince il secondo, a Show l'han già data, è lui il gran favorito, e Zayn sì come outsider. Anche se boh dite che la presenza di Joe è da escludere?
Boh.
Spoiler:
Un ruolo nella card ce lo dovrebbe avere secondo i rumor, ed è facile immaginarlo
Altrimenti, sarebbe lecito inserirlo, ma non farlo perdere, se non alla fine contro Zayn.

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Se vuoi puntare alla sorpresa c'è Benjamin che si è detto al 100% e immediatamente pronto a salire sul ring.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da *play297* »

Tian Bing parteciperà nella ATGBR

http://www.wwe.com/worldwide/article/ti ... m=referral" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da Riccardo »

Non potendo seguire live, ho scoperto solo ora che la card dura tutta la canzone!! :disgustato2: :incredulo: :perso: :perplesso: :disgutato1:
Spoiler:
Però questo video starebbe bene nel primo post del topic...

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Porca troia che trashata il ring gigante sopra il ring :almostlaughing:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12782
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da Saimas »

Uno stage del genere mi fa pensare ad uno con il cazzo grosso che non sa nemmeno usarlo.

Ah, mi hanno appena riferito che gli AA hanno perso le cinture e finiranno nella fagiolata. Ridicoli.

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da Mauro »

Saimas ha scritto: Ah, mi hanno appena riferito che gli AA hanno perso le cinture e finiranno nella fagiolata. Ridicoli.
Tranquillo Saimas, anche gli attuali campioni sono dentro la Battle Royal, tanto per non farci mancare nulla.

Rispondi