WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Stefanio11 ha scritto: Ok, per fortuna ha funzionato subito! Con la ricarica appena effettuata avevo 20 euro nella carta e non ci sono stati problemi

Immagine

Per quanto riguarda l'offerta dalle Series alla Rumble non avevo fatto niente perchè m'ero accorto della mail la domenica delle Series e non avevo voglia di cercare un tabacchino aperto per ricaricare :LOL2:
Allora possono aver aumentato i controlli, semmai dopo provo con un altro browser, ma ti ripeto mi esce "l'offertà non è più valida" come se fosse scaduta.

Stefanio11

Messaggio da Stefanio11 »

Speriamo sia solo momentaneo, boh.. Ti dirò, io ieri sera dopo aver letto il tuo messaggio e, dopo un po' di ricerche, ho trovato la mail con questa promozione, mi era arrivata lunedì ad un indirizzo email che usavo fino ad un paio di anni fa.
Tutto questo usando Firefox. Ho quindi aperto la mail e ho cliccato sul link che mi ha indirizzato alla pagina di WWE.com dove chiedeva di inserire i dati personali e la carta di credito con cui usufruire dell'offerta, però sapendo di non avere abbastanza soldi non ho inserito nessun dato e ho chiuso la pagina praticamente subito

Oggi ho provato con Chrome, stessa mail, stesso link, però ho inserito tutti i dati personali e della prepagata e m'è andata bene

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Stefanio11 ha scritto:Speriamo sia solo momentaneo, boh.. Ti dirò, io ieri sera dopo aver letto il tuo messaggio e, dopo un po' di ricerche, ho trovato la mail con questa promozione, mi era arrivata lunedì ad un indirizzo email che usavo fino ad un paio di anni fa.
Tutto questo usando Firefox. Ho quindi aperto la mail e ho cliccato sul link che mi ha indirizzato alla pagina di WWE.com dove chiedeva di inserire i dati personali e la carta di credito con cui usufruire dell'offerta, però sapendo di non avere abbastanza soldi non ho inserito nessun dato e ho chiuso la pagina praticamente subito

Oggi ho provato con Chrome, stessa mail, stesso link, però ho inserito tutti i dati personali e della prepagata e m'è andata bene
Si, ma la pagina dove inserire i dati me la dà sempre. Semplicemente quando metto submit mi compare che non posso usufruire dell'offerta perché non più valida e mi invita ad abbonarmi linkadomi la pagina del network.

Riccardo
Been thanked: 1 time

Messaggio da Riccardo »

PaulSacz ha scritto: In tutto sono 30, è la BR più numerosa delle 4 giusto?
La prima mi pare fu da 31, cmq c'è da considerare eventuali cruiser e leggende buttate lì a caso come Tatanka e DDP l'anno scorso, o qualcuno da NXT come proprio il vincitore dell'anno scorso Corbin.

Cmq sfortunatissimo Ranallo, proprio nel periodo di WrestleMania gli vengono sti problemi. Sarebbe stata la prima per lui, o sbaglio?

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Harper è stata una delle cose più interessanti di SD per tutta la prima parte della Road e non è manco in card. Poveraccio.

F-Tiger

Messaggio da F-Tiger »

Joy Black ha scritto:
Allora possono aver aumentato i controlli, semmai dopo provo con un altro browser, ma ti ripeto mi esce "l'offertà non è più valida" come se fosse scaduta.
Mi dava lo stesso problema con Firefox e col browser dell'iPhone. Cliccando sign up sulla mail mi diceva che questa offerta non era più valida, addirittura prima che dell'inserimento dei dati personali.

Ho provato con Chrome e nessun problema.
Gratis fino al 27 giugno. :party:

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

F-Tiger ha scritto: Mi dava lo stesso problema con Firefox e col browser dell'iPhone. Cliccando sign up sulla mail mi diceva che questa offerta non era più valida, addirittura prima che dell'inserimento dei dati personali.

Ho provato con Chrome e nessun problema.
Gratis fino al 27 giugno. :party:
Hai fatto anche l'altra promozione simile prima della Rumble?

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Scusate ma il Network è gratis per tutti fino a giugno o solo a chi si era iscritto in precedenza?

F-Tiger

Messaggio da F-Tiger »

Joy Black ha scritto:
Hai fatto anche l'altra promozione simile prima della Rumble?
No, è la prima volta che sfrutto una promozione trimestrale

@Myles Kennedy: presumo che tu debba esserti già iscritto, in ogni caso controlla la mail dove (e se) ti sei già iscritto, se ti hanno dato questa promozione devi accedere da lì.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Questa è la scritta che mi esce.
Spoiler:
Immagine
Era la stessa anche a te?

Ripeto con due email mi fa lo stesso, l'unica è provare di caricare la postepay e non andare con la carta di credito (ma non ne capisco il motivo)

F-Tiger

Messaggio da F-Tiger »

Si, esattamente quella.

Io con Chrome son riuscito ad accedere, che era il browser con il quale mi ero precedentemente iscritto e con il quale avevo già i dati salvati.
Cosa che invece non mi permetteva con Firefox e iPhone dove non avevo mai guardato il network.
Non so se abbia senso, ma visto che è una promo riservata a vecchi iscritti potrebbe.

Non so se il problema possa essere questo, prova con tutti i browser che hai nel pc, perché dovresti averne diritto, altrimenti non avresti nemmeno ricevuto la mail secondo me.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

F-Tiger ha scritto:Si, esattamente quella.

Io con Chrome son riuscito ad accedere, che era il browser con il quale mi ero precedentemente iscritto e con il quale avevo già i dati salvati.
Cosa che invece non mi permetteva con Firefox e iPhone dove non avevo mai guardato il network.
Non so se abbia senso, ma visto che è una promo riservata a vecchi iscritti potrebbe.

Non so se il problema possa essere questo, prova con tutti i browser che hai nel pc, perché dovresti averne diritto, altrimenti non avresti nemmeno ricevuto la mail secondo me.
Ho provato tutti i browser del pc, niente sempre quella schermata. Peraltro vedo che è un problema che è successo ad altri anche alla promozione pre-Rumble

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

CE L'HO FATTA!

Alla fine con la postepay ricaricata non mi ha dato problemi (ho anche provato da un altro computer)

Bah! Importante è prendersi 3 mesi gratis (ormai ho perso il numero di mesi gratis che ho fatto, secondo me supero l'anno)

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Boh a me niente. Merde. Sticazzi vado di torrent, tanto live vorrei evitare XD

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

DF PUNK ha scritto:Boh a me niente. Merde. Sticazzi vado di torrent, tanto live vorrei evitare XD
E ma avrei fatto lo stesso, questi continuano a regalarmi mesi a gratis che gli dico no?

Rispondi