Allora possono aver aumentato i controlli, semmai dopo provo con un altro browser, ma ti ripeto mi esce "l'offertà non è più valida" come se fosse scaduta.Stefanio11 ha scritto: Ok, per fortuna ha funzionato subito! Con la ricarica appena effettuata avevo 20 euro nella carta e non ci sono stati problemi
Per quanto riguarda l'offerta dalle Series alla Rumble non avevo fatto niente perchè m'ero accorto della mail la domenica delle Series e non avevo voglia di cercare un tabacchino aperto per ricaricare
WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread
- Stefanio11
Speriamo sia solo momentaneo, boh.. Ti dirò, io ieri sera dopo aver letto il tuo messaggio e, dopo un po' di ricerche, ho trovato la mail con questa promozione, mi era arrivata lunedì ad un indirizzo email che usavo fino ad un paio di anni fa.
Tutto questo usando Firefox. Ho quindi aperto la mail e ho cliccato sul link che mi ha indirizzato alla pagina di WWE.com dove chiedeva di inserire i dati personali e la carta di credito con cui usufruire dell'offerta, però sapendo di non avere abbastanza soldi non ho inserito nessun dato e ho chiuso la pagina praticamente subito
Oggi ho provato con Chrome, stessa mail, stesso link, però ho inserito tutti i dati personali e della prepagata e m'è andata bene
Tutto questo usando Firefox. Ho quindi aperto la mail e ho cliccato sul link che mi ha indirizzato alla pagina di WWE.com dove chiedeva di inserire i dati personali e la carta di credito con cui usufruire dell'offerta, però sapendo di non avere abbastanza soldi non ho inserito nessun dato e ho chiuso la pagina praticamente subito
Oggi ho provato con Chrome, stessa mail, stesso link, però ho inserito tutti i dati personali e della prepagata e m'è andata bene
- Joy Black
Si, ma la pagina dove inserire i dati me la dà sempre. Semplicemente quando metto submit mi compare che non posso usufruire dell'offerta perché non più valida e mi invita ad abbonarmi linkadomi la pagina del network.Stefanio11 ha scritto:Speriamo sia solo momentaneo, boh.. Ti dirò, io ieri sera dopo aver letto il tuo messaggio e, dopo un po' di ricerche, ho trovato la mail con questa promozione, mi era arrivata lunedì ad un indirizzo email che usavo fino ad un paio di anni fa.
La prima mi pare fu da 31, cmq c'è da considerare eventuali cruiser e leggende buttate lì a caso come Tatanka e DDP l'anno scorso, o qualcuno da NXT come proprio il vincitore dell'anno scorso Corbin.PaulSacz ha scritto: In tutto sono 30, è la BR più numerosa delle 4 giusto?
Cmq sfortunatissimo Ranallo, proprio nel periodo di WrestleMania gli vengono sti problemi. Sarebbe stata la prima per lui, o sbaglio?
Mi dava lo stesso problema con Firefox e col browser dell'iPhone. Cliccando sign up sulla mail mi diceva che questa offerta non era più valida, addirittura prima che dell'inserimento dei dati personali.Joy Black ha scritto:
Allora possono aver aumentato i controlli, semmai dopo provo con un altro browser, ma ti ripeto mi esce "l'offertà non è più valida" come se fosse scaduta.
Ho provato con Chrome e nessun problema.
Gratis fino al 27 giugno.

- Joy Black
Hai fatto anche l'altra promozione simile prima della Rumble?F-Tiger ha scritto: Mi dava lo stesso problema con Firefox e col browser dell'iPhone. Cliccando sign up sulla mail mi diceva che questa offerta non era più valida, addirittura prima che dell'inserimento dei dati personali.
Ho provato con Chrome e nessun problema.
Gratis fino al 27 giugno.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Scusate ma il Network è gratis per tutti fino a giugno o solo a chi si era iscritto in precedenza?
No, è la prima volta che sfrutto una promozione trimestraleJoy Black ha scritto:
Hai fatto anche l'altra promozione simile prima della Rumble?
@Myles Kennedy: presumo che tu debba esserti già iscritto, in ogni caso controlla la mail dove (e se) ti sei già iscritto, se ti hanno dato questa promozione devi accedere da lì.
- Joy Black
Questa è la scritta che mi esce.
Era la stessa anche a te?
Ripeto con due email mi fa lo stesso, l'unica è provare di caricare la postepay e non andare con la carta di credito (ma non ne capisco il motivo)
Spoiler:
Ripeto con due email mi fa lo stesso, l'unica è provare di caricare la postepay e non andare con la carta di credito (ma non ne capisco il motivo)
Si, esattamente quella.
Io con Chrome son riuscito ad accedere, che era il browser con il quale mi ero precedentemente iscritto e con il quale avevo già i dati salvati.
Cosa che invece non mi permetteva con Firefox e iPhone dove non avevo mai guardato il network.
Non so se abbia senso, ma visto che è una promo riservata a vecchi iscritti potrebbe.
Non so se il problema possa essere questo, prova con tutti i browser che hai nel pc, perché dovresti averne diritto, altrimenti non avresti nemmeno ricevuto la mail secondo me.
Io con Chrome son riuscito ad accedere, che era il browser con il quale mi ero precedentemente iscritto e con il quale avevo già i dati salvati.
Cosa che invece non mi permetteva con Firefox e iPhone dove non avevo mai guardato il network.
Non so se abbia senso, ma visto che è una promo riservata a vecchi iscritti potrebbe.
Non so se il problema possa essere questo, prova con tutti i browser che hai nel pc, perché dovresti averne diritto, altrimenti non avresti nemmeno ricevuto la mail secondo me.
- Joy Black
Ho provato tutti i browser del pc, niente sempre quella schermata. Peraltro vedo che è un problema che è successo ad altri anche alla promozione pre-RumbleF-Tiger ha scritto:Si, esattamente quella.
- Joy Black
CE L'HO FATTA!
Alla fine con la postepay ricaricata non mi ha dato problemi (ho anche provato da un altro computer)
Bah! Importante è prendersi 3 mesi gratis (ormai ho perso il numero di mesi gratis che ho fatto, secondo me supero l'anno)
Alla fine con la postepay ricaricata non mi ha dato problemi (ho anche provato da un altro computer)
Bah! Importante è prendersi 3 mesi gratis (ormai ho perso il numero di mesi gratis che ho fatto, secondo me supero l'anno)
- Joy Black
E ma avrei fatto lo stesso, questi continuano a regalarmi mesi a gratis che gli dico no?DF PUNK ha scritto:Boh a me niente. Merde. Sticazzi vado di torrent, tanto live vorrei evitare XD