WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread
Beh, di mid-uppercarder dovrebbero esserci solo Ziggler, Harper, Strowman, Sami Zayn e forse Big Show. Se non partecipa Joe, può essere la finale probabile. Se partecipa Joe DEVE essere Zayn - Joe. Rusev penso sia ancora infortunato.4XSabin ha scritto:Ma Harper cosa farà? Lo inseriranno nella battle royal? Ci vedrei bene un finale tra lui e Strowman
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Di culo no.DF PUNK ha scritto:Infatti, è vergine il principe
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Se vi è arrivata l'email per il network gratis, accertatevi di fare subito l'operazione, vale il primo click, io non me ne ero accorto quindi avevo chiuso la pagina perché ero ancora loggato con un altro account. Ora me la dà scaduta e quindi non posso usufruirne più.
Pazienza, tanto non avevo intenzione di sottoscrivere sto mese (mi rammaricherò se fanno qualcosa di decente i prossimi mesi).
Pazienza, tanto non avevo intenzione di sottoscrivere sto mese (mi rammaricherò se fanno qualcosa di decente i prossimi mesi).
- Stefanio11
Stiamo scherzando?Joy Black ha scritto:Se vi è arrivata l'email per il network gratis, accertatevi di fare subito l'operazione, vale il primo click, io non me ne ero accorto quindi avevo chiuso la pagina perché ero ancora loggato con un altro account. Ora me la dà scaduta e quindi non posso usufruirne più.

- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Ricapitolando i partecipanti della Battle Royal
Mojo Rawley (In fase di Push)
Apollo Crews (
)
Big Show (E' Big Show)
Curt Hawkins (
)
Braun Strowman (Dopo mesi di Push assurdo, hanno un attimo calmato gli animi. Secondo me potrebbe pure non vincere)
Goldust
R-Truth
Primo
Epico
Curtis Axel
Bo Dallas
Jinder Mahal (Fino a questo nome, una serie di Jobbers abbastanza vergognosi)
Sami Zayn (Che tristezza vederlo in questo match nel Kick Off)
Fandango
Tyler Breeze (Credo che le ultime settimane lo abbiano affossato del tutto)
Dolph Ziggler (*Copia testo Sami Zayn*)
Rhyno
Heath Slater (Assieme a Rhyno ha passato dei buoni mesi, poi il nulla)
Jason Jordan e Chad Gable (Che spreco, che pessimo regno e utilizzo)
Jey Uso
Jimmy Uso
Mark Henry
Sin Cara (Ancora non è stato licenziato?)
Titus O'Neil
Konnor
Viktor
Kalisto
Aiden English
Simon Gotch (Altri Jobbers vergognosi, più Kalisto)
In tutto sono 30, è la BR più numerosa delle 4 giusto?
Mojo Rawley (In fase di Push)
Apollo Crews (

Big Show (E' Big Show)
Curt Hawkins (

Braun Strowman (Dopo mesi di Push assurdo, hanno un attimo calmato gli animi. Secondo me potrebbe pure non vincere)
Goldust
R-Truth
Primo
Epico
Curtis Axel
Bo Dallas
Jinder Mahal (Fino a questo nome, una serie di Jobbers abbastanza vergognosi)
Sami Zayn (Che tristezza vederlo in questo match nel Kick Off)
Fandango
Tyler Breeze (Credo che le ultime settimane lo abbiano affossato del tutto)
Dolph Ziggler (*Copia testo Sami Zayn*)
Rhyno
Heath Slater (Assieme a Rhyno ha passato dei buoni mesi, poi il nulla)
Jason Jordan e Chad Gable (Che spreco, che pessimo regno e utilizzo)
Jey Uso
Jimmy Uso
Mark Henry
Sin Cara (Ancora non è stato licenziato?)
Titus O'Neil
Konnor
Viktor
Kalisto
Aiden English
Simon Gotch (Altri Jobbers vergognosi, più Kalisto)
In tutto sono 30, è la BR più numerosa delle 4 giusto?
- King Of The Darkness
Voglio i pronostici di Delphi per poter scommettere tutto il contrario 

- Stefanio11
Aspè io ho cliccato ieri, mi ha portato alla pagina di WWE.com con il 9,99, dove inserire i dati ecc e poi, non avendo soldi nella carta, ho chiusoJoy Black ha scritto:Se vi è arrivata l'email per il network gratis, accertatevi di fare subito l'operazione, vale il primo click, io non me ne ero accorto quindi avevo chiuso la pagina perché ero ancora loggato con un altro account. Ora me la dà scaduta e quindi non posso usufruirne più.
Adesso, dopo aver letto il tuo post, ho provato di nuovo (ma con un altro browser) e mi ha nuovamente dato la pagina di ieri, quindi magari prova con un altro browser
- Joy Black
Allora è arrivata la stessa email da un altro account, ho fatto tutto bene sta volta ma comunque non me la dà. O hanno finalmente iniziato a fare i controlli e si rendono conto che sono la stessa persona (con diversi account) che già ha usufruito di quell'offerta (Survivor Series fino alla Rumble) oppure boh c'è un problema tecnico. In ogni caso a me non lo fa fare, indifferentemente dall'account e dalla carta che uso.Stefanio11 ha scritto: Stiamo scherzando?
- Joy Black
No, ma la pagina me la da, e che mi dice che l'offerta non è più valida una volta che ho fatto submitStefanio11 ha scritto: Aspè io ho cliccato ieri, mi ha portato alla pagina di WWE.com con il 9,99, dove inserire i dati ecc e poi, non avendo soldi nella carta, ho chiuso
Adesso, dopo aver letto il tuo post, ho provato di nuovo (ma con un altro browser) e mi ha nuovamente dato la pagina di ieri, quindi magari prova con un altro browser
Cioè non so perché... ho provato da computer diversi con le stesso browser, provo più tardi con browser diversi.
Se qualcuno ha avuto lo stesso problema mia e poi l'ha risolto, mi faccia sapere
- Stefanio11
Sto andando a ricaricare la carta, appena riesco a provare ti faccio sapere
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Allora lasciamo che le donne di SmackDown si spoglinoAnkie ha scritto:Il problema del kickoff e forse dei primi match è che a quell'ora dovrebbero esserci più di 30°C

- Joy Black
Ok, grazie. Tu hai già usufruito dell'altra offerta (quella praticamente da Series alla Rumble?Stefanio11 ha scritto:Sto andando a ricaricare la carta, appena riesco a provare ti faccio sapere
- Stefanio11
Ok, per fortuna ha funzionato subito! Con la ricarica appena effettuata avevo 20 euro nella carta e non ci sono stati problemiJoy Black ha scritto:
Ok, grazie. Tu hai già usufruito dell'altra offerta (quella praticamente da Series alla Rumble?

Per quanto riguarda l'offerta dalle Series alla Rumble non avevo fatto niente perchè m'ero accorto della mail la domenica delle Series e non avevo voglia di cercare un tabacchino aperto per ricaricare

Questo topic potrebbe essere riassunto in un LOL gigante. Per fortuna che non vi leggo per una settimana.
Buon streaming a scatti.
Buon streaming a scatti.