Grande Torneo di One Piece - We Are! ❆ THE END ❆

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Grande Torneo di One Piece - We Are! - Eliminazione Dire

Messaggio da Batidor »

Mystogan ha scritto:Che figura la Donqui Family tutta a casa al primo turno :blink:

C'é Vergo, almeno, mi pare.1 - Aspettarmelo é una parola grossa. Diciamo che mi piacerebbe e non mi sorprenderebbe.

2 - Vero. Ma io mi accontentavo anche di vedere quel Sai-Ideo interrotto brutalmente dalla scazzottata tra Chinjao e Luffy :conf
E ovviamente un Bellamy-Bartolomeo fatto bene.
Vergo che se non ricordo male anche lui ha rischiato!!

1) Mah, in One Piece tutto può succedere, però boh faticherei a vederlo, e farlo tornare solo per fargli prendere delle pizze...
2) No no, io parlo di chiunque!! Anche proprio il poc'anzi citato Gin per esempio, con le sue mazze (bastone con sfere??)!!
Io a Bellamy-Bartolomeo, la mia mente corre sempre a Rock Lee vs Gaara, lo scontro nel torneo, con Rock Lee che le prova tutte per superare la difesa impenetrabile di Gaara :blink:

Batidor

Messaggio da Batidor »

Mystogan ha scritto:Questo é l'ultimo giorno di eliminatorie. Niente pause, domani a mezzogiorno si passa a due sfide al giorno con parametri.

L'unico dubbio, preferite come parametro una sfida tra i due personaggi o semplicemente quello che ha uno stile di combattimento/potere più bello come nel torneo di DBZ?
La sfida tra personaggi è a dir poco suggestiva, ma in diversi casi, in particolare dove c'è di mezzo gente fruttata, difficile da pronosticare, senza contare che di alcuni non sappiamo ancora bene come funziona il potere!! La Bonney per esempio, può far invecchiare e ringiovanire, ma come si attiva questo potere? Se non erro non l'hanno detto... O ancora poteri moolto particolari: Perona per esempio (posto che non so se c'è ancora), lancia il negative hollow e sostanzialmente può battere quasi tutti!! O il non plus ultra pensato da me adesso: un Kuma che fa volare via lo sfidante come la Ciurma di Cappello di Paglia a Sabaody, e buona notte al secchio :LOL:
Io dico stile di combattimento/potere più bello!!

PS: il massimo è quando ci si domanda se Foxi la volpe d'argento può rallentare Borsalino, oppure Eneru :LOL:

BITW

Messaggio da BITW »

direi stile di combattimento, visto che ogni fruttato si adegua al proprio potere
la mingo family decimata lo si poteva anche aspettare visto che non li hanno approfonditi per nulla, e quelli approfonditi hanno avuto un sorteggio impossibile
passando alle sfide di oggi
ivankov facilmente nella seconda sfida e oh io lo dico, di kuina non sono sicurissimo che si sappia tutto, vedremo prossimamente
ma come kizaru - senor?! ma PD senor è l'unico che merita della mingo family e si ritrova contro un mammasantissima come l'ammiraglio?! kizaru comunque con l'apparizione di akainu s'è un po' "sgonfiato", visto che mi sembra uguale a sakazuki per modo di agire e di pensare alla giustizia, anzi tra i 2 il "cane" mi sembra più kizaru onestamente, voto senor, sbirri merda :IHIH
marco - iceburg bella sfida, non sono d'accordo con marco meno importante di iceburg (già essere il comandate di una flotta di barbabianca ti da starpower) o meno caratterizzato (tra i comandanti è quello caratterizzato da "braccio destro" di newgate), iceburg belle scene a water seven/enies lobby ma può tranquillamente uscire ora, voto marco
kuma - tashigi mannaggia, tashigi è un gran bel personaggio, in tante altre sfide avrei votato tranquillamente lei, ma kuma in ogni apparizione buca la carta, salva la ciurma, protegge la sunny, è/era un rivoluzionario infiltrato nel governo, ha un potere figo, voto kuma

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ammazzo la famiglia al primo che dice Kuma butta in acqua la gente toccandola

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Ma quanto fomenta la catchphrase di Kuma prima di far sparire la gente? :sun:
E Perona che risponde pure :AHAH:

L'Ursus Shock su Oars Jr :godimento:

Io poi non ho ancora capito il fighissimo soprannome "Tyrant" come se lo sia guadagnato :incredulo:

BITW

Messaggio da BITW »

e meno male che perona risponde, sennò zoro ci restava secco :LOL:

lezzihax

Messaggio da lezzihax »

Se dovessi andare in vacanza, in che posto ti piacerebbe andare?

Ecco io invece di Kuma mi son perso completamente la successione degli eventi su di lui: perchè a un certo punto spuntano millemila cyborg, e soprattutto se quello vero esiste ancora :blink: Il bello è che ogni volta vado sulla wikia a leggere e ogni volta mi dimentico, mannaggia a Kuma

Comunque io quello di Dragonball non lo sto più seguendo da quando ci sono i parametri perchè mi son reso conto che molti personaggi non li ricordo/non li conosco (tra gt e super, ma anche parecchi della prima serie ad essere sinceri), mi spiegate bene come si vota?

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Due personaggi si sfidano e si vota in base a cinque parametri:
- Importanza in One Piece: quale personaggio ha maggior peso nella trama, rilevanza nella serie e lascito ai fans.
- Stile di Combattimento: quale personaggio ha il modo di combattere, il potere o le tecniche più belle.
- Design: quale personaggio é graficamente più bello o riuscito.
- Caratterizzazione: quale personaggio ha una profondità maggiore come character.
- Preferenza personale: quale personaggio si preferisce senza motivazione specifica.

Chi vince su più parametri prende un punto e chi fa più punti passa il turno.

Michele d. Luffy
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Messaggio da Michele d. Luffy »

Emporio Ivankov vs Kuina
Voto Iva facile. Sia per il commedy mostrato,sia per la cazzutaggine, sia perché alleato/a di dragon :love:

Borsalino (Kizaru) vs Senor Pink
kizaru mi sta troppo sulle palle, potere figherrimo eh,ma lui lo picchierei volentieri. Forza señor pink

Marco vs Iceburg
La fenice mi è sempre piaciuta, quando poi entra in azione a marine Ford mi ha gasato a bomba. Vediamo ora quando ritornerà, che upgrade darà alla trama
Bartholomew Kuma vs Tashigi
eh, qui i dubbi ci sono. La futura sfidante di Zoro o l'orso emblematico? Vado con kuma solo perché mi incuriosisce di più il suo futuro.

Batidor

Messaggio da Batidor »

Devixe ha scritto:Ammazzo la famiglia al primo che dice Kuma butta in acqua la gente toccandola
A chi dice: "Allunga le mani, ovvero ogni tanto gli scappa la palpatina"? :blink: :LOL:

lezzihax

Messaggio da lezzihax »

Ok capito i parametri, grazie. Voto:

Emporio Ivankov vs Kuina
Ivankov facile, più progredivo con la lettura più lo apprezzavo...Kuina un po' ridicola

Questa è fino ad ora la decisione più difficile...il cuore dice Pink il cervello dice Kizaru, resisto e faccio prevalere la mente

Marco vs Iceburg
Iceburg ha un ruolo interessantissimo a Water Seven però è un personaggio limitato, Marco è più "globale" e lo preferisco. Poi il potere della fenice è fighissimo...l'unica cosa che non mi piace proprio è l'aspetto, bruttissimo. Comunque Hattori di Lucci >> Tirannosauro di Iceburg

Voto Tashigi perchè in più occasioni merita e per evitarle il cappotto

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Emporio Ivankov
Borsalino (Kizaru), purtroppo.
Marco
Bartholomew Kuma

epsilon
Been thanked: 3 times

Messaggio da epsilon »

Emporio Ivankov vs Kuina
Iva tutta la vita, uno degli mvp di Impel Down

Senor Pink unico nella family uno dei pochi ad aver avuto una buona caratterizzazione, se si fosse trovato davanti qualcun'altro magari passava ma con Borsalino non c'è storia (la descrizione di Mystogan è perfetta)

Marco vs Iceburg
Iceburg ha già avuto il suo ruolo, Marco dopo la sua fugace apparizione penso che ritornerà ad avere un discreto ruolo. Vado con lui (anche perché mi è sempre piaciuto come personaggio, da design a potere a insomma tutto quindi o torna o torna :blink: )

Kuma. Tashigi ottima accoppiata con Smoker, ma Barto è fondamentale nella storia; penso approfondiranno la sua storia nel momento in cui entreranno davvero in scena i rivoluzionari, considerando anche che per ora i mugiwara non sanno né di lui né del suo sacrificio

Batidor

Messaggio da Batidor »

Emporio Ivankov vs Kuina
Destino tragico per Kuina, determinante nella vita di Zoro, ma Ivankov è protagonista ad Impel Down, ha carattere, regala comedy, fa parte dell'armata rivoluzionaria... Insomma, voto ad Iva...

Pink è hot, Kizaru è un ammiraglio cazzuto, gran design secondo me, la spunta!!

Marco vs Iceburg
Marco, con la testa ad ananas, d'aspetto mi ispira poco, ma il frutto mitologico è tanta tanta roba!! A Marineford si vede poco (come tanti in realtà), e questa è la pecca più grande, inoltre non mi trasmette carisma, e per il ruolo che ricopre è grave!!
Iceburg è protagonista a Water Seven, una tra le saghe più belle, ha carisma, è intelligente, ma alquanto capriccioso, ha senso del dovere e solidi principi!
Per quello che hanno fatto vedere finora, il voto va ad Iceburg, in futuro chissà... Marco, se dovesse riapparire, tornerebbe cambiato, e ciò mi incuriosisce...

Bel dilemma...
Tashigi è un personaggio ricorrente, impariamo a conoscerne il carattere, la sua evoluzione, il suo senso del dovere, la gnoccolaggine e la sbadataggine...
Kuma è apparso più volte, e sono sempre stati momenti fighi!! Lui è figo, e l'alone di mistero, sia per il passato che per l'evoluzione durante la storia, contribuisce a renderlo ancora più apprezzabile!!
Mi dispiace tanto per Tashigi, ma Kuma, soprattutto se provo già a ragionare guardando i parametri, merita il voto più di lei...

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

16° giornata

H Bracket
ImmagineImmagineImmagine
7 - 0
Emporio Ivankov defeats Kuina
ImmagineImmagineImmagine