Beh, il regno di Owens è finito in 20 secondi per mano di uno che probabilmente non toccherà mai più un ring di wrestling dopo domenica...Show No Mercy ha scritto:
Però anche pensare che in Wwe siano tutti coglioni e non vedano il talento (che si nasconde benissimo), inizia a fare ridere...
Quasi come se volessero autodanneggiarsi.
Magari semplicemente in questa generazione di fenomeni, come quelli citati, non ce n'è.

Non autodanneggiarsi... mi dà più l'idea che pensino al profitto immediato, e chi se ne frega del lungo termine... tanto non falliranno.
Io non me ne intendo di business e non conosco nel dettaglio la loro condizione, ma non mi sembra un'idea tanto saggia quella di presentare i personaggi con i quali tiri avanti tutto l'anno come nettamente inferiori rispetto a quelli che compaiono poche volte l'anno, che appartengono ad epoche passate, e che probabilmente non avrai più a disposizione fra qualche anno. A quel punto, a che cosa ti serve pagare il network per tutto l'anno, quando alla fine solamente il periodo di WrestleMania, ovvero quello dove compaiono i veri nomi grossi della compagnia, è quello che conta? Che mi frega di vedere, d'ora in avanti, per i prossimi 11 mesi, Owens, se tanto non appena arriva uno fra Goldberg, Lesnar, Undertaker lo squasha? Io non voglio vedere Crilin, voglio vedere Goku, Vegeta, Lord Beerus.