- Torneo TOP 11 | Serie A TIM | 16'/17' - THE END
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Re: - Torneo TOP 11 | Serie A TIM | 16'/17' - CentroC. (F)
La mia opinione é che questa é la sfida più equilibrata a livello generale.
Porca miseria, bella sfida.
A me piacciono un botto tutti e due, tant'è che saran tipo 3 anni che faccio di tutto per prenderli entrambi al fanta.
Valutando la singola stagione dico Hamsik, autore di una delle miglior stagioni ( se non addirittura la migliore ) da quando è a Napoli.
A me piacciono un botto tutti e due, tant'è che saran tipo 3 anni che faccio di tutto per prenderli entrambi al fanta.
Valutando la singola stagione dico Hamsik, autore di una delle miglior stagioni ( se non addirittura la migliore ) da quando è a Napoli.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Nainggolan-Hamsik
Mi fanno impazzire entrambi ma dovendo per forza scegliere vado con Nainggolan (nonostante in generale Hamsik mi piaccia di più).
PS: Lichtsteiner nel top11 è un insulto al calcio e alla decenza
Mi fanno impazzire entrambi ma dovendo per forza scegliere vado con Nainggolan (nonostante in generale Hamsik mi piaccia di più).
PS: Lichtsteiner nel top11 è un insulto al calcio e alla decenza
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
Marechiaro nelle partite importanti di solito sparisce dal campo, facile essere fenomeni con le squadrette di medio-basso livello.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Comunque l'altra volta seguivo il discorso del fatto che chi sa' fare più ruoli o tutti i ruoli del centrocampo, sarebbe più completo e quindi da considerare più forte rispetto ad un altro. Io non sono d'accordo perché dovessimo prendere Pirlo come esempio, non lo si può ritenere inferiore rispetto ad un Vidal o un Hamsik (che sanno fare alla grande tutti i ruoli di centrocampo). Per me Pirlo é un campione per il ruolo che fa' e su questo discorso é stato sottovalutato Nainggolan. Nainggolan riesce a giocare nel suo ruolo come nessuno in Italia e io non lo considero inferiore ad Hamsik solo perché Hamsik sa' fare tutti i ruoli di centrocampo.
Certo, poi parliamo di grandi fenomeni in ogni caso e magari ognuno ha i suoi parametri di giudizio.
Certo, poi parliamo di grandi fenomeni in ogni caso e magari ognuno ha i suoi parametri di giudizio.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Tra l'altro ora sta pure ricoprendo un ruolo diverso dal suo e sta rendendo lo stesso benissimo, quindi è un ulteriore imput.Myles Kennedy ha scritto:Comunque l'altra volta seguivo il discorso del fatto che chi sa' fare più ruoli o tutti i ruoli del centrocampo, sarebbe più completo e quindi da considerare più forte rispetto ad un altro. Io non sono d'accordo perché dovessimo prendere Pirlo come esempio, non lo si può ritenere inferiore rispetto ad un Vidal o un Hamsik (che sanno fare alla grande tutti i ruoli di centrocampo). Per me Pirlo é un campione per il ruolo che fa' e su questo discorso é stato sottovalutato Nainggolan. Nainggolan riesce a giocare nel suo ruolo come nessuno in Italia e io non lo considero inferiore ad Hamsik solo perché Hamsik sa' fare tutti i ruoli di centrocampo.
Di certo chi ha detto che questa è stata la sfida più incerta del torneo fino a questo momento ha ragione.
myles ma ovviamente per le eccellenze non valgono sti ragionamenti dell'unico ruolo, la duttilità è un elemento secondario, nessuno sano di mente preferirebbe vidal o hamsik a pirlo perchè ricoprono più ruoli...e comunque nainggolan se è sottovalutato è perchè per quanto incredibilmente forte resta pur sempre un mediano di corsa, hamsik ha ben altro peso nel gioco del napoli (lo spiegò aaron o ggg non ricordo)
comunque voto hamsik
capisco le lamentele contro licht, però ha avuto scontri facilissimi
comunque voto hamsik
capisco le lamentele contro licht, però ha avuto scontri facilissimi
lichtecc. ha eliminato izzo, hysaj e dani alves, escluso il napoletano gli altri non mi sembrano chissà quali grandi terzini (dani alves sta facendo abbastanza cacare quest'anno)
concordo comunque che c'è una penuria di terzini incredibile (volendo anche a livello mondiale)
concordo comunque che c'è una penuria di terzini incredibile (volendo anche a livello mondiale)