WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

AFM2000 due settimane fa ha scritto:Aries-Neville non ha il minimo senso nel pre show, per come è tornato Aries, per il build che sta ricevendo il match.
Immagine
The Inquisitor ha scritto:Se vi fate il live ci sarò anch'io e vi garantisco spettacolo
Adesso non posso proprio mancare :incredulo:

The Underdog
Città: Underground

Messaggio da The Underdog »

Zayn è confermato nella Battle Royal? L'idea di vedere un lottatore del suo potenziale in mezzo a tutti gli altri zozzoni del mid-carding mi mette tristezza...

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Ho talmente tanto hype, che manco mi ricordavo di WM e dopo diversi anni, salterò il live. Non ci penso neanche a chiedere le ferie per lunedì mattina, piuttosto le prendo per vedermi una partita di Serie B Argentina!

Recupererò poi sicuramente, e soprattutto la parte riguardante SD. Il match di Lesnar, piuttosto che quello di Taker, rimarranno nel report per conto mio. Imbarazzante a dir poco la gestione di Raw dallo split.

Evoluted
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Evoluted »

QUINDICI match alla fin fine.
Spero in almeno quattro nel preshow sennò fanno un mappazzone che non finisce mai.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Mystogan ha scritto:Immagine
Mi stai dicendo che hanno mandato già in vacca una delle cose vagamente interessanti dell'edizione? Mi sento in imbarazzo io per Aries

Ci manca solo che Rollins-Triple H sia effettivamente un angle e completiamo il quadro

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

AFM2000 ha scritto:
Mi stai dicendo che hanno mandato già in vacca una delle cose vagamente interessanti dell'edizione? Mi sento in imbarazzo io per Aries.
E' l'unico match che si sono presi la briga di avvisarti che finirà nel preshow Immagine

Mi dicono che é la prima volta che il titolo Cruiser va nel preshow Immagine

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

E di che vi lamentate? Era abbastanza prevedibile che sarebbe finito nel pre-show, e forse è meglio così piuttosto che fare da match-cuscinetto di 10 minuti scarsi (anche se è molto probabile che anche nel pre-show durerà 10 minuti scarsi).
Dispiace tanto per Zayn e probabilmente Joe che finiscono nella Battle Royal...

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Sì, sì, era prevedibilissimo, volevo solo perculare un po' Cheating Immagine

Joe nella Battle Royal sarebbe la merda. Molto più che Sami.
Ma quanto non sarebbe stato più bello Owens-Jericho per l'Universal e un Sami-Joe per l'US?

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Ma perché qualcuno si stupisce di Aries - Neville nel pre-show? Tra l'altro chi doveva fare spazio ad Aries - Neville nella card principale? Non c'erano alternative.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Delphi ha scritto:Era abbastanza prevedibile che sarebbe finito nel pre-show, e forse è meglio così piuttosto che fare da match-cuscinetto di 10 minuti scarsi (anche se è molto probabile che anche nel pre-show durerà 10 minuti scarsi).
Appunto :serious:

Delphi
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Eh, Jericho-Owens per l'UT e Joe-Zayn per l'US sarebbe stato semplice quanto giusto... ma ehi dovevano vendere qualche ticket/abbonamento in più grazie all'UT in Goldberg-Lesnar (sono ancora dell'idea che nel dire ad un occasionale che Lesnar-Goldberg sia per l'Universal Title questo risponda :boh: ).

Myles Kennedy

Tra l'altro non hanno potuto dare un match a Zayn, Joe, Ziggler, Balor, perché la card é troppo piena. É in questi casi che serve la ladderata. Ma non c'è nessun match di WM fatto solo da seghe. Quest'anno trovare un posticino era difficilissimo. Spero che almeno arrivi nei final two Sami.

Gsquared
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

L'unico motivo per cui mi guarderò WM lunedì, e comunque non live ma nel pomeriggio, è che la vedrò con un amico cazzeggiando nel frattempo, altrimenti penso che me la vedrei a pezzi durante la settimana...

Myles Kennedy

Io questa me la vedo. L'anno scorso mi addormentai e non ho ancora recuperato un paio di cose (tipo Reigns - Triple H). Sul serio. Non riesco ancora a capacitarmi dello scandalo dell'anno scorso.

Quest'anno c'è un roster più ampio e quindi probabile che veda perché penso non ci saranno match lunghi e noiosi come quello tra Shane e Taker l'anno scorso. Il match più lungo può durare massimo 20 minuti.

Tra l'altro ho come la sensazione che ci possano essere delle sorprese (come la vittoria di Taker).

RAWllins

Messaggio da RAWllins »

Delphi ha scritto:Eh, Jericho-Owens per l'UT e Joe-Zayn per l'US sarebbe stato semplice quanto giusto... ma ehi dovevano vendere qualche ticket/abbonamento in più grazie all'UT in Goldberg-Lesnar (sono ancora dell'idea che nel dire ad un occasionale che Lesnar-Goldberg sia per l'Universal Title questo risponda :boh: ).
Che non abbiano le palle di rischiare è stato già ripetuto più e più volte anche da me, sottolineando l'errore, ma che siano degli scemi che facciano cose per rimetterci, non ce li vedo proprio. Sanno che non c'è, ripeto,per colpa loro, un main eventer da Wrestlemania e quello su cui avrebbero e vorrebbero ancora puntare non funziona, dunque vanno sull'usato che richiama, in qualche modo, i vecchi fans. Tanto possono fischiare quanto vogliono, ma lo stadio sarà pieno cmq! E pensi o pensate che a Vince importi più del primo o del secondo aspetto?

Rispondi