Grande Torneo di One Piece - We Are! ❆ THE END ❆
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Re: Grande Torneo di One Piece - We Are! - Eliminazione Dire
Oh, non facciamo scherzi, Kyros è un personaggio più interessante della dottoressa e affronta uno degli ufficiali di Doflamingo oltre a essere colui da cui parte il colpo di stato e che fa venire su il marcio di dressrosa. Voto lui
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Bentham (Mr 2) vs Dalton
Dalton ha dimostrato coraggio, il dubbio di ritrovarsi come Re un pirla bastardo, non credo sia semplice da gestire...
Ma Mr. 2 per coraggio non è secondo a nessuno, né per carattere!! Ed è stato molto più protagonista di Dalton, e c'ha regalato del buon comedy!!
Basil Hawkins vs Lao G
Io continuo a non essere conquistato da Lao G, e prima o poi rileggerò Dress Rosa perché quando parlate bene di lui, proprio cado dal pero!!
Hawkins ha un gran design e caratterizzazione, e dirà ancora la sua probabilmente...
Bartolomeo vs Chinjao
Chinjao è un altro vecchiardo che con me non ha attecchito... Lo trovo idiota, e poi torno a ripetere: con quell'orrida testa a punta, brrr...
Bartolomeo è particolare, divertente la sua mania per Rufy e company!! In realtà però il suo potere non ho capito quanto sia efficace...
Kyros vs Kureha
Kureha ha cresciuto Chopper, ha salvato Nami, una secolare dottoressa pazza che va in giro col ventre scoperto...
Kyros vado di spoiler, nel dubbio per Mystogan -
Kyros più completo, voto lui!!
Dalton ha dimostrato coraggio, il dubbio di ritrovarsi come Re un pirla bastardo, non credo sia semplice da gestire...
Ma Mr. 2 per coraggio non è secondo a nessuno, né per carattere!! Ed è stato molto più protagonista di Dalton, e c'ha regalato del buon comedy!!
Basil Hawkins vs Lao G
Io continuo a non essere conquistato da Lao G, e prima o poi rileggerò Dress Rosa perché quando parlate bene di lui, proprio cado dal pero!!
Hawkins ha un gran design e caratterizzazione, e dirà ancora la sua probabilmente...
Bartolomeo vs Chinjao
Chinjao è un altro vecchiardo che con me non ha attecchito... Lo trovo idiota, e poi torno a ripetere: con quell'orrida testa a punta, brrr...
Bartolomeo è particolare, divertente la sua mania per Rufy e company!! In realtà però il suo potere non ho capito quanto sia efficace...
Kyros vs Kureha
Kureha ha cresciuto Chopper, ha salvato Nami, una secolare dottoressa pazza che va in giro col ventre scoperto...
Kyros vado di spoiler, nel dubbio per Mystogan -
Spoiler:
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
13° giornata
G Bracket
G Bracket

8 - 0
Bentham (Mr 2) defeats Dalton

6 - 1
Basil Hawkins defeats Lao G

9 - 0
Bartolomeo defeats Chinjao

4 - 5
Kureha defeats Kyros
- Mystogan
Eliminazione Diretta
G Bracket
G Bracket

Edward Newgate (Whitebeard) vs Shiliew

Magellan vs Onigumo

Brook vs Calgara

Gekko Moriah vs Inazuma
- Mystogan
G Bracket
Edward Newgate (Whitebeard) vs ShiliewTra un bel po' di capitoli ne riparleremo, ad oggi Newgate non può perdere mai contro Shiliew.
Magellan vs Onigumo
Due dei miei Marines preferiti, vado con Magellan perché più caratterizzato, ha tecniche più belle (anche se 'Gumo ha fatto vedere poco) ed é uno dei miei villain preferiti di One Piece.
Brook vs Calgara
A parità di bellezza delle backstory, passa lo starpower di Brook.
Gekko Moriah vs Inazuma
Adoro Moriah mentre Inazuma più vado avanti e meno mi spiego come abbia eliminato Rebecca.
Mystogan ha scritto: Kureha defeats Kyros

facili le sfide di oggi, passano barbabianca, magellan, brook e moria molto facilmente, troppo superiori rispetto agli avversari
Ma anche no, nemmeno tra 2000 capitoli batterà Newgate.
Barbabianca sì vabbeh
Magellan più presente e solido
Calgara madonna che schifo Brook
Moria potere interessante
Barbabianca sì vabbeh
Magellan più presente e solido
Calgara madonna che schifo Brook
Moria potere interessante
- Michele d. Luffy
- Città: Verona
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 34 times
Dai, vince facile il vecchio. Shiliew non ancora caratterizzato da poter competere a questi livelli.
Magellan vs Onigumo
sfida da meh, voto il velenoso perché l'altro mi dice poco.
Brook vs Calgara
Mi spiace non votare il guerriero, ma Brook ha una storia più commovente
Gekko Moriah vs Inazuma
Chissà se veramente tornerà, ma vado con moria comunque. Inazuma, personaggio molto secondario
Dai, vince facile il vecchio. Shiliew non ancora caratterizzato da poter competere a questi livelli.
Magellan vs Onigumo
sfida da meh, voto il velenoso perché l'altro mi dice poco.
Brook vs Calgara
Mi spiace non votare il guerriero, ma Brook ha una storia più commovente
Gekko Moriah vs Inazuma
Chissà se veramente tornerà, ma vado con moria comunque. Inazuma, personaggio molto secondario
Continua la sfiga dei pirati di barbanera, qualcuno si salverà?
Magellan vs Onigumo
Non c'è storia
Brook vs Calgara
Idem qua, anche se Brook dopo Thriller Bark non mi è mai andato a genio, relegato praticamente solo al comedy. Per non parlare del tempo risicato che passa con la ciurma, con i due anni di timeskip di mezzo poi.
Gekko Moriah vs Inazuma
Inazuma merda per aver fatto fuori Rebecca, vai a casa
Continua la sfiga dei pirati di barbanera, qualcuno si salverà?

Magellan vs Onigumo
Non c'è storia
Brook vs Calgara
Idem qua, anche se Brook dopo Thriller Bark non mi è mai andato a genio, relegato praticamente solo al comedy. Per non parlare del tempo risicato che passa con la ciurma, con i due anni di timeskip di mezzo poi.
Spoiler:
Inazuma merda per aver fatto fuori Rebecca, vai a casa
Niente sfide nuove oggi? Tanto queste son tutti squash o quasi
- Mystogan
48 ore venerdì e sabato e 48 ore domenica lunedì.lezzihax ha scritto:Niente sfide nuove oggi? Tanto queste son tutti squash o quasi
Manca un solo girone e abbiamo finito con il primo turno. Grafiche e matchoni Meltzer guaranteed in arrivo.
Mystogan ha scritto: 48 ore venerdì e sabato e 48 ore domenica lunedì.
Manca un solo girone e abbiamo finito con il primo turno. Grafiche e matchoni Meltzer guaranteed in arrivo.

- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Shiliew sarà anche un bastardone dalla lamata facile, ma il Barba non è certo tipo da lasciarsi impressionare: Shiliew non può che uscirne sbriciolato...
Magellan vs Onigumo
Magellan è troppo più figo e potente...
Brook vs Calgara
Moolto combattuto...
Brook è un membro della ciurma di Rufy, per importanza non ci sarebbe storia... Però la vera visibilità l'ha avuta solo nella saga in cui è apparso, successivamente ha fatto sempre poco... Ma, in quella saga, mi ha fatto emozionare...
Calgara appare solo in un flashback, ma che flashback!! Adoro l'avventura nell'Isola del cielo, compreso il racconto di cosa accadde secoli prima... Era un guerriero forte, fiero e coraggioso, in uno scontro diretto avrebbe la meglio su Brook...
La chiudo con un pareggio: vorrei dare il voto a Calgara, Brook non ne risentirebbe, ma oggettivamente lo meriterebbe lo scheletro...
Gekko Moriah vs Inazuma
In uno scontro diretto, insomma dovessero menarsi e stop, magari Inazuma venderebbe cara la pelle prima di cedere, ma qui Gekko Moriah ha vita facile: superiore per importanza, potenza, caratterizzazione anche...
Shiliew sarà anche un bastardone dalla lamata facile, ma il Barba non è certo tipo da lasciarsi impressionare: Shiliew non può che uscirne sbriciolato...
Magellan vs Onigumo
Magellan è troppo più figo e potente...
Brook vs Calgara
Moolto combattuto...
Brook è un membro della ciurma di Rufy, per importanza non ci sarebbe storia... Però la vera visibilità l'ha avuta solo nella saga in cui è apparso, successivamente ha fatto sempre poco... Ma, in quella saga, mi ha fatto emozionare...
Calgara appare solo in un flashback, ma che flashback!! Adoro l'avventura nell'Isola del cielo, compreso il racconto di cosa accadde secoli prima... Era un guerriero forte, fiero e coraggioso, in uno scontro diretto avrebbe la meglio su Brook...
La chiudo con un pareggio: vorrei dare il voto a Calgara, Brook non ne risentirebbe, ma oggettivamente lo meriterebbe lo scheletro...
Gekko Moriah vs Inazuma
In uno scontro diretto, insomma dovessero menarsi e stop, magari Inazuma venderebbe cara la pelle prima di cedere, ma qui Gekko Moriah ha vita facile: superiore per importanza, potenza, caratterizzazione anche...
- Mystogan
14° giornata
G Bracket
G Bracket

5 - 0
Edward Newgate (Whitebeard) defeats Shiliew

5 - 0
Magellan defeats Onigumo