WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread
Ancora non mi capacito della perdita della streak contro Lesnar. È come se il muro di Berlino fosse caduto da solo senza nessuno a celebrato. E che si inculino con la ricerca spregiudicata dei momenti shock, Lesnar sarebbe stato il mostro indistruttibile comunque.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
fino al 2010 avevi HBK, Batista, Edge, oltre ai HHH, Cena, Orton e Taker che hai adessoJesse Pinkman ha scritto:C'è da dire che qualche anno fa non avevano il roster pauroso di adesso, per questo la WM di quest'anno sembra merda sulla carta. C'erano accoppiamenti molto migliori da presentare ed infatti i main event (Lesnar/Oldberg, Reigns/Taker, Orton/Wyatt) sono da sticazzi cosmico.
Lo spartiacque è stata WM XXVII la prima in cui hai dovuto dare spazio ai "nuovi" nei match di cartello, non a caso, a parte Taker-HHH avevi Miz-Cena, Punk-Orton e Edge-Del Rio come match di cartello, solo che se non mettevano The Rock, che non lavorava con la WWE dal 2004, apparizioni "one night only" a parte, sarebbe stata una WM tra le meno vendute e han virato sulla nuova politica, lo star power che non abbiamo più nei fulltimer, lo cerchiamo richiamando i grandi nomi per quando ci fa comodo
E infatti da WM XXVIII sono i partimer ad avere gli spot principali a WM
io non mi capacito come non abbiano neanche abbozzato una redemption per il dopo-streak.IlBiondo ha scritto:Ancora non mi capacito della perdita della streak contro Lesnar. È come se il muro di Berlino fosse caduto da solo senza nessuno a celebrato. E che si inculino con la ricerca spregiudicata dei momenti shock, Lesnar sarebbe stato il mostro indistruttibile comunque.
Cioè, 3 anni prima: esce dal primo match con HHH vincente, ma in barella...
redemption della Madonna, video-package da urlo, soundtrack dei Metallica solo per loro due, il gabbione, taglio di capelli da teenager isterica (co le forbicine dentro casa) e si esce dal ring con streak, arbitro, avversario e cazzo duro.
Applausi.
Perde la streak:
"Peccato.
Vabbe dai, anno prossimo Wyatt...
tutina o pantalone e canotta?"
lo starpower non nasce dal nulla, non è presente o meno nel dna del wrestler al momento della sua nascitaBestintheWorld1982 ha scritto:fino al 2010 avevi HBK, Batista, Edge, oltre ai HHH, Cena, Orton e Taker che hai adesso
Lo spartiacque è stata WM XXVII la prima in cui hai dovuto dare spazio ai "nuovi" nei match di cartello, non a caso, a parte Taker-HHH avevi Miz-Cena, Punk-Orton e Edge-Del Rio come match di cartello, solo che se non mettevano The Rock, che non lavorava con la WWE dal 2004, apparizioni "one night only" a parte, sarebbe stata una WM tra le meno vendute e han virato sulla nuova politica, lo star power che non abbiamo più nei fulltimer, lo cerchiamo richiamando i grandi nomi per quando ci fa comodo
E infatti da WM XXVIII sono i partimer ad avere gli spot principali a WM
lo starpower si costruisce giorno per giorno e la wwe si è colpevolmente rifiutata di costruire alternative al bostoniano, raccattando qua e là situazioni estemporanee (vedi il caso di Edge-Hardy) oppure navigando a vista (la Summer of Punk)
non per nulla l'interesse cresceva nei periodi in cui cena era infortunato, visto che che a stamford erano costretti a pushare qualcun altro
ora che si sono ritrovati con la coperta corta, sono stati costretti a richiamare ex wrestler, sacrificando sul loro altare il roster corrente
come già detto tante volte, è una politica che paga nel breve periodo ma è devastante sul lungo
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
ad un ex appassionato di wrestling che non segue più (non ho idea delle storilyne dietro ai match) consigliate di comprare il ppv?
nel senso, si prospetta qualcosa di interessante al livello di workrate e spettacolarità o posso soprassedere?
nel senso, si prospetta qualcosa di interessante al livello di workrate e spettacolarità o posso soprassedere?
-
Liam
Se sei una persona abituata a vedere il wrestling per quello che è, la mia risposta è sì.Sonoio ha scritto:ad un ex appassionato di wrestling che non segue più (non ho idea delle storilyne dietro ai match) consigliate di comprare il ppv?
Da una persona che ha seguito le "dinamiche" che hanno portato ad avere questa card ti dico che vale la pena guardarlo in streaming.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ma i nuovi abbonati non hanno il solito mese gratis sul network?
Guardatela lì, 'Mania, nel caso.
Comunque a livello di workrate non c'è granché. Rollins-HHH (ancora da annunciare), Styles-Shane che può essere figo come una merda, e forse Jericho-Owens. Il resto della card o fa schifo (Reigns-Taker) o rischia di essere tagliato dai minutaggi (Neville-Aries), essendovi 13 match.
Guardatela lì, 'Mania, nel caso.
Comunque a livello di workrate non c'è granché. Rollins-HHH (ancora da annunciare), Styles-Shane che può essere figo come una merda, e forse Jericho-Owens. Il resto della card o fa schifo (Reigns-Taker) o rischia di essere tagliato dai minutaggi (Neville-Aries), essendovi 13 match.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Messa cosi' e' pesantissimamemento ha scritto:
io non mi capacito come non abbiano neanche abbozzato una redemption per il dopo-streak.
redemption della Madonna, video-package da urlo, soundtrack dei Metallica solo per loro due, il gabbione, taglio di capelli da teenager isterica (co le forbicine dentro casa) e si esce dal ring con streak, arbitro, avversario e cazzo duro.
Applausi.
Perde la streak:
"Peccato.

- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Streaming o mese gratis del network. Sennò lascia perdere.Sonoio ha scritto:ad un ex appassionato di wrestling che non segue più (non ho idea delle storilyne dietro ai match) consigliate di comprare il ppv?
E comunque la sconfitta sarà sbagliata ma é il momento con più shock di sempre...
In diretta non ci volevo credere.
- RollinsHeel
Vai di streaming o download. Comunque è Wrestlemania un'occhiata la darei, puoi sempre skippare od aumentare la velocità.Sonoio ha scritto:ad un ex appassionato di wrestling che non segue più (non ho idea delle storilyne dietro ai match) consigliate di comprare il ppv?
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Contatta:
Oddio, la mezza redemption la ebbe contro Lesnar nel 2015 (feud che tutti dimenticano e non capisco perché) ma non si concluse come avrebbe voluto. Certo è che in quel feud venne messo a dura prova fisicamente e soprattutto si rimise clamorosamente in gioco. Heyman lo distruggeva nei promo, giocò sporco prendendosi anche alcuni fischi (vabbè in casa di Lesnar), per la prima volta cedette da deadman, insomma si mise alla luce il passare del tempo.memento ha scritto:
io non mi capacito come non abbiano neanche abbozzato una redemption per il dopo-streak.
Applausi.
Perde la streak:
"Peccato.
Ma in quel feud dimostrò di saper ancora lottare ad alti livelli, già per quello la definirei una redemption almeno sul piano "smart".
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Perché la WWE ha sminchiato tutto senza manco aspettare un giorno con Wyatt che spara fulmini dal culo.pingumen96 ha scritto:(feud che tutti dimenticano e non capisco perché)
Per me non esiste una redemption "smart".pingumen96 ha scritto: Oddio, la mezza redemption la ebbe contro Lesnar nel 2015 (feud che tutti dimenticano e non capisco perché) ma non si concluse come avrebbe voluto. Certo è che in quel feud venne messo a dura prova fisicamente e soprattutto si rimise clamorosamente in gioco. Heyman lo distruggeva nei promo, giocò sporco prendendosi anche alcuni fischi (vabbè in casa di Lesnar), per la prima volta cedette da deadman, insomma si mise alla luce il passare del tempo.
Ma in quel feud dimostrò di saper ancora lottare ad alti livelli, già per quello la definirei una redemption almeno sul piano "smart".
La redemption è un canovaccio alla Rocky IV.
Puoi farla molto figa, pacchiana, John Cena, sbrigativa, epica; rimane na storiella a prova di fesso a pedali.
Poi se redimo e non vinco (il feud) che cazzo è?
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Contatta:
Taker è vecchio. L'hanno mostrato in scena ed era pure l'ora. Per quale motivo avrebbe dovuto vincere?memento ha scritto:
Per me non esiste una redemption "smart".
La redemption è un canovaccio alla Rocky IV.
Puoi farla molto figa, pacchiana, John Cena, sbrigativa, epica; rimane na storiella a prova di fesso a pedali.
Poi se redimo e non vinco (il feud) che cazzo è?
Tra pochi minuti inizierà la WrestleMania Week, e c'è ancora un bel po' da capire/definire:
1. ancora non si sa cosa faranno HHH, Rollins, Zayn e Joe, e non so voi ma io non escluderei ancora del tutto l'opzione tag team match. certo non sarebbe come il single match HHH-Rollins, ma dato l'infortunio di quest'ultimo credo sia la soluzione più sicura, in grado comunque di garantire un match di cartello. in ogni caso, meglio così che relegare Joe e Zayn nell'ATG Memorial! Ah, c'è la wild-card Balor, ma non mi aspetterei di vederlo inserito in un match, semmai in un segmento...
2. per i titoli tag di SmackDown non è stato ancora annunciato nulla, e le possibilità penso siano due: open challenge degli Uso contro un tag team che esordisce/ritorna a sorpresa (o il NewDay che si auto-drafta), oppure la solita orgia da kick-off. nel primo caso, tutte le altre coppie di SDL si dovrebbero accontentare di un posticino nella rissa reale...
3. c'è ancora la possibilità di vedere aggiunta una stipulazione speciale per Shane-Styles.
4. Harper-Wyatt di martedì mi fa pensare a un ritorno di Rowan, e si potrebbero aprire scenari interessanti per il match di coppia di Smackdown se la capra si allea con Harper (vedi punto 2), oppure per la Battle Royal se gli va contro.
5. sbaglio o nemmeno Ambrose-Corbin ha la stipulazione speciale?
1. ancora non si sa cosa faranno HHH, Rollins, Zayn e Joe, e non so voi ma io non escluderei ancora del tutto l'opzione tag team match. certo non sarebbe come il single match HHH-Rollins, ma dato l'infortunio di quest'ultimo credo sia la soluzione più sicura, in grado comunque di garantire un match di cartello. in ogni caso, meglio così che relegare Joe e Zayn nell'ATG Memorial! Ah, c'è la wild-card Balor, ma non mi aspetterei di vederlo inserito in un match, semmai in un segmento...
2. per i titoli tag di SmackDown non è stato ancora annunciato nulla, e le possibilità penso siano due: open challenge degli Uso contro un tag team che esordisce/ritorna a sorpresa (o il NewDay che si auto-drafta), oppure la solita orgia da kick-off. nel primo caso, tutte le altre coppie di SDL si dovrebbero accontentare di un posticino nella rissa reale...
3. c'è ancora la possibilità di vedere aggiunta una stipulazione speciale per Shane-Styles.
4. Harper-Wyatt di martedì mi fa pensare a un ritorno di Rowan, e si potrebbero aprire scenari interessanti per il match di coppia di Smackdown se la capra si allea con Harper (vedi punto 2), oppure per la Battle Royal se gli va contro.
5. sbaglio o nemmeno Ambrose-Corbin ha la stipulazione speciale?