La 25 è la Mania di Undertaker vs Shawn Micheals, eh. Il Money in the Bank fu buono. Ci fu un buon Hardy vs Hardy e un Triple Threat discreto. Andò male il Main Event (che comunque ci arrivò con un build-up da paura).Delphi ha scritto:Oddio la 25 è una delle più brutte che io ricordi. Poi sei troppo buono a mio avviso nel giudizio di quelle che definisci nella media. Tipo la 29 da 7 mi pare eccessivo, anche perché di match sopra il 7 c'è stato solo Taker-Punk.
Wrestlemania 29 ha Punk vs Taker ottimo e Lesnar vs Triple H buono. Paga la questione "Never Seen Before" e che due dei tre main event erano stati già visti. Però alla fine non fù una Wrestlemania da gettare nel cesso (anche come build-up).
Se parliamo dell'anno scorso, ok (anche perchè la 32 è stata un obrobrio finita tra i fischi). Ma paragonata a WM 22 non c'è paragone.Concordo pienamente, solo Y2J/OWENS e HHH/Rollins battono tranquillamente più edizioni della storia recente di Wrestlemania, non che questa sia oro, ma tre o quattro match un po' di hype te lo trasmettono. L'anno scorso a mio avviso la card era cento volte peggiore di questa.

match inutile, costruito male, eseguito male (unico acuto la doppia AA, anche se non eseguita). Main event orribile (anche se costruito bene). HBK-Taker che da solo alza la media, ma a mio avviso non salva l'edizione, che nel complesso è davvero scadente. Ok, Hardy vs Hardy è stato anche carino, seppur non memorabile, ed il MITB un normalissimo MITB match.