WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

RobLP ha scritto:
La Kanalis è la fusione tra la Canalis e la Kanellis? :justwatching:
Elisabetta infatti fa cagare nel lottato. :occhiolino:



Avatar utente
Yggdrasill
Messaggi: 444
Iscritto il: 23/01/2016, 12:41
Città: Sassari
Località: Midland

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da Yggdrasill »

Mystogan ha scritto:Non toccatemi l'entrata col carro armato che mi ha fatto definitivamente innamorare di Rusev (poi é arrivato MACHKA e la passione é scemata :( ).
Già, che fine ha fatto MACHKA? :boh:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Non posta più qui

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8926
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da Impreza »

(Urla di gioia)

Avatar utente
Yggdrasill
Messaggi: 444
Iscritto il: 23/01/2016, 12:41
Città: Sassari
Località: Midland

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da Yggdrasill »

Ah, ecco cos'erano tutti sti coriandoli :justwatching:

Avatar utente
Sandra
Messaggi: 1122
Iscritto il: 28/10/2011, 10:23
Città: Lecce

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da Sandra »

Joy Black ha scritto:La Kanalis con le Bellas non credo. Poi sti cazzi, fa schifo a lottare.

Comunque si parla di Summer Rae come ritorno nel match, a casissimo visto che è di Raw.
Summer sembra che ora sia di SD e per Maria lei aveva chiesto scusa per quel malinteso, ha detto infatti di essere stata male informata su degli accaduti e ha chiesto scusa pubblicamente alle due tanto che ha riallacciato i rapporti con loro e ha anche detto che si sentono al telefono.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Impreza ha scritto:(Urla di gioia)
Yggdrasill ha scritto:Ah, ecco cos'erano tutti sti coriandoli :justwatching:
Dai su :serious:
Alla fine era simpatico

Avatar utente
The Ripper
Messaggi: 618
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da The Ripper »

Ho guardato i due WWE24 su WrestleMania 31 e 32. Ottimi entrambi, ovviamente molto autoreferenziali ma consigliatissimi, davvero belli anche per conciliarsi un pò e non pensare alle troppe dosi di cazzate che spesso la WWE ci propina.

Chiunque tra i nuovi fans guarderà le edizioni tra qualche anno penserà a Triple H come un dio.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

WWE24 insieme a Breaking Ground è l'unica produzione autoctona degna di essere vista sul Network, il resto molto scialbo (Holy Foley) o vecchio stampo (Monday Night War) per essere considerato interessante.

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da RollinsHeel »

Kelly Kelly sarà ad Axxess, io vedo un suo ritorno più probabile di quello di Victoria, purtroppo.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Io Victoria non la sento da un po', giusto qualcosa come Tara in TNA qualche anno fa di cui ho vaghissimi ricordi, ha quasi 50 anni, she still got it o no?

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Matt Riddle in un'intervista ha scritto:“Bill Goldberg can’t wrestle. That’s it. He knows it. The fact that the guy is very bold and claims he does MMA training and I know that’s bullsh*t. I saw him throw a knee on Rusev his first night back on Raw and he almost broke his hip when he fell on his back and they had him spear him and jackhammer him quick. His work in the ring — people always go it’s Goldberg, he can have a one minute match or whatever. Yeah, it’s one minute because he can’t work more than one minute. If he works more than one minute, it could Botchamania, you know? Even with one minute, it’s Botchamania almost.”
Princeps :facciadafesso:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Non dice nulla che già non si sappia.

Avatar utente
Yggdrasill
Messaggi: 444
Iscritto il: 23/01/2016, 12:41
Città: Sassari
Località: Midland

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da Yggdrasill »

The Prizefighter ha scritto:


Dai su :serious:
Alla fine era simpatico
A me non faceva ne caldo ne freddo, constatavo solo i postumi di una qualche festa di addio :ammiccante:

Avatar utente
Lollo_78
Messaggi: 1378
Iscritto il: 11/04/2012, 13:35
Città: guspini, vs
Località: Guspini

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da Lollo_78 »

AFM2000 ha scritto:
Princeps :facciadafesso:
Immagine

Rispondi