Mystogan ha scritto:Non toccatemi l'entrata col carro armato che mi ha fatto definitivamente innamorare di Rusev (poi é arrivato MACHKA e la passione é scemata ).
Joy Black ha scritto:La Kanalis con le Bellas non credo. Poi sti cazzi, fa schifo a lottare.
Comunque si parla di Summer Rae come ritorno nel match, a casissimo visto che è di Raw.
Summer sembra che ora sia di SD e per Maria lei aveva chiesto scusa per quel malinteso, ha detto infatti di essere stata male informata su degli accaduti e ha chiesto scusa pubblicamente alle due tanto che ha riallacciato i rapporti con loro e ha anche detto che si sentono al telefono.
Ho guardato i due WWE24 su WrestleMania 31 e 32. Ottimi entrambi, ovviamente molto autoreferenziali ma consigliatissimi, davvero belli anche per conciliarsi un pò e non pensare alle troppe dosi di cazzate che spesso la WWE ci propina.
Chiunque tra i nuovi fans guarderà le edizioni tra qualche anno penserà a Triple H come un dio.
WWE24 insieme a Breaking Ground è l'unica produzione autoctona degna di essere vista sul Network, il resto molto scialbo (Holy Foley) o vecchio stampo (Monday Night War) per essere considerato interessante.
Io Victoria non la sento da un po', giusto qualcosa come Tara in TNA qualche anno fa di cui ho vaghissimi ricordi, ha quasi 50 anni, she still got it o no?
Matt Riddle in un'intervista ha scritto:“Bill Goldberg can’t wrestle. That’s it. He knows it. The fact that the guy is very bold and claims he does MMA training and I know that’s bullsh*t. I saw him throw a knee on Rusev his first night back on Raw and he almost broke his hip when he fell on his back and they had him spear him and jackhammer him quick. His work in the ring — people always go it’s Goldberg, he can have a one minute match or whatever. Yeah, it’s one minute because he can’t work more than one minute. If he works more than one minute, it could Botchamania, you know? Even with one minute, it’s Botchamania almost.”