WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread
Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread
Comunque la faida Cena/Miz e consorti è quanto di più pessimo abbia mai visto negli ultimi anni. Oltre al fatto che vedere una roba del genere a Wrestlemania mi fa rabbrividire.. ma poi il finale è palesemente già scritto e credo non sarà diverso dal finale dell'ultimo match di Cena e Nikki a Smackdown.
Tristezza a palate.
Guarderò questa Wrestlemania solo per Orton/Wyatt, HHH/Rollins e Styles/Shane e nella speranza che il coso non batta Undertaker perché in quel caso potrei veramente versare le lacrime che non ho versato quando la streak è stata interrotta.
Tristezza a palate.
Guarderò questa Wrestlemania solo per Orton/Wyatt, HHH/Rollins e Styles/Shane e nella speranza che il coso non batta Undertaker perché in quel caso potrei veramente versare le lacrime che non ho versato quando la streak è stata interrotta.
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Ma non è vero, il feud in sé è ottimo, con Cena e Miz a briglia sciolta al microfono in ogni puntata di Talking Smack in pratica. E' il match che sarà poca cosa, non confondiamo.Corey ha scritto:Comunque la faida Cena/Miz e consorti è quanto di più pessimo abbia mai visto negli ultimi anni. Oltre al fatto che vedere una roba del genere a Wrestlemania mi fa rabbrividire.. ma poi il finale è palesemente già scritto e credo non sarà diverso dal finale dell'ultimo match di Cena e Nikki a Smackdown.
Tristezza a palate.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
L'unico motivo per il quale accetterei una vittoria di Reigns contro Taker sarebbe se questa avvenisse in modo scorretto... ma non succederà mai: Reigns vincerà, Lesnar vincerà, i due si scontreranno, Reigns uscirà vincitore e campione, e noi lo tiferemo 

- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Ma no dai, Cena - Miz va vista come entertainment puro. I promo che hanno cacciato non sono stati per niente male.Corey ha scritto:Comunque la faida Cena/Miz e consorti è quanto di più pessimo abbia mai visto negli ultimi anni. Oltre al fatto che vedere una roba del genere a Wrestlemania mi fa rabbrividire.. ma poi il finale è palesemente già scritto e credo non sarà diverso dal finale dell'ultimo match di Cena e Nikki a Smackdown.
Tristezza a palate.
Io penso che non la guardero' in diretta, dovrei prendermi un lunedi' di ferie e proprio non ne vale la pena. Per vedere il trionfo di quel fottuto samoano

Prepara i fazzoletti, non vedo come Reigns possa perdere contro Urteriosclerosi (purtroppo).
Beh.. voglio credere che se a prevalere sarà davvero Reigns, effettivamente questo avvenga in modo scorretto e porti al turn di belli capelli. Una vittoria pulita sarebbe la pietra tombale sulla sua carriera.Delphi ha scritto:L'unico motivo per il quale accetterei una vittoria di Reigns contro Taker sarebbe se questa avvenisse in modo scorretto... ma non succederà mai: Reigns vincerà, Lesnar vincerà, i due si scontreranno, Reigns uscirà vincitore e campione, e noi lo tiferemo
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Nicolasblaze ha scritto:
Ma non è vero, il feud in sé è ottimo, con Cena e Miz a briglia sciolta al microfono in ogni puntata di Talking Smack in pratica. E' il match che sarà poca cosa, non confondiamo.
Ottimo mi pare un'esagerazione... A meno che a te piaccia vedere i siparietti trash con Miz vestito da Cena
- IlBiondo
O Fan-dango vestito da NikkiThe Inquisitor ha scritto:
Ottimo mi pare un'esagerazione... A meno che a te piaccia vedere i siparietti trash con Miz vestito da Cena

- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Che dite, apro il tipic delle RTWM più squallide ? Questa sarebbe al primo posto dhki ukyjmo 12 anni?
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Quello non è stato male, alla fine l'imitazione è una cosa che Miz ci mette sempre (ricordi quando fece The Rock?). Parlavo soprattutto del lavoro fatto a Talking Smack comunque.The Inquisitor ha scritto:
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
E qui esplose la tastiera di Depeche BoyDepeche boy ha scritto:Che dite, apro il tipic delle RTWM più squallide ? Questa sarebbe al primo posto dhki ukyjmo 12 anni?

La 31 è ancora avanti, l'unico match ben costruito era Orton-Rollins.
Per il resto c'era un ladder per il titolo IC costruito sul comedy, i calci nei coglioni a stelle e strisce di Cena-Rusev, Wyatt che feuda da solo contro Taker che in barba all'umanizzazione spara fulmini dal culo senza curarsi della streak persa, l'immancabile Roman che quando si parla di feud di merda é curiosamente sempre presente.
E poi c'è HHH-Sting, il cui buildup é stato anche figo a tratti, ma quel match

E ad oggi ancora non ho capito l'entrata coi tamburi e i giapponesi di Sting a 'Mania.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Fottuto telefono , anche la tastiera è disgustata da questa RTWM
Non mi ci fare pensare , lo stint di Sting è il mio rammarico più grande riguardo la WWE
Anche il frega frega col titolo intercontinentale col quale giocarono ad acchiapperella fu triste e il memorabile litigio da bimbi dell'asilo tra Romano e Broccolo

Non mi ci fare pensare , lo stint di Sting è il mio rammarico più grande riguardo la WWE

Anche il frega frega col titolo intercontinentale col quale giocarono ad acchiapperella fu triste e il memorabile litigio da bimbi dell'asilo tra Romano e Broccolo

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
L'entrata che bohMystogan ha scritto: E poi c'è HHH-Sting, il cui buildup é stato anche figo a tratti, ma quel match![]()
E ad oggi ancora non ho capito l'entrata coi tamburi e i giapponesi di Sting a 'Mania.

L'nWo che aiuta Sting

La stretta di mano a cazzo di cane

"Eh ma la gente si è emozionata" (ciaone principe)

Cristo, sangue dal culo al solo ripensarci.
- IlBiondo
Ripensandoci fu uno dei match più assurdi che ricordi a Wrestlemania..Backbone Crusher ha scritto: L'entrata che boh![]()
L'nWo che aiuta Sting![]()
La stretta di mano a cazzo di cane![]()
"Eh ma la gente si è emozionata" (ciaone principe)![]()
Vado a rivedermelo così, per il gusto di farmi del male
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Sting che perde (e già qui potremmo fermarci) che più sporco non si può, ma stretta di mano e pompini a vicenda nei Raw successiviBackbone Crusher ha scritto: L'entrata che boh![]()
L'nWo che aiuta Sting![]()
La stretta di mano a cazzo di cane![]()
"Eh ma la gente si è emozionata" (ciaone principe)![]()

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
E io ricordo pure gente che lo reputò un segmento sufficiente, se non di più.Mystogan ha scritto: Sting che perde (e già qui potremmo fermarci) che più sporco non si può, ma stretta di mano e pompini a vicenda nei Raw successivi