S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
DiXan
Città: NAPOLI

Re: S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Messaggio da DiXan »

Il feda ha scritto:
Secondo me il fatto che lo sostengano giornalisti seri come Corbo o anche Auriemma (ok, fa le telecronache del tifoso, però solitamente nei giudizi interni è misurato) significa che qualcosa in realtà sarà successo. Comunque non è dato saperlo. Ripeto, stiamo a vedere come evolve la situazione ma pensiamo soprattutto al campionato. E spero che nè i giocatori e nè l'allenatore si facciano distrarre da queste cose. Sia che siano vere sia che siano false.

perfavore. Auriemma misurato? vado a cercare il suo articolo sul Roma quando acquistammo Lavezzi....

feda è semplice: 4 giornalisti che dicono 4 cose differenti equivale ad una palla.

del resto Di Marzio jr, Moggi e lo stesso Mazzarri sono stati molto chiari.
io tra la "voce" che cambia a seconda della fonte e la certezza di alcune affermazioni non ho dubbi su cosa credere.

Il feda

Messaggio da Il feda »

DiXan ha scritto:

perfavore. Auriemma misurato? vado a cercare il suo articolo sul Roma quando acquistammo Lavezzi....

feda è semplice: 4 giornalisti che dicono 4 cose differenti equivale ad una palla.

del resto Di Marzio jr, Moggi e lo stesso Mazzarri sono stati molto chiari.
io tra la "voce" che cambia a seconda della fonte e la certezza di alcune affermazioni non ho dubbi su cosa credere.
Che significa, non lo si conosceva e diede un giudizio. Poi Auriemma è stato sempre dalla parte della società non capisco per quale motivo dovrebbe inventarsi delle cose...
Corbo è un buon giornalista. Come lo è Di Marzio, di cui mi fido. Il problema è che Di Marzio è più informato sul calciomercato che non sulle questioni interne. Moggi non mi interessa, ogni cosa che dice è strumentale al raggiungimento di un suo fine o interesse, è la persona meno attendibile e dopo quello che ha fatto non dovrebbe più parlare. Mazzarri è parte in causa, è ovvio che smentisca.

Ripeto, vedremo. Ora come ora la questione mi interessa poco perchè abbiamo un 3 posto da difendere. A fine anno vedremo Mazzarri che vuole fare. Spero rimanga perchè ha fatto un ottimo lavoro finora. Ma si sa, se un allenatore se ne vuola andare c'è ben poco da fare.

DiXan

Messaggio da DiXan »

Moggi è una merda ma ne sa e ne risà. tra un auriemma e un moggi non ho dubbi su chi mi offre maggiori certezze.

Michael Kane

Messaggio da Michael Kane »

Se va via ce ne faremo una ragione, non facciamo i bambini aggrappati al pantalone del padre.

Mi va bene tutto purchè non arrivi Lippi :bleah:

Il feda

Messaggio da Il feda »

DiXan ha scritto:Moggi è una merda ma ne sa e ne risà. tra un auriemma e un moggi non ho dubbi su chi mi offre maggiori certezze.
Tutto quello che dice è strumentale, artato. Non mi interessa il parere di chi parla sempre per un secondo fine e per pararsi il culo.

DiXan

Messaggio da DiXan »

Michael Kane ha scritto:Se va via ce ne faremo una ragione, non facciamo i bambini aggrappati al pantalone del padre.

Mi va bene tutto purchè non arrivi Lippi :bleah:

a me non dà fastidio che andrà via, dà fastidio che appena le cose girano bene si deve trovare qualcosa di negativo per destabilizzare.
è incredibile come a napoli funzioni da sempre in questa maniera.

Il feda

Messaggio da Il feda »

Dx dai, ste cose succedono dovunque. Basta con questo vittimismo, con la stampa del nord che mette in giro voci false ecc ecc. Già non ne posso più di Tuttonapoli.net che si mette a fare polemiche su ogni minima cazzata, vedendo complotti ovunque e facendo un danno di immagine ai tifosi. Sono stato il primo a scagliarmi, per esempio, contro gli arbitraggi delle ultime giornate, ma non perdiamo la testa.

A Milano per tutto novembre e dicembre si è parlato del Caso Benitez, nessuno ha taciuto su un evidente spaccatura che si era verificata nello spogliatoio interista. Stesso identico discorso a Roma con Ranieri. Ci sono 5000 esempi del genere.

I giornalisti fanno il loro lavoro, alcuni bene, altri meno bene. Hanno il diritto di dire ciò che sanno o che presumono sapere. Poi magari Mazzarri rimarrà e nessun problema. Però non è che per forza se uno dice una cosa di un certo tipo deve per forza essere maligno e farlo per secondi fini. Ancora non ho capito poi perchè Auriemma dovrebbe dire cose non vere, visto che non l'ha mai fatto e visto che non mi pare sia un giornalista di quelli che si espone sistematicamente contro la società.

DiXan

Messaggio da DiXan »

Dopo le voci che volevano Martin Dubravka vicino al trasferimento al Napoli, ecco che arrivano le conferme sulla trattativa. Secondo Gianfranco Lucariello, giornalista del quotidiano ‘Leggo’, il giovane slovacco starebbe sostenendo un provino con gli azzurri nel centro tecnico di Castel Volturno. Il portiere, di proprietà dello Zilina, avrebbe addirittura disputato la partitella d’allenamento con i suoi - sempre più probabili - futuri compagni di squadra.

ChiAmaNonDimentica
Città: roma

Messaggio da ChiAmaNonDimentica »

stiamo trattando gasperini e mexes :bike:

DiXan

Messaggio da DiXan »

ChiAmaNonDimentica ha scritto:stiamo trattando gasperini e mexes :bike:

fonte Leggo??? :idea:

ChiAmaNonDimentica
Città: roma

Messaggio da ChiAmaNonDimentica »

DiXan ha scritto:

fonte Leggo??? :idea:
Immagine :bike:

reymiccoli90
Città: palermo

Messaggio da reymiccoli90 »

gasperini forse viene qua

volevo un'allenatore più importante,ma non abbiamo il blasone e.....i soldi :cry:

Drakul Mihawk
Città: Naples

Messaggio da Drakul Mihawk »

marò gasperini.ma poi mazzarri ieri ha smentito seccamente di avere la testa altrove e oggi cosa leggo?:

Mazzarri, Nessuno gli crede, malgrado il chiarimento di ieri su Radiomarte
Nessuno gli crede, a Mazzarri, malgrado il chiarimento di ieri su Radiomarte. Un chiarimento per la verità che non è stato tale. Ciò perchè l'allenatore toscano ha ripetuto parola per parola quanto aveva detto sabato scorso, alla vigilia del match col Parma, a proposito delle voci che riguardano il suo presunto futuro, Juventus e Roma. Voci raccolte e denunciate in pubblico dal presidente De Laurentiis il quale dopo aver lanciato l'imperativo Mazzarri non si tocca, ha poi ipotizzato un possibile scenario futuro, quasi prendendo le distanze: 'Se poi il signor Mazzarri mi dice che vuole andare via', in realtà qualcosa sembra si sia interrotto tra i due.

Il patron avrebbe gradito una secca smentita da parte del tecnico e cioè 'Resto a Napoli', il trainer invece si è creato una via d'uscita: 'Ne parleremo a fine campionato, quando tireremo le somme. Al di là del contratto..', giustificando il suo silenzio sulla questione, per la salvaguardia della squadra e dell'unità dell'ambiente. Mazzarri finora ha realizzato qualcosa di straordinario, la squadra vola, i complimenti per lui e per il gruppo si sprecano.

Del resto, con il toscano il Napoli è cresciuto, non solo in personalità e classifica ma anche nel valore. Ecco perchè per lui - con giusta causa - scalpitano e sgomitano nell'ombra Juventus e Roma: il mister di S. Vincenzo in meno di una stagione - quella scorsa - ha portato il Napoli in Europa League, cosa che non accadeva da 18 anni, conferendo alla squadra un carattere di ferro.

Ma la qualità del suo lavoro non emerge soltanto dalla classifica attuale, quanto dal bilancio e la cosa non è indifferente: valorizzando la rosa e in particolare calciatori come Aronica, Grava, Pazienza e rilanciando Dossena, Maggio e Zuniga, determinando l'esplosione di Cavani, con la maturazione di Hamsik e Lavezzi, ha fatto triplicare il loro valore, in appena un anno (oggi attorno ai 150 milioni di euro).

Il record di otto vittorie in trasferta e le osservazioni lusinghiere su di lui da parte di personaggi come Prandelli, Sacchi e Trapattoni, completano il quadro. La domanda ora è una sola: riuscirà don Aurelio a trattenerlo sulla panchina azzurra, al di là del contratto? Leggo.

Michael Kane

Messaggio da Michael Kane »

Dx c'ha le fisse contro Gasperini e Di Carlo

Drakul Mihawk
Città: Naples

Messaggio da Drakul Mihawk »

Michael Kane ha scritto:Dx c'ha le fisse contro Gasperini e Di Carlo

gasperini manco io lo sopporto.mediocre allenatore utile per squadre come crotone e genoa.cresciuto sul modello zeman e galeone come delio rossi.

Rispondi