Di Natale: l'imbarazzo

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Di Natale: l'imbarazzo

Messaggio da Mds32 »

Dove sarebbe la sorpresa in una situazione che era palese ed evidente agli occhi di tutti?

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Morris93 ha scritto:Boh, non credo che gli ipotetici 3 o 6 punti contro il Napoli, abbiano mai cambiato la vita al campionato dell'Udinese. Non vedo il problema, la società sicuramente era a conoscenza di ciò, che non riesco a definire un problema.
Ma infatti, il problema non esiste.
Semmai, l'imbarazzo. Che da parte mia dava il titolo al topic.

(io, come società medio-piccola, sono felice di tesserare un campione che mi dice "Però contro la squadra X non gioco perchè sono un imbarazzante coniglietto", perchè mi fa fare punti contro tutte le altre. Ma pensa che bel campionato andremmo a creare se i giocatori in questione fossero cinque, dieci, venti: chi perchè "innamorato di una squadra", chi perchè "promesso sposo" -Berardi?-, chi perchè spaventato dagli altrui tifosi.)
Mds32 ha scritto:Dove sarebbe la sorpresa in una situazione che era palese ed evidente agli occhi di tutti?
Chiamami ipocrita, ma per me certe cose non vanno fatte. Si fanno? Pazienza. Ma almeno non sventolarle.
Pensa se domani Lichtsteiner a fine carriera dicesse: "Eh eh, vi ho pigliati per il culo tutti, ogni volta che mi sfioravano svenivo".
O un arbitro random: "Ho dato il tal rigore perchè l'altra squadra mi stava immensamente sul pene, eh eh eh".

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Lichtsteiner fa figure barbine anche se non lo dice :LOL2:

uomodelmonte88

AFM2000 ha scritto:Lichtsteiner fa figure barbine anche se non lo dice :LOL2:
Ma se lo dicesse sarebbe peggio :ammiccante:

Mds32

Messaggio da Mds32 »

uomodelmonte88 ha scritto: Chiamami ipocrita, ma per me certe cose non vanno fatte. Si fanno? Pazienza. Ma almeno non sventolarle.
Pensa se domani Lichtsteiner a fine carriera dicesse: "Eh eh, vi ho pigliati per il culo tutti, ogni volta che mi sfioravano svenivo".
O un arbitro random: "Ho dato il tal rigore perchè l'altra squadra mi stava immensamente sul pene, eh eh eh".
Ma non è questione di ipocrisia perchè è ovvio che certe cose non vanno fatte.
Semplicemente era una cosa talmente evidente che non dovrebbe sorprendere.

Se Lichtsteiner facesse una cosa di quel genere la prima cosa che mi verrebbe da dire sarebbe "ma dai?non se n'era mai accorto nessuno" con sarcasmo.

Sono assolutamente d'accordo con il dire che ora che si è ritirato poteva benissimo far finta di niente passandola liscia.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Ma quindi tutto questo topic è stato creato per un altro "ma se succedeva alla Juve..." ?

uomodelmonte88

Myles Kennedy ha scritto:Ma quindi tutto questo topic è stato creato per un altro "ma se succedeva alla Juve..." ?
Posso garantirti sul mio onore che l'unico scopo di questo topic è imbarazzarsi per Di Natale.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Penso abbia detto una minchiata per evitare forse di dire il vero motivo per il quale non giocava a Napoli perchè non vorrei dire un'inesattezza ma mi pare che lui ha iniziato ad evitare di giocare al San Paolo solo negli ultimi anni di carriera.

Mds32

Messaggio da Mds32 »

Der Metzgermeister ha scritto:Penso abbia detto una minchiata per evitare forse di dire il vero motivo per il quale non giocava a Napoli perchè non vorrei dire un'inesattezza ma mi pare che lui ha iniziato ad evitare di giocare al San Paolo solo negli ultimi anni di carriera.
Al San Paolo ha giocato 3 volte in 9 anni.
Che poi il motivo non sia veramente quello lo penso anche io (magari aveva semplicemente paura) anche perchè al Friuli ai partenopei ha più volte segnato (mi pare abbia fatto due triplette se non ricordo male)

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Mds32 ha scritto: Al San Paolo ha giocato 3 volte in 9 anni.
Che poi il motivo non sia veramente quello lo penso anche io (magari aveva semplicemente paura) anche perchè al Friuli ai partenopei ha più volte segnato (mi pare abbia fatto due triplette se non ricordo male)
Spoiler:
Immagine

:justwatching:

Rispondi