WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Yggdrasill
Città: Sassari

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da Yggdrasill »

Nicolasblaze ha scritto:
No, dicevo, era palese nel senso che l'aveva detto Meltzer. Ma non è che dicendomelo mi ha tolto il piacere dei promo e dei segmenti che ci sono stati. In generale si fa troppa attenzione al finale, e troppa poca a come ci si arriva. Il concetto di spoiler è proprio sbagliato a monte.
Per me sono spoiler pessimi, perché mi tolgono il, mh, gusto ( :serious: ) di vedere nascere una faida ed arrivare alla prima scintilla e immediatamente pensare "Oh, nikki è finita addosso a Maryse, toh, il mixed tag team match. Toh, ci sarà la proposta di matrimonio."
Nel senso, da li in poi, ho visto il futuro.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Non seguivo all'epoca, ho letto qualcosa, ho visto il match e sentito i commentatori, quindi vi chiedo: si può dire che con Jericho-Owens stiano citando, con le dovute differenze, il feud tra Jericho stesso e Michaels di WM19, solo a parti inverse?

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Delphi ha scritto:Non seguivo all'epoca, ho letto qualcosa, ho visto il match e sentito i commentatori, quindi vi chiedo: si può dire che con Jericho-Owens stiano citando, con le dovute differenze, il feud tra Jericho stesso e Michaels di WM19, solo a parti inverse?
D'accordissimo.
Tutto il discorso sull'eroe ecc.
In più, richiamano anche quello del 2008 con il Jeritron distrutto, sempre a parti invertite.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Grazie, mi fa molto piacere vedere che ci sia questa continuità tra Michaels e Jericho, che ora vede coinvolto anche Owens. Se solo questo feud fosse per l'Universal...

The Ripper
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da The Ripper »

Beh, un leggero interesse nonostante la card non sia delle migliori c'é. WrestleMania, SummerSlam e la Royal Rumble per quello che rappresentano le vedo sempre con un occhio diverso, peccato che spesso la stessa WWE giocando proprio su questi fattori se ne dimentichi e deluda clamorosamente. WrestleMania 31 e WrestleMania 32 non sono state per nulla epiche, specie l'ultima. Vediamo se proseguiranno col solito canovaccio, cosa che penso o se sapranno tirar fuori qualcosa che ad oggi non mi aspetto.

Triple H vs Seth Rollins se si farà e credo di si insieme a AJ Styles/Shane O' Mac e Chris Jericho/Kevin Owens si giocheranno il MOTN.
A Raw credo cambieranno tutti i titoli, Goldberg deve restituire i favori ricevuti da Lesnar, Kevin Owens penso avrà la meglio su Jericho, i titoli Tag se li giocano Enzo & Cass e Sheamus & Cesaro mentre Sasha Banks deve vincere quest'anno a WrestleMania, pochi cazzi.

A SmackDown invece Bray Wyatt penso manterrà, ma vorrei fortemente Randy Orton col titolo. Mi dispiace per Baron Corbin ma Dean Ambrose la merita tutta la prima vittoria in singolo a WrestleMania. Titolo femminile cambierà anch'esso.

Concludendo Neville mantiene.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Ma come si fa con tutto il ben di Dio che hanno a roster a proporre una card dove il match dal maggior potenziale é Shane McMahon vs AJ Styles (sperando mettano la stipula)?
Spoiler:
Nel caso diventerebbe Rollins-HHH, se lo fanno.
Sono sicuro che qualunque partecipante al Masterbooker con questo roster tirerebbe fuori una card molto migliore.

RAWllins

Messaggio da RAWllins »

The Ripper ha scritto:Beh, un leggero interesse nonostante la card non sia delle migliori c'é. WrestleMania, SummerSlam e la Royal Rumble per quello che rappresentano le vedo sempre con un occhio diverso, peccato che spesso la stessa WWE giocando proprio su questi fattori se ne dimentichi e deluda clamorosamente. WrestleMania 31 e WrestleMania 32 non sono state per nulla epiche, specie l'ultima. Vediamo se proseguiranno col solito canovaccio, cosa che penso o se sapranno tirar fuori qualcosa che ad oggi non mi aspetto.

Triple H vs Seth Rollins se si farà e credo di si insieme a AJ Styles/Shane O' Mac e Chris Jericho/Kevin Owens si giocheranno il MOTN.
A Raw credo cambieranno tutti i titoli, Goldberg deve restituire i favori ricevuti da Lesnar, Kevin Owens penso avrà la meglio su Jericho, i titoli Tag se li giocano Enzo & Cass e Sheamus & Cesaro mentre Sasha Banks deve vincere quest'anno a WrestleMania, pochi cazzi.

A SmackDown invece Bray Wyatt penso manterrà, ma vorrei fortemente Randy Orton col titolo. Mi dispiace per Baron Corbin ma Dean Ambrose la merita tutta la prima vittoria in singolo a WrestleMania. Titolo femminile cambierà anch'esso.

Concludendo Neville mantiene.
Se non lo facessero, non avresti mai sentito HHH proporre l' unsanctioned match.
Ultima modifica di RAWllins il 23/03/2017, 0:39, modificato 1 volta in totale.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Mystogan ha scritto:Ma come si fa con tutto il ben di Dio che hanno a roster a proporre una card dove il match dal maggior potenziale é Shane McMahon vs AJ Styles (sperando mettano la stipula)?
Spoiler:
Sono sicuro che qualunque partecipante al Masterbooker con questo roster tirerebbe fuori una card molto migliore.
Le combinazioni migliori probabilmente se le tengono per i prossimi PPV, mentre adesso vanno sul sicuro perché tanto WrestleMania vende a prescindere. Ed è così da qualche anno.
Mi dispiace assai che WrestleMania abbia preso questa direzione negli anni '10, quando iniziai a seguire (dal 2004-05 in poi) cercavano comunque di integrare il lato spettacolo con quello lottato e delle storylines. Per dire, WM23 aveva sì Trump vs McMahon, ma aveva anche Batista-Undertaker e Cena-Michaels. Probabilmente vogliono stabilizzarsi almeno per qualche anno andando sul sicuro per via del Network, un investimento ambizioso ma potenzialmente rischioso se non gestito a dovere.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Delphi ha scritto:
Le combinazioni migliori probabilmente se le tengono per i prossimi PPV, mentre adesso vanno sul sicuro perché tanto WrestleMania vende a prescindere. Ed è così da qualche anno.
Mi dispiace assai che WrestleMania abbia preso questa direzione negli anni '10, quando iniziai a seguire (dal 2004-05 in poi) cercavano comunque di integrare il lato spettacolo con quello lottato e delle storylines. Per dire, WM23 aveva sì Trump vs McMahon, ma aveva anche Batista-Undertaker e Cena-Michaels. Probabilmente vogliono stabilizzarsi almeno per qualche anno andando sul sicuro per via del Network, un investimento ambizioso ma potenzialmente rischioso se non gestito a dovere.
Non so se hai ragione, puo' anche essere una stategia commerciale. Ha senso, nonostante cio' pero' e' una palata di merda in faccia ai fan. Intendo dire, a me che la WWE faccia AJ Styles Vs. Undertaker (sto esagerando volutamente) a Bad Blood per poter vendere anche qul PPV frega un cazzo. La card di Mania e' di uno sticazzi atomico dove ci ritroviamo match non costruiti, match costruiti male e match da indifferenza spontanea.. Non va un cazzo bene cosi'!
Secondo me se la rischiano a proporre edizioni di Wrestlemania sempre deludenti perche' se il pre-booking alla cieca dovesse finire come trend sarebbero nei guai.
Poi ovvio McMahon se la gira in Bentley quindi se ne fotte anche di una flessione del business.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Delphi ha scritto:
...O hanno semplicemente un'idea di qualità alquanto discutibile

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

RAWllins ha scritto:Jericho - Owens per l'UT era la strada più logica da far prendere alla narrazione, ad Owens (grosso errore togliergli il titolo nella RTWM) e anche a questo Jericho. Però la WWE ragiona sul fare soldi nell'immediato e Goldberg-Lesnar gliene garantisce molti di più. Secondo me si continua a confondere ciò che ha senso con ciò che vende e a Vince interessa quest'ultimo aspetto.
Arriviamo ahime' sempre al discorso "fare soldi" che proprio non mi piace come argomento di discussione. Perlomeno quando parlo di wrestling.
Inoltre i biglietti di 'Mania erano gia' in vendita (Friday, November 18) ben prima che il match fosse ufficializzato (Monday, January 30). Sarebbe interessante vedere se davvero c'e' stato un incremento delle vendite dopo l'annuncio o no. Sara' difficile visto che la WWE non gioca pulito con queesti numeri, anzi, li manipola per bene per trarne vantaggio. Questo per dire che secondo me 'Mania sarebbe andata sold out anche con KO Vs Y2J per il titolo.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Akira vs Kendrick lumberjack match & usos vs AA quasi certi

LowRyder
Has thanked: 29 times
Been thanked: 77 times

Messaggio da LowRyder »

Mystogan ha scritto:Ma come si fa con tutto il ben di Dio che hanno a roster a proporre una card dove il match dal maggior potenziale é Shane McMahon vs AJ Styles (sperando mettano la stipula)?
Spoiler:
Su per giù sintetizzerei in:
- Conseguenze della formula network in sostituzione dei PPV
- Il fatto acclarato che WrestleMania si venda agevolmente
- Un'incertezza generalizzata sulle direzioni da prendere a medio-lungo periodo.

Il primo è un po' lo stesso motivo per cui, ormai, quando vedi un first ever oggi è quasi sempre a RAW.
In secondo luogo - a quanto sembra, almeno - c'entrerebbe in via tangenziale anche il fatto che Lesnar non volesse lavorare con Shane. Quantomeno se diamo per buono che sia stato il motivo principe del dietrofront su Cena/ Taker, sostituito da un terzo siparietto Lesnar/Goldberg.

Sarà una 'Mania, realisticamente, retta dall'Unsanctioned e dalla prestazione di Styles.
Ultima modifica di LowRyder il 23/03/2017, 9:06, modificato 1 volta in totale.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Biada ha scritto:Akira vs Kendrick lumberjack match quasi certo
Nah

RAWllins

Messaggio da RAWllins »

IlBiondo ha scritto: Arriviamo ahime' sempre al discorso "fare soldi" che proprio non mi piace come argomento di discussione. Perlomeno quando parlo di wrestling.
Inoltre i biglietti di 'Mania erano gia' in vendita (Friday, November 18) ben prima che il match fosse ufficializzato (Monday, January 30). Sarebbe interessante vedere se davvero c'e' stato un incremento delle vendite dopo l'annuncio o no. Sara' difficile visto che la WWE non gioca pulito con queesti numeri, anzi, li manipola per bene per trarne vantaggio. Questo per dire che secondo me 'Mania sarebbe andata sold out anche con KO Vs Y2J per il titolo.
Io parto dal presupposto che un'azienda come la WWE non faccia mai le cose per rimetterci, ma per aumentare gli introiti altrimenti non sarebbero dove sono e te lo dice uno che non gli perdonerà mai il fatto di aver preferito The Rock a Cm Punk nel main event di WM 29, ma il mio è appunto un discorso da fan sul merito, perché non appena risuona la musica di The Rock crollano le arene, senza considerare che ti porta un'esposizione mediatica e un ritorno d'immagine come nessun altro, e allora chi ha ragione? Resta solo da chiedersi come ci si possa mai affezionare agli atleti di oggi se si punta sempre sui part timers, ma qui entriamo in un discorso molto più ampio dal quale non si può avere ora una risposta definitiva.

Rispondi