diciamo che Ganso darebbe il benservito a Seedorf e ci porterebbe in vasa un 10 puro cosa che a noi manca (sì Seedorf ma si commenta da sola sta cosa...). Ci porterebbe pure ulteriore qualità, fondamentale per far bene in europa.hbk46 ha scritto:Il Milan è in Brasile con Raiola e Braida per trattare Ganso,ieri autore del gol decisivo dopo 7 mesi fuori per infortunio.E' palese che in Brasile questo è sprecato e a noi serve un nuovo Kakà diciamo.
I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
-
Hollywood83
- Città: Almè (Bergamo)
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Hollywood83 ha scritto:
diciamo che Ganso darebbe il benservito a Seedorf e ci porterebbe in vasa un 10 puro cosa che a noi manca (sì Seedorf ma si commenta da sola sta cosa...). Ci porterebbe pure ulteriore qualità, fondamentale per far bene in europa.
Un giocatore di raccordo tra centrocampo e attacco di grandi doti tecniche è ciò che manca principalmente a questa squadra oltre al terzino sinistro.
Mamma mia avete una paura bestia di Ibrahimovic, io scommettevo che con Ibra il derby era molto più facile giocarlo, le merdine neroazzurre appena sentono il suo nome si cagano addosso...DnaNeroazzurro ha scritto:Siete dei ladri. Berlusconi interverrà per far dare a Ibrahimovic una sola giornata permettendogli così di giocare il derby. Spero in un miracolo della mia squadra per vedervi annaspare nelle vostre lacrime a maggio.
Libanese ha scritto: Mamma mia avete una paura bestia di Ibrahimovic, io scommettevo che con Ibra il derby era molto più facile giocarlo, le merdine neroazzurre appena sentono il suo nome si cagano addosso...
Io sono convinto che pato-cassano o pato-binho possono mettere maggiormente in difficoltà l'inter che pato-ibra
- IBRAHIMOVIC 11
- Città: Milano
per me
ibra>>>>>>>cassano
ibra>>>>>>>robinho
poi spero che abbiate ragione voi e che i 2 sfascino tutto
ibra>>>>>>>cassano
ibra>>>>>>>robinho
IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:per me
ibra>>>>>>>cassano
ibra>>>>>>>robinho
hai un analisi limitata, io ho parlato di coppia d'attacco che mette in difficoltà l'inter, non ho parlato in generale e non ho parlato di confronti singoli.
Ma quello potrebbe essere anche vero, ma l'Inter come è successo nello scorso derby appena sente il nome Ibrahimovic comincia a tremare...Caroto ha scritto:
Io sono convinto che pato-cassano o pato-binho possono mettere maggiormente in difficoltà l'inter che pato-ibra
Libanese ha scritto: Ma quello potrebbe essere anche vero, ma l'Inter come è successo nello scorso derby appena sente il nome Ibrahimovic comincia a tremare...
trema perchè gli rode il culo se segna lui, ma sai quanto frega a un lucio o un ranocchia se è un ex.
- IBRAHIMOVIC 11
- Città: Milano
io dicevo in generale invece,perchè sento gente dire"eh mo giocheremo meglio e vinceremo"Caroto ha scritto:
hai un analisi limitata, io ho parlato di coppia d'attacco che mette in difficoltà l'inter, non ho parlato in generale e non ho parlato di confronti singoli.
speriamo ovviamente che abbiano ragione loro
io ho fiducia in allegri, che da qui fino al derby ci dia dentro con pato e binho per fondare l'attacco sulla loro velocità ed inventiva.
capirei se ibra fosse il nostro unico terminale offensivo valido, ma gli altri tre nomi sono robinho pato e cassano. sto gran pezzo di ciolla.
a quegli altri se si rompe eto'o chi mettono prima punta? pandev? coutinho? milito sulla sedia a rotelle?
capirei se ibra fosse il nostro unico terminale offensivo valido, ma gli altri tre nomi sono robinho pato e cassano. sto gran pezzo di ciolla.
a quegli altri se si rompe eto'o chi mettono prima punta? pandev? coutinho? milito sulla sedia a rotelle?
- Sentient 6
- Città: Realmonte
Pazzini-Pandev come coppia malaccio non è.HBMatthew ha scritto:io ho fiducia in allegri, che da qui fino al derby ci dia dentro con pato e binho per fondare l'attacco sulla loro velocità ed inventiva.
Poi l'ex doriano può giocare pure con due trequartisti dietro per il tipo di punta che è.
Milan, nuova missione: costruire in casa una furia mancina
In primo luogo bisogna rettificare: Urby Emanuelson è "scuola Ajax" e, sotto questo punto di vista, il Milan non deve costruire o insegnare nulla. Quello che, al contrario, potrebbe essere la "mission" dei prossimi mesi, è l'adattamento dell'olandese a puro terzino sinistro. Sia chiaro, il numero 28 in carriera ha già ricoperto quella posizione ma, anche per doti prettamente offensive, si è poi dedicato quasi interamente al centrocampo, ricoprendo il ruolo arretrato esclusivamente in casi di emergenza. Come trasformare un peperino come "Ema" in un attento, e letale, laterale basso? A Milanello ci sono già passati e, in quel caso, il compito era ben più arduo. Ignazio Abate che, in una stagione e mezza, è diventato uno dei laterali destri più promettenti di tutto il panorama italiano, non aveva mai svolto in carriera la carica di terzino, rendendo quindi il lavoro ancora più lungo e complicato. Il venticinquenne di Sant'Agata dè Goti, grazie al grande ausilio di Mauro Tassotti, è riuscito nell'"impresa", conquistando il Milan e prenotandosi come titolare del presente e del futuro. Emanuelson, dalla sua, ha già un "curriculum" da esterno basso che, in fase di adattamento, dovrebbe senz'altro agevolarlo. Le qualità tecniche dell'orange sono indiscutibili e, con una appropriata scuola della posizione e della diagonale, il forte mancino potrebbe ripetere l'excursus intrapreso da Abate. Riuscire a costruire in "casa" un nuovo terzino sinistro, anche in sede di mercato estivo, permetterebbe alla dirigenza rossonera di risparmiare e concentrarsi su altri reparti, come il centrocampo e la trequarti campo. Urby, dalla sua, ha dimostrato netti miglioramenti contro il Bari e, se il cammino proseguirà in maniera progressiva, il ventiquattrenne di Amsterdam potrà diventare la nuova freccia mancina del Diavolo.
Il Milan "lascia" Pirlo alla Juve
Contratto triennale da 3 mln a stagione
Cos'hanno in comune Milan e Juve a questo punto della stagione? Niente se non un giocatore: Andrea Pirlo. Il centrocampista, infatti, continua a essere nel mirino dei bianconeri. Un'opzione molto più fondata di quello che potrebbe far pensare il silenzio attorno all'operazione. A Torino sono pronti a offrire un triennale da 3/4 milioni a stagione senza per questo far cadere l'opzione su Aquilani. E il Milan per ora non gioca al rialzo...
In via Turati sembrano essere un po' freddini quando si tratta di Pirlo. La società di Berlusconi ha rimandato ogni discorso sul rinnovo, che comunque non andrebbe oltre un contratto biennale a circa metà dell'ingaggio attuale: da 6 a 3 milioni di euro all'anno. Forse anche per questo il 32enne bresciano sta vivendo questo importante momento rossonero con un certo distacco, non solo legato all'infortunio, ma anche a un rapporto con la società deterioratosi lentamente.
La proposta della Juve (che potrebbe arrivare sino a un quadriennale) è interessante e lui ci sta pensando seriamente. Anche perché andrebbe a completare una tripletta personale non da tutti: prima l'Inter, poi il Milan e ora la maglia bianconera.
Proprio Pirlo sarebbe l'uomo giusto per Deleneri o per chi siederà sulla sua panchina l'anno prossimo. Porterebbe quel fosforo necessario in mezzo al campo che a Del Piero e compagni è mancato finora. Senza per questo dover rinunciare ad Aquilani. Il romano, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe essere riscattato, anche se al Liverpool si chiederà uno sconto di una manciata di milioni.
Ovvio.Caroto ha scritto:
Cos'hanno in comune Milan e Juve a questo punto della stagione? Niente se non un giocatore: Andrea Pirlo. Il centrocampista, infatti, continua a essere nel mirino dei bianconeri. Un'opzione molto più fondata di quello che potrebbe far pensare il silenzio attorno all'operazione. A Torino sono pronti a offrire un triennale da 3/4 milioni a stagione senza per questo far cadere l'opzione su Aquilani. E il Milan per ora non gioca al rialzo...
In via Turati sembrano essere un po' freddini quando si tratta di Pirlo. La società di Berlusconi ha rimandato ogni discorso sul rinnovo, che comunque non andrebbe oltre un contratto biennale a circa metà dell'ingaggio attuale: da 6 a 3 milioni di euro all'anno. Forse anche per questo il 32enne bresciano sta vivendo questo importante momento rossonero con un certo distacco, non solo legato all'infortunio, ma anche a un rapporto con la società deterioratosi lentamente.
La proposta della Juve (che potrebbe arrivare sino a un quadriennale) è interessante e lui ci sta pensando seriamente. Anche perché andrebbe a completare una tripletta personale non da tutti: prima l'Inter, poi il Milan e ora la maglia bianconera.
Proprio Pirlo sarebbe l'uomo giusto per Deleneri o per chi siederà sulla sua panchina l'anno prossimo. Porterebbe quel fosforo necessario in mezzo al campo che a Del Piero e compagni è mancato finora. Senza per questo dover rinunciare ad Aquilani. Il romano, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe essere riscattato, anche se al Liverpool si chiederà uno sconto di una manciata di milioni.
L'unica parte vera è che il Milan più di un biennale a 3 milioni (3,5 massimo) non andrà.Caroto ha scritto:
Per il resto solamente cazzate, se Pirlo (come possibile) non rinnoverà con il Milan, andrà all'estero