Grande Torneo di One Piece - We Are! ❆ THE END ❆

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Grande Torneo di One Piece - We Are! - Eliminazione Dire

Messaggio da Batidor »

Usopp vs Elizabello
Pochissima storia... Elizabello col suo King Punch fomenta assai, e come regnante è particolare, lo vedremo in futuro mi auguro... Ma Usopp è un Mugiwara, qui basta questo...

Nami vs Laffitte
Lafitte probabilmente è abile e forte, ma mi ispira poco, allampanato, palliduccio... A maggior ragione qui basta dire: Mugiwara... Ma aggiungo anche: belin che tocco di mussa!!!

Smoker vs Wapol
Ribadisco: adoro il potere di Wapol!! Ma non basta più, insieme alla sua inutile e stupida cattiveria (solo a me piaceva il suo doppiaggio in italiano?)... Smoker è figo, è probabilmente il marine più presente e sviluppato (dopo ammiragli e Garp)...

Rob Lucci vs Don Krieg
Non adoro Lucci... Forte, tecniche fighe, si trasforma e diventa ancora più figo, viene descritto già da giovane come un bastardo ultratosto, ha una morale contorta... Eppure nonostante questo non riesco ad adorarlo...
Don Krieg ha dimostrato molto meno, eppure mi ispira di più: tutto corazzato, con millemila armi, bastardo fino al midollo anche se in tutt'altra accezione rispetto Lucci...
Voto Don Krieg per non fargli subire il cappotto, ma sono consapevole che il voto sarebbe dovuto andare a Lucci...

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

10° giornata

E Bracket
ImmagineImmagineImmagine
7 - 0
Usopp defeats Elizabello
ImmagineImmagineImmagine
7 - 0
Nami defeats Laffitte
ImmagineImmagineImmagine
7 - 1
Smoker defeats Wapol
ImmagineImmagineImmagine
6 - 1
Rob Lucci defeats Don Krieg

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Eliminazione Diretta

F Bracket
ImmagineImmagineImmagine

Sabo vs Foxy
ImmagineImmagineImmagine

Monkey D. Garp vs Koala
ImmagineImmagineImmagine

Kaku vs Bellmere
ImmagineImmagineImmagine

Roronoa Zoro vs Jesus Burgess

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

F Bracket
Sabo vs Foxy
Foxy l'ho odiato, quindi punto a Sabo anche se per ora l'ho visto solo nei flashback (e in GOLD).

Monkey D. Garp vs Koala
Al contrario qui chi ho visto solo nei flashback é lo sconfitto, ma Garp lo adoro veramente troppo per non votarlo. A Marineford ha delle scene stupende quando Luffy corre verso il patibolo sulla scala creata da Inazuma sia quando Sengoku lo tiene a terra dopo la morte di Ace. Brividi con la maiuscola.

Kaku vs Bellmere
Kaku all'inizio lo detestavo abbastanza a Water Seven, perché era un figlio di puttana che ha tradito Paulie e Iceburg ma senza il carisma di Lucci. Poi a Enies Lobby un po' per il comedy con Jabra, un po' per lo scontro molto bello con Zoro (l'Ashura Ichibugin :love: :love: :love: ) e il dialogo post sconfitta mi é piaciuto sempre di più.

A pelle Burgess mi piace parecchio anche se l'ho visto poco, ma Zoro é Zoro, ottimo nella caratterizzazione a inizio serie, ottimo nei combattimenti, ottimo nel comedy.

lezzihax

Messaggio da lezzihax »

Dopo voto, riguardo a Smoker invece a me non è che sia dispiaciuto il suo ruolo a Punk Hazard in sè, alla fine è inserito in un contesto in cui c'è un botto di gente forte...mugiwara, law, alleati di caesar...quindi ci sta che non sia protagonista come lo è stato a Logue Town. Per dire già a Alabasta fa un paio di figure da fesso, mentre a Marineford è messo in secondo piano.
La cosa che non mi è piaciuta è quando a fine saga viene demolito da Doflamingo, usato come jobber per pushare il top heel della saga dopo, quello mi ha dato fastidio. L'ho visto proprio inerme, 1000 scalini sotto alla gente forte del nuovo mondo, e da lì non riesco più a valutarlo come prima. Lì a terra impotente con Doflamingo sopra, non fosse stato per Aokiji era morto, che tristezza.

Poi il look...coi capelli sparati era fantastico, con quelli nuovi gellati all'indietro a volte pare una donna

BITW

Messaggio da BITW »

mingo è uscito da marineford illeso, dove ce n'era di gente del nuovo mondo, non è proprio l'ultimo dei fessi
Spoiler:
e ci sono voluti law e luffy in coppia per sconfiggerlo
ci sta uno smoker impotente...semmai è il job a law che dovrebbe far storcere il naso

scontri facilissimi a sto giro, sabo, garp, kaku e zoro vincono facilmente

zoro
Spoiler:
Immagine

che fomento di attacco PD :godimento: , posto questo perchè è quando lo usa la prima volta, anche quella su kuma è fantastica

lezzihax

Messaggio da lezzihax »

BITW ha scritto:mingo è uscito da marineford illeso, dove ce n'era di gente del nuovo mondo, non è proprio l'ultimo dei fessi
Ma non dico che non ci stia, dico che non lo avrei fatto fare a lui affossandolo così

lezzihax

Messaggio da lezzihax »

Sabo vs Foxy
Sabo è l'unica vera scopiazzatura fastidiosa, non ho veramente nulla da dire di positivo sul personaggio, almeno da quando riappare (nel flashback era interessante). Il tanto bistrattato Foxy a me piace, le sue gag nel Davy Back Fight fanno ridere e il combattimento vs Rufy tocca certe livelle di ignoranza forse mai più raggiunte. Punto convinto a lui

Monkey D. Garp vs Koala
Ecco Koala al contrario di Sabo quando riappare mi piace di più, nel suo piccolo vale quanto dissi per Tsuru nei gironi: quando appare significa che succede qualcosa di interessante che non riguarda i mugiwara, il che è positivo perchè son le cose che mi fomentano di più le scene da "giro del mondo" tra una saga e l'altra. Bello anche il suo flashback. Garp ovviamente meriterebbe di più per una serie di motivi, ma voto lei per non farla finire a 0 che non lo merita

Kaku vs Bellmere
A me invece Kaku è piaciuto da subito, ottimo sia da face che da heel. Bellissimo il volo sopra a Water Seven e ovviamente il combattimento vs Zoro che è uno dei miei preferiti in assoluto, con la chiosa finale di Zoro "sei licenziato" :ave: Bellmere appare solo in un flashback, con Kaku non basta

Qua ovviamente senza dubbi. Dispiace solo che è il secondo pirata di barbanera che se ne va senza lottare solo perchè si trova di fronte un mugiwara

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

- Foxy
Sabo è fanservice molto spinto.

- Garp
Vecchiodimmerda figo e imponente. Non c'è confronto.

- Kaku & Zoro
Vabbeh, qui non credo ci sia molto da dire, troppo superiori.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Nell'anime con qualche piccolo flashback di Kaku a Water 7 e la OST é stata resa da Dio, ma 'sta scena l'ho sempre trovata molto bella e se vogliamo profonda.
Spoiler:
Immagine
E già che ci siamo, visto che era tra le immagini correlate mentre cercavo quella sopra:
Spoiler:
Immagine
Ma quante seghe dopo 'sta perla di Sanji? :godimento:

Enies Lobby IMHO miglior saga di One Piece senza discussione.

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Questa invece la nuova figure di Kalifa :boh:
Spoiler:
Immagine
Immagine

Michele d. Luffy
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Messaggio da Michele d. Luffy »

Batidor ha scritto:Questa invece la nuova figure di Kalifa :boh:
Spoiler:
Immagine
Immagine
:love: :love: :love:
Segreteria dei miei sogni

Michele d. Luffy

Riguardo agli scontri:
Sabo: Foxy lo odio, poi il fratellastro ha ancora molto da dire nella saga.
Garp: viuuulenza allo.stato puro. Mi piace anche nel commedy. Spero oda ci regali un suo flashback con dragon.
Kaku e Zoro,. Vanno pure motivati? :justwatching:

lezzihax

Messaggio da lezzihax »

Non so decidermi su cosa sia meglio tra quella frase di Sanji e quella statuetta di Kalifa

Michele d. Luffy

lezzihax ha scritto:Non so decidermi su cosa sia meglio tra quella frase di Sanji e quella statuetta di Kalifa
La frase di sanji che viene riferita a kalifa :ammiccante:

Rispondi