WE MONDAY NIGHT RAW SEX - 20/03/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WE MONDAY NIGHT RAW SEX - 20/03/17 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Devixe ha scritto: Living on the razor's edge
Balancing on a ledge :wooo:

ADP_91 ha scritto: se è così magari con un anno di tempo riesce a rimettersi in forma per un degno match di ritiro con Cena.
E' in declino fisico/atletico costante da dopo WM 27... Cosa ti fa pensare che possa cambiare qualcosa quest'anno che son 52?

RAWllins

Messaggio da RAWllins »

Heart Break Kid ha scritto:Taker é proprio messo male :( Stempiato e panzone
Nel segmento finale quelle smorfie prima di girarsi :-
Io ho interpretato quelle smorfie come se avesse capito l'errore nel voltare le spalle a Reigns, consapevole di avergli concesso il margine necessario per la spear.

Riccardo
Been thanked: 1 time

Messaggio da Riccardo »

RAWllins ha scritto: Io ho interpretato quelle smorfie come se avesse capito l'errore nel voltare le spalle a Reigns, consapevole di avergli concesso il margine necessario per la spear.
E questa non è una cosa da Undertaker... Al massimo la si può concedere a Kane.
Ecco perché mi preoccupa questo match: lo stanno costruendo in modo troppo strano, per non dire sbagliato, almeno per quanto riguarda Undertaker.
Che sia davvero il suo ultimo match? È evidente dalla scorsa WrestleMania che lui non ha più tanta voglia di lottare...

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Riccardo ha scritto: E questa non è una cosa da Undertaker... Al massimo la si può concedere a Kane.
Ecco perché mi preoccupa questo match: lo stanno costruendo in modo troppo strano, per non dire sbagliato, almeno per quanto riguarda Undertaker.
Che sia davvero il suo ultimo match? È evidente dalla scorsa WrestleMania che lui non ha più tanta voglia di lottare...
Ma avrà pure ragione se non vuole più combattere, a stento si regge in piedi ed ha la panza da alcolizzato. Poi io non sono un detrattore di Reigns, ma sono evidenti i suoi limiti sul ring. Mi chiedo chi condurrà il match tra i due.

RAWllins

Messaggio da RAWllins »

Riccardo ha scritto: E questa non è una cosa da Undertaker... Al massimo la si può concedere a Kane.
E' evidente che si stia completando l'umanizzazione del personaggio. Quelle smorfie stanno più a significare una lenta ed inevitabile resa, anno dopo anno, un Taker che cade in errori banali per uno della sua esperienza e viene rimarcato con quelle facce. Se vogliono dare il WM moment a Reigns, turn o non turn, non c'è occasione migliore e penso, ma spero di sbagliarmi, che lo stesso Taker sia disposto a "dare una mano" alla WWE in questo senso. Poi magari a WM vince e tutti 'sti discorsi vanno a farsi benedire. Magari.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

RAWllins ha scritto: E' evidente che si stia completando l'umanizzazione del personaggio. Quelle smorfie stanno più a significare una lenta ed inevitabile resa, anno dopo anno, un Taker che cade in errori banali per uno della sua esperienza e viene rimarcato con quelle facce. Se vogliono dare il WM moment a Reigns, turn o non turn, non c'è occasione migliore e penso, ma spero di sbagliarmi, che lo stesso Taker sia disposto a "dare una mano" alla WWE in questo senso. Poi magari a WM vince e tutti 'sti discorsi vanno a farsi benedire. Magari.
Quella smorfia credo sia solo il voler mostrare che Taker teme Reigns. Il che fa già ridere di suo.

RAWllins

Messaggio da RAWllins »

pingumen96 ha scritto: Quella smorfia credo sia solo il voler mostrare che Taker teme Reigns. Il che fa già ridere di suo.
Può darsi. Di sicuro, quando si accorge di aver commesso l'errore di voltare le spalle è come consapevole di non avere difese e di certo dispiace vederlo così! Avrei preferito il ritiro post WM30.

Ko
Città: Roma

Messaggio da Ko »

Domanda stupidissima , ma ko non dovrebbe avere un rematch titolato ?

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

RAWllins ha scritto: Può darsi. Di sicuro, quando si accorge di aver commesso l'errore di voltare le spalle è come consapevole di non avere difese e di certo dispiace vederlo così! Avrei preferito il ritiro post WM28.
Fixed.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Ko ha scritto:Domanda stupidissima , ma ko non dovrebbe avere un rematch titolato ?
Si, ha già detto che gliene hanno promesso uno quando vuole.

RAWllins

Messaggio da RAWllins »

deadman3:16 ha scritto: Fixed.
Ho citato la 30 perchè ha visto la rottura della streak, ma capisco cosa intendi dire. :occhiolino:

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Lo dirò sempre, Taker doveva ritirarsi in un match degno che mettesse fine alla Streak (no quella roba anticlimatica di XXX)

O al massimo ritirarsi dopo la End of an Era, dopo la 30 non ha più senso di esistere.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Ancora pensate alla streak? :facepalm2:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Sì ma Taker non è solo la Streak eh. A loro conviene ancora tenerselo lì, ed evidentemente il pubblico se ne frega delle sue condizioni fisiche dato che continua a sostenerlo ed a tifarlo.
Mi sa comunque sempre più strana la gestione di Reigns. Come si aspettano che io lo tifi contro undertaker se si comporta da heel, disprezzando Michaels ed attaccando Taker alle spalle?

RAWllins

Messaggio da RAWllins »

Delphi ha scritto:Sì ma Taker non è solo la Streak eh. A loro conviene ancora tenerselo lì, ed evidentemente il pubblico se ne frega delle sue condizioni fisiche dato che continua a sostenerlo ed a tifarlo.
Mi sa comunque sempre più strana la gestione di Reigns. Come si aspettano che io lo tifi contro undertaker se si comporta da heel, disprezzando Michaels ed attaccando Taker alle spalle?
Negli States i fans fischiano o tifano anche e soprattutto andando dietro alle mode. E'uno dei motivi per cui i part timers fanno tirare ancora su un sacco di soldi alla compagnia, oltre alla mancanza di solidi main eventers mai costruiti fino in fondo. Diciamo che una cosa dipende dall'altra.

Rispondi