Paige Divas Fappening Revolution
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Re: Paige Divas Fappening Revolution
il problema è il giudicare Paige una puttana per questi comportamenti. il vero problema della mentalità è quello.
Io li ho visti, non me ne vergogno, nè giudico Paige male per questo, nè bene. Il problema è la considerazione del sesso come un attività "SPORCA" "da nascondere" "da celare" "da mal giudicare".
.
Quando il sesso non è niente diverso del bere, del mangiare e del dormire, ovvero un'attività biologica basilare di ogni specie vivente per la propria sopravvivenza. Anche solo come attività per provocarsi piacere.
Perchè giudicare male Paige? Per il mondo cattivo? il giudizio ci sarebbe anche nel mondo più buono possibile.
Io li ho visti, non me ne vergogno, nè giudico Paige male per questo, nè bene. Il problema è la considerazione del sesso come un attività "SPORCA" "da nascondere" "da celare" "da mal giudicare".
.
Quando il sesso non è niente diverso del bere, del mangiare e del dormire, ovvero un'attività biologica basilare di ogni specie vivente per la propria sopravvivenza. Anche solo come attività per provocarsi piacere.
Perchè giudicare male Paige? Per il mondo cattivo? il giudizio ci sarebbe anche nel mondo più buono possibile.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
è però questa una normale attività umana, perchè permette al cervello di "mettere ordine" tra gli impulsi personali, emotivi e renderli razionali ed imporsi un sistema di valori. Direi che è inevitabile. Lo facciamo tutti. Il problema è "fermarsi al giudizio" non giudicare di per sè.Lollo_78 ha scritto:Il problema è giudicare. Sempre. Punto.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
1- E' sicuramente roba vecchia, fa davvero poca differenza per quanto mi riguarda.PepsiPlunge ha scritto:Quanto è stramega cogliona la gente mammamia.
1- Non è nel modo più assoluto roba di adesso, come ovvio dalla cintura, ma roba di ANNI fa, fosse stata roba recente usciva fuori tra tantissimo tempo.
2- Vi sfugge il fatto che sia ROBA ASSOLUTAMENTE ILLEGALE? Che se lei vuole mandare foto dalle minne di fuori a Maddox o filmarsi mentre glassa la cintura lei lo fa? Che è roba che non deve assolutamente uscire e che se esce il supporto e la comprensione di tutti deve essere spontanea ed immediata?
Oppure sareste felici se uscissero cose vostre private in libertà e la gente vi sfottesse?
3- "He ma vivimo in un brtt mondo kuindi doveva stare attnt!!!!!!!" Pecore. Siete Pecore.
Apprezzato tantissimo l'aver fatto uscire fuori il New Day, davvero un bel gesto.
Purtroppo temo che con Paige ci siano altri tipi di problemi.
2- E invece per me non e' cosi'. Per quanto sia giusto riconoscere che le e' stato fatto un torto e il materiale le sia stato rubato, adesso la sua immagine pubblica e' fottuta. Ad ogni esposizione pubblica, tipo uno show di wrestling, partiranno i cori. Non e' ne' un giudizio su cio' che lei vuole fare col suo corpo, ne' tantomeno una giustificazione al fatto che quello era materiale privato, semplicemente la WWE aveva apparecchiato una carriera al top per lei (esordio con vittoria del titolo su Nikki Bella, se non e' un trampolino di lancio questo!) e lei ha mandato tutto a puttane. Attenzione, come giustamente qualcuno ha gia' detto, questo e' solo l'ultimo capitolo delle spericolate avventure di Paige: 2 wellness program violations, lamentela per la separazione da Del Rio al tempo dello split dei rosters, la menata dell'operazione voluta da lei ma non dalla federazione.. Andiamo oltre al pubblico giudizio e guardiamo cosa ha fatto lei negli anni successivi a quelli del materiale rubato: ha buttato via la carriera che la WWE le aveva offerto.
3- Se noi siamo pecore allora lei e' una volpe! Infatti la sua carriera di wrestler e' finita. I fatti ti danno ragione, non c'e' che dire.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Shhh, zitto. Che la maggior parte di quelli che scrivono Paige puttana sta con il cazzo in mano 5 minuti dopo pronti ad aspettare il nuovo video. Ma guai a lasciar passare degli "atteggiamenti" del genere, troppo sconcia per il pubblico. Cristo, sembra di essere tornati in età VittorianaTHEREALUNDERTAKER ha scritto:il problema è il giudicare Paige una puttana per questi comportamenti. il vero problema della mentalità è quello.
.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Lollo_78 ha scritto:Il problema è giudicare. Sempre. Punto.
esatto. E non solo gli altri ma anche se stessi.
Perche' se io dopo aver visto il video di una che si scopa 2 colleghi di lavoro esclamo " wow pero' , che cagnaccia " solo sulla base di quel video , e uno che nn mi conosce invece mi risponde " no , nn e' vero lei e' una brava ragazza normalissima etc e tu sei un bigotto doublestandaro etc" su base puramente ipotetica , scusa ma non credo di essere io quello che ha problemi a giudicare precipitosamente persone che non conosce.
Si ciao Rob , era per te la dedica
t.v.b.- IlBiondo
Io non la giudico una puttana, piu' che altro una sprovveduta. Che ha gettato al macero una grande opportunita'.The Prizefighter ha scritto: Shhh, zitto. Che la maggior parte di quelli che scrivono Paige puttana sta con il cazzo in mano 5 minuti dopo pronti ad aspettare il nuovo video. Ma guai a lasciar passare degli "atteggiamenti" del genere, troppo sconcia per il pubblico. Cristo, sembra di essere tornati in età Vittoriana
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Per me una cagnaccia invece è una che va su un altro forum a copiarti un pezzo di gimmick.best4busine$$ ha scritto:
Perche' se io dopo aver visto il video di una che si scopa 2 colleghi di lavoro esclamo " wow pero' , che cagnaccia " solo sulla base di quel video , e uno che nn mi conosce invece mi risponde " no , nn e' vero lei e' una brava ragazza normalissima etc e tu sei un bigotto doublestandaro etc" su base puramente ipotetica , scusa ma non credo di essere io quello che ha problemi a giudicare precipitosamente persone che non conosce.
Si ciao Rob , era per te la dedicat.v.b.

- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Non parlavo di teIlBiondo ha scritto: Io non la giudico una puttana, piu' che altro una sprovveduta. Che ha gettato al macero una grande opportunita'.
Pure per me è stata una sprovveduta, io sono del parere che ormai bisogna fare attenzione quando si può, ma se una o uno decide di farsi ste foto per me non ci sono problemi
- best4busine$$
Ankie ha scritto:
Per me una cagnaccia invece è una che va su un altro forum a copiarti un pezzo di gimmick.
ma copiarti che , l'archivio dell faccine ? Dopo che te l'avevo anche detto poi ? Manco stessi ad aprire topic a raffica e collezionare vaffanculo , Pasqui , tu una gimmick come la mia te la sogni
TE LA SOGNI- IlBiondo
Ma certo! Il commento a caldo poi e' uno dei piaceri della vita! Per quanto mi riguarda mi ha fatto fare le peggio risate.best4busine$$ ha scritto:
Si ciao Rob , era per te la dedicat.v.b.
Poi oh, io credo che se uno pensa "Che porca!" guardando quei video non ci sia niente di male. Cosi' come il postare le foto sotto i post dei genitori e' da figli di troia. Sono due cose ben diverse.
- IlBiondo
Avevo intuitoThe Prizefighter ha scritto: Non parlavo di te
Pure per me è stata una sprovveduta, io sono del parere che ormai bisogna fare attenzione quando si può, ma se una o uno decide di farsi ste foto per me non ci sono problemi
- best4busine$$
si va beh , ma la nn si tratta di persone che giudicano in modo sbagliato , la' si parla di sciacalli subumani da sopprimere a bastonate.IlBiondo ha scritto:
postare le foto sotto i post dei genitori e' da figli di troia. Sono due cose ben diverse.
- IlBiondo
Credo che in teoria possano anche essere perseguibili legalmente, replicare materiale illegalmente sottratto e' un reato.best4busine$$ ha scritto:
si va beh , ma la nn si tratta di persone che giudicano in modo sbagliato , la' si parla di sciacalli subumani da sopprimere a bastonate.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Pare che Victoria se la sia presa su Twitter per la questione Leaks e che abbia bloccato un paio di contatti.