WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Banjo
Città: roma

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da Banjo »

The Inquisitor ha scritto:
Vabbé manco ti stessero rovinando qualcosa di rovinabile....
Però è vero che la deriva degli spoiler ormai ha preso una piega preoccupante.
Arriveremo al punto che non avrà più senso vedere gli show, e non per la loro infima qualità.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Banjo ha scritto:
Però è vero che la deriva degli spoiler ormai ha preso una piega preoccupante.
Arriveremo al punto che non avrà più senso vedere gli show, e non per la loro infima qualità.
Basterebbe seguire gli show senza frequentare il wrestling-web.

Banjo

Messaggio da Banjo »

Ankie ha scritto:
Basterebbe seguire gli show senza frequentare il wrestling-web.
È quello che faccio. Non leggo più gli spoiler e frequento qualche discussione qui, per amore di condivisione.
Ma è una deriva che va oltre la mia incredibile e preponderante personalità.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Ah, ma tra due settimane è Wrestlemania? Non me n'ero accorto.

Hype per il Raw post-WM e anche per SmackDown che magari ci scappa il ritorno di Balor e il debutto di Nakamura e dei Revival.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

BestintheWorld1982 ha scritto:
l'F-5 2 settimane fa mi pare se l'è presa, ergo non è assolutamente vero che non può prendere i bump, che lo vogliano proteggere per farlo arrivare senza rischi a WM è un altri discorso
1 bump in 13 anni e stava inguaiato manco avesse combattuto un hardcore match da 30 minuti.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Big Show andrebbe fischiato e insultato ogni volta che appare.
Ha rubato lo stipendio per oltre 20 anni prendendosi un bump all'anno mentre altri lo fanno ogni sera.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Ankie ha scritto:Big Show andrebbe fischiato e insultato ogni volta che appare.
Ha rubato lo stipendio per oltre 20 anni prendendosi un bump all'anno mentre altri lo fanno ogni sera.
:facciadafesso:

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

l'F-5 2 settimane fa mi pare se l'è presa, ergo non è assolutamente vero che non può prendere i bump, che lo vogliano proteggere per farlo arrivare senza rischi a WM è un altri discorso
Ancora peggio!
Si va dritti nel main event di Mania tra due performers discutibili con un feud montato ammerda. Merda montata!
Lesner non proma, nonostante possa farlo (vedere No Way Out dove Goldberg lo affronta dal pubblico) e viene tutto delegato ad Heyman. A me sembra un disagiato che va in giro col tutore che parla e decide per lui. The Beast un bel cazzo. E' un muto saltellante. Umiliato gia' ben due volte..
Goldberg almeno parla, in compenso in meno di due minuti TOTALI ha fatto fuori tutti i pretendenti per il titolo prendendosi il ME di 'Mania creando un loophole degno di un buco nero.
Crea reazioni quindi e' OK? Benissimo, la mia reazione sara' scaricare Wrestlemania senza la minima intenzione di guardarla live (due anni fa ho guardato tutto il PPV live prendendomi un giorno di malattia, giusto per farti capire che l'evento non mi e' indifferente di dafault).
"Proteggere"
Possiamo amche parlare della menata osservata su questo forum riguardante la caduta di KO?
'Lo hanno protetto', 'non perdera' il titolo', 'non lo hanno fatto vedere con Triple H per niente'.. Se, se, tutte vostre illazioni che non si sono minimamente manifestate.
Non riconoscete la merda al tasto.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

IlBiondo ha scritto:
Ancora peggio!
Si va dritti nel main event di Mania tra due performers discutibili con un feud montato ammerda. Merda montata!
Lesner non proma, nonostante possa farlo (vedere No Way Out dove Goldberg lo affronta dal pubblico) e viene tutto delegato ad Heyman. A me sembra un disagiato che va in giro col tutore che parla e decide per lui. The Beast un bel cazzo. E' un muto saltellante. Umiliato gia' ben due volte..
Goldberg almeno parla, in compenso in meno di due minuti TOTALI ha fatto fuori tutti i pretendenti per il titolo prendendosi il ME di 'Mania creando un loophole degno di un buco nero.
Crea reazioni quindi e' OK? Benissimo, la mia reazione sara' scaricare Wrestlemania senza la minima intenzione di guardarla live (due anni fa ho guardato tutto il PPV live prendendomi un giorno di malattia, giusto per farti capire che l'evento non mi e' indifferente di dafault).
"Proteggere"
Possiamo amche parlare della menata osservata su questo forum riguardante la caduta di KO?
'Lo hanno protetto', 'non perdera' il titolo', 'non lo hanno fatto vedere con Triple H per niente'.. Se, se, tutte vostre illazioni che non si sono minimamente manifestate.
Non riconoscete la merda al tasto
.
e infatti Ko & HHH non son mica dalla stessa parte, Joe che è in mezzo sia al feud tra il primo & Jericho che a quello tra il secondo e Rollins è solo un caso?
HHH & Steph che non erano a Fastlane causa aereo in panne e Foley che impedisce a Joe di intervenire nel main event era puramente casuale, mica c'era un piano in storyline per far mantenere il titolo a Ko, mandato a puttane?

:serious:

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

e infatti Ko & HHH non son mica dalla stessa parte, Joe che è in mezzo sia al feud tra il primo & Jericho che a quello tra il secondo e Rollins è solo un caso?
HHH & Steph che non erano a Fastlane causa aereo in panne e Foley che impedisce a Joe di intervenire nel main event era puramente casuale, mica c'era un piano in storyline per far mantenere il titolo a Ko, mandato a puttane?

:serious:
Ma se KO ha turnato corporate heel champion e dopo pochissimo ha perso il titolo.. Corporate e' Triple H! Che ci hanno fatto vedere discutere con Owens proprio prima del turn..
Morale della favola KO e' passato da corporate heel champion a US Title contender, per me rappresenta un crollo del personaggio, subito solo per mettere i due vecchi per il titolo. Un match sancito da Jericho che non aveva nessuno titolo pr farlo.. Non so, a me sembra una storia del cazzo.

Banjo

Messaggio da Banjo »

Sto cercando con decisione le motivazioni per seguire WM, quest'anno.
Ho individuato Rollins HHH, Joe Zayn (perché spero porti a qualcosa, non so conflitti tra foley e l'authority, boh), e Orton Wyatt.
Voi direte, beh alla fine meglio dell'anno scorso.
E vabbè.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Banjo ha scritto:Voi direte, beh alla fine meglio dell'anno scorso.
Sicuro?

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Annunciata la presenza della cruiserweight division, di lottatori della PROGRESS e della ICW ad Axxess.

- Venerdì 31:

Tyler Bate vs Mark Haskins per il titolo UK

Pete Dunne vs Mandrews

Presenza e match di Jimmy Havoc (minchia!), TK Cooper, Travis Banks, Dahlia Black, Toni Storm e Jinny.

- Sabato 1 (mattino)

Akira Tozawa vs Ariya Daivari

Pete Dunne vs Wolfgang

Tyler Bate vs Conners per il titolo UK (e già sto annuncio è un mezzo spoiler dell'esito dell'incontro del giorno prima...)

- Sabato 1 (pomeriggio)

Heavy Machinery vs Vaudevillains

Tino Sabbatelli & Riddick Moss vs Ascensions

Match con Liv Morgan e Daria Berenato

- Sabato 1 (sera)

Akira Tozawa vs Steve Cutler

Trent Seven vs Noam Dar

TJ Perkins & Mustafa Ali vs Tino Sabbatelli & Riddick Moss

- Domenica 2

Trent Seven vs Wolfgang

Tyler Bate vs Pete Dunne per lo UK Championship

Partecipazione di Haskins, Havoc, TK Cooper, Dahlia Black e altri

Banjo

Messaggio da Banjo »

Mystogan ha scritto:Sicuro?
Com'è possibile fare peggio? Durante il main event ho tentato il suicidio 3 volte.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Banjo ha scritto:
Com'è possibile fare peggio? Durante il main event ho tentato il suicidio 3 volte.
Come ho scritto a Kennedy qualche settimana fa, senza che l'evento sia avvenuto posso confrontare solo i build up.
La scorsa 'Mania aveva 3 build sopra la sufficienza (e oltre in alcuni casi), Jericho-Styles, Charlotte-Sasha-Becky e Ambrose-Lesnar.
Quella di quest'anno guardando la card vedo Shane-Styles e a tratti Wyatt-Orton. Poi ci sarebbero Aries-Neville (ma sticazzi dei Cruiser) e Jericho-Owens, il cui feud parte però da basi ridicole (fanculo il jet rotto, Foley che caccia Joe e pure il Principe che li difende). E senza le mogli tra le palle Cena-Miz non sarebbe malaccio.

Insomma, meglio, ma manco poi tantissimo. E sul lottato non vedo le stesse potenzialità (a larghi tratti disattese) di 'Mania 32, visto che il match che promette di più é Styles-Shane...

La main difference é che non aleggia l'alone di morte di Reigns pushato contro il volere di tutti. In compenso ci sono due cinquantenni che si spartiscono il titolo, e non sono sicuro di preferirlo.

Rispondi