Paige Divas Fappening Revolution
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Re: Paige Divas Fappening Revolution
Quanto è stramega cogliona la gente mammamia.
1- Non è nel modo più assoluto roba di adesso, come ovvio dalla cintura, ma roba di ANNI fa, fosse stata roba recente usciva fuori tra tantissimo tempo.
2- Vi sfugge il fatto che sia ROBA ASSOLUTAMENTE ILLEGALE? Che se lei vuole mandare foto dalle minne di fuori a Maddox o filmarsi mentre glassa la cintura lei lo fa? Che è roba che non deve assolutamente uscire e che se esce il supporto e la comprensione di tutti deve essere spontanea ed immediata?
Oppure sareste felici se uscissero cose vostre private in libertà e la gente vi sfottesse?
3- "He ma vivimo in un brtt mondo kuindi doveva stare attnt!!!!!!!" Pecore. Siete Pecore.
Apprezzato tantissimo l'aver fatto uscire fuori il New Day, davvero un bel gesto.
Purtroppo temo che con Paige ci siano altri tipi di problemi.
1- Non è nel modo più assoluto roba di adesso, come ovvio dalla cintura, ma roba di ANNI fa, fosse stata roba recente usciva fuori tra tantissimo tempo.
2- Vi sfugge il fatto che sia ROBA ASSOLUTAMENTE ILLEGALE? Che se lei vuole mandare foto dalle minne di fuori a Maddox o filmarsi mentre glassa la cintura lei lo fa? Che è roba che non deve assolutamente uscire e che se esce il supporto e la comprensione di tutti deve essere spontanea ed immediata?
Oppure sareste felici se uscissero cose vostre private in libertà e la gente vi sfottesse?
3- "He ma vivimo in un brtt mondo kuindi doveva stare attnt!!!!!!!" Pecore. Siete Pecore.
Apprezzato tantissimo l'aver fatto uscire fuori il New Day, davvero un bel gesto.
Purtroppo temo che con Paige ci siano altri tipi di problemi.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Tra l'altro, credo che il New Day ci abbia pure scherzato su.
All'inizio, quando Kofi e Big E chiedono ad un Woods imbarazzato se doveva dir loro qualcosa, per poi partire col promo di WM.
All'inizio, quando Kofi e Big E chiedono ad un Woods imbarazzato se doveva dir loro qualcosa, per poi partire col promo di WM.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Auguro a tutte le persone che seguono il pensiero "se si veste così è normale lo stupro" di essere hackerate con tanto di divulgazione del materiale privato, così vediamo se si considerano stupide o diventano immediatamente vittime
Oppure semplicemente non fare registrazioni amatoriali e se proprio le devi fare, non inquadrare il volto. Non sai mai cosa potrebbe succedere, basta un po' di previdenza. Sbaglio?The Prizefighter ha scritto:Auguro a tutte le persone che seguono il pensiero "se si veste così è normale lo stupro" di essere hackerate con tanto di divulgazione del materiale privato, così vediamo se si considerano stupide o diventano immediatamente vittime
- PepsiPlunge
E invece lei le fa perchè c'ha voglia e perchè prendergliele è illegale ed un reato molto grave.Titano ha scritto:
Oppure semplicemente non fare registrazioni amatoriali e se proprio le devi fare, non inquadrare il volto. Non sai mai cosa potrebbe succedere, basta un po' di previdenza. Sbaglio?
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Vero che si può anche riflettere sugli eventuali rischi, ma ognuno può fare quello che vuole. Se voglio farmi una foto con la minchia alzata sono libero di farlo, e non è giusto che qualcuno mi dica "cazzi tuoi, ti sei voluto fare sta foto, ora ne paghi le conseguenze".Titano ha scritto: Oppure semplicemente non fare registrazioni amatoriali e se proprio le devi fare, non inquadrare il volto. Non sai mai cosa potrebbe succedere, basta un po' di previdenza. Sbaglio?
Se mi facessi foto con la minchia in erezione, le divulgassi e mi beccassi degli insulti là sarebbero cazzi miei, perchè sono fesso io ad averle divulgate, ma finchè lo faccio nel mio privato non devo avere patemi d'animo. Lei è vittima e basta. Come lo ha fatto lei (lei intesa come personaggio televisivo) che ne sono altri 1000 che fanno la stessa cosa, solo che lei ha avuto la sfortuna di essere stata hackerata.
Non mi si può dire "sapevi che potevano hackerarti, sei stata cogliona"
Aggiungo che non mi pare che Paige sia stata costretta a girare questi video, visto che alcuni li ha girati da sola, evidentemente le piace, saranno anche cazzi suoi quello che vuole fare nella sua intimità con il ragazzo di turno. Questo limite ai gusti personali dato dal giudizio della gente che giustifica l'illegalità non lo capisco
Ultima modifica di The Prizefighter il 21/03/2017, 17:33, modificato 1 volta in totale.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ottima notiziaSecondo quanto riportato da Dave Melzter del Wrestling Observer, la WWE non ha intenzione di punire né Paige né Xavier Woods per i video a luci rosse diffusi negli ultimi giorni su internet, visto che si tratta di materiale privato che è stato diffuso senza il consenso delle persone coinvolte.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ma infatti solo qualcuno qua particolarmente brillo poteva pensare il contrario.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Lavoro per un sindacato...
Penso che se uscissero delle foto mentre cago sulla bandiera, non si farebbero tanto il problema della legalità dei mezzi con cui la foto è stata diffusa, e il modo elegante per licenziarmi lo troverebbero.
D'altra parte avrebbero il mio pieno appoggio.
Penso che se uscissero delle foto mentre cago sulla bandiera, non si farebbero tanto il problema della legalità dei mezzi con cui la foto è stata diffusa, e il modo elegante per licenziarmi lo troverebbero.
- Mystogan
Quello é illegale.uomodelmonte88 ha scritto:Lavoro per un sindacato...
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Ma non quella italiana,quella del sindacato...
Se no il paragone non regge
Se no il paragone non regge
- PepsiPlunge
Allora sei coglione tu e pure loro.uomodelmonte88 ha scritto:Lavoro per un sindacato...
Peace
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
C'era anche qualche antiWWEista che si stava già sfregando le mani alla possibilità.Mystogan ha scritto:Ma infatti solo qualcuno qua particolarmente brillo poteva pensare il contrario.

- Mystogan
Ma che bello é 'sto feud con 'Blaze?Ankie ha scritto:
C'era anche qualche antiWWEista che si stava già sfregando le mani alla possibilità.

38 pagine e siamo arrivati già ai commenti moralistici.... e nessuna solidarietà per la Kaitlyn, Kanellis e Summer Rae.