Campioni TWForum: Samoa Joe, Dolph Ziggler
Re: Campioni del Forum - New Official Thread
Settimana scorsa non si è più fatto nulla, però se vogliamo possiamo rimediare in questa.
Intanto confermiamo che Ziggler è ancora campione di SD, perché martedì scorso ha perso ma per CountOut, quindi non vale la sconfitta.
Per RAW, penso si possa provare con i leggeri, incoronando l'ultimo vincitore di ieri, "Double-A" Austin Aries.
Oppure andiamo sull'uppercard e diamo la cintura al primo vincitore, il distruttore Samoa Joe.
Oppure rivotiamo...
Intanto confermiamo che Ziggler è ancora campione di SD, perché martedì scorso ha perso ma per CountOut, quindi non vale la sconfitta.
Per RAW, penso si possa provare con i leggeri, incoronando l'ultimo vincitore di ieri, "Double-A" Austin Aries.
Oppure andiamo sull'uppercard e diamo la cintura al primo vincitore, il distruttore Samoa Joe.
Oppure rivotiamo...
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Anch'io voto Joe.
Più che altro, se lo vince Aries poi il titolo TW diventa circoscritto ai soli cruiser.
Più che altro, se lo vince Aries poi il titolo TW diventa circoscritto ai soli cruiser.
Tutto sommato avrebbe senso, perché il titolo del forum dovrebbe stimolarci a seguire il midcarding, e questo posto ormai a RAW è occupato proprio dalla divisione Cruiser...deadman3:16 ha scritto:Anch'io voto Joe.
Non vedo altri pareri né obiezioni... Direi di confermare Joe come nuovo campione, se non cambia nulla entro mezzanotte.
Ah, dimenticavo...
La zig-zag è la mia finisher preferita! Merito del nostro campione Dolphino, che la connette sempre in modo impeccabile!
(mi raccomando, rispettiamola sta regola di osannare i campioni)
Ah, dimenticavo...
La zig-zag è la mia finisher preferita! Merito del nostro campione Dolphino, che la connette sempre in modo impeccabile!
(mi raccomando, rispettiamola sta regola di osannare i campioni)
- RollinsHeel
Samoa Joe è talmente forte da vincere anche contro DIGAI. Campione del forum e campione di tutto.