WE MONDAY NIGHT RAW SEX - 20/03/17 | Official Thread
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Re: WE MONDAY NIGHT RAW SEX - 20/03/17 | Official Thread
match non male , finale con Taker non male , ma ne ho troppo pieni i coglioni di porogramo ..vado a mettere i polsi sotto acqua corrente che e ' meglio va'.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Credo abbia fatto quella faccia come a dire "che coglione, mi son girato e adesso mi frega". Per farlo lookare strong ovviamente+thephenom88+ ha scritto:Ma... cos'è successo a Taker nel momento della Chokeslam?
- |Mattitude|
Maro, taker ha na panza enorme.
Però sono venuto.
E ora off camera è salito Lesnar.
Segmento con Show.
Orgasmi multipli.
Però sono venuto.
Segmento con Show.
Orgasmi multipli.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
..esatto.Se l'hai notato stai avendo problemi di sangue dal naso anche tu come me ora , cheersThe Inquisitor ha scritto:
Credo abbia fatto quella faccia come a dire "che coglione, mi son girato e adesso mi frega". Per farlo lookare strong ovviamente

- The Inquisitor
Ancora?? Saran 2 mesi che Lesnar ogni 2 puntate chiude lo show off-screen con una f-5 su show....|Mattitude| ha scritto:Maro, taker ha na panza enorme.
Però sono venuto.
Segmento con Show.
Orgasmi multipli.
- The Inquisitor
Non male. Assumete?|Mattitude| ha scritto:
Lavoro.
- |Mattitude|
Si, e per lasciare a tutti negli ISA una poderosa erezione come me ora.The Inquisitor ha scritto:
Ancora?? Saran 2 mesi che Lesnar ogni 2 puntate chiude lo show off-screen con una f-5 su show....
Sarà l'entusiasmo del primo live nell'arena, ma la puntata mi è sembrata la migliore da mesi.
- |Mattitude|
Ci possiamo organizzareThe Inquisitor ha scritto:
Non male. Assumete?
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Comunque non so chi tra Gallows e Anderson e Enzo&Cass possa ambire alla palma di "tag team più idiota della storia del wrestling".
Sempre più certo del fatto che un branco di scimmie scriverebbe meglio Raw.
Sempre più certo del fatto che un branco di scimmie scriverebbe meglio Raw.
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
Puntata migliore delle precedenti, anche se non ci voleva molto.
Promo iniziale discreto, Foley licenziato come prevedibile. Zayn esce nuovamente massacrato, prima-durante e dopo il match. Cosa hanno intenzione di farci con lui e Joe a Wrestlemania? Boh.
Turn di Dana già morto e sepolto, potevano farla vincere di rapina alla fin fine. Ma niente..
Ottimo il promo di Jericho, più over forse di qualsiasi altro breve stint negli ultimi anni. Attacco di Owens molto buono e taunt finale da applausi.
Che cattivone Kendrick eh.
Bayley nuovamente pinnata pulito da Nia Jax. Io boh. Via di F4W a Wrestlemania, come previsto.
Bella l'intervista di HHH. Il match potrebbe venire una figata, anche con l'utilizzo di armi magari.
Ma il motivo di attaccare Enzo e Cass quale sarebbe? I triple threat match di coppia sono sempre senza squalifiche, come i match singoli? In quel caso UN MINIMO di senso ce l'avrebbe quell'attacco, perchè se no sarebbero veramente degli idioti (cosa che non mi sorprenderebbe, visto il loro booking).
Aries-Nese skippato.
Main event STRA skippato. Finale che vabbè, si poteva prevedere.
Promo iniziale discreto, Foley licenziato come prevedibile. Zayn esce nuovamente massacrato, prima-durante e dopo il match. Cosa hanno intenzione di farci con lui e Joe a Wrestlemania? Boh.
Turn di Dana già morto e sepolto, potevano farla vincere di rapina alla fin fine. Ma niente..
Ottimo il promo di Jericho, più over forse di qualsiasi altro breve stint negli ultimi anni. Attacco di Owens molto buono e taunt finale da applausi.
Bayley nuovamente pinnata pulito da Nia Jax. Io boh. Via di F4W a Wrestlemania, come previsto.
Bella l'intervista di HHH. Il match potrebbe venire una figata, anche con l'utilizzo di armi magari.
Ma il motivo di attaccare Enzo e Cass quale sarebbe? I triple threat match di coppia sono sempre senza squalifiche, come i match singoli? In quel caso UN MINIMO di senso ce l'avrebbe quell'attacco, perchè se no sarebbero veramente degli idioti (cosa che non mi sorprenderebbe, visto il loro booking).
Aries-Nese skippato.
Charlotte non la abbattevano neanche le cannonate, la futura money-maker-female-john-cena pinnata ogni 3X2. Boh.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Lo sai...BestintheWorld1982 ha scritto:
lo sai che il "vero" Kevin Owens sarà un midgaget con le sembianze di KO che verrà perculato da Y2J e che quindi hai hype per il classico segmento commedy di merda che tanto piace a Zio Vinnie!

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Cazz'è poi un midgaget?Saimas ha scritto:
Lo sai...

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
era un 4vs2 e il Club non voleva fare coppia con Enzo & Big Cass, tutto quaMauro ha scritto:Puntata migliore delle precedenti, anche se non ci voleva molto.
Ma il motivo di attaccare Enzo e Cass quale sarebbe? I triple threat match di coppia sono sempre senza squalifiche, come i match singoli? In quel caso UN MINIMO di senso ce l'avrebbe quell'attacco, perchè se no sarebbero veramente degli idioti (cosa che non mi sorprenderebbe, visto il loro booking).Aries-Nese skippato.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ho pochissima voglia di vedere uno show corredato da un pubblico di cazzoni che cantano robe a caso convinti pure di essere fighi, la puntata merita o passo su Youtube? O vado direttamente a One Piece?