[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sentient 6
Città: Realmonte

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Sentient 6 »

Martedì può essere il crocevia di una stagione intera.

Nobes
Città: Cornaredo

Messaggio da Nobes »

Mr.HHH ha scritto: Boh non so, io son sicurissimo di non averti tolto!

È Zuckerberg che ci boicotta :bike:
Uno dei due non la racconta giusta... :IHIH

Babbiony

Messaggio da Babbiony »

soulnight e sentient 6 sono l'esempio perfetto dell'interista cuperiano-comunista, l'interista che gode nel perdere e nel farsi deridere dagli altri. Sto studiando un modo simil-olocausto per eliminare tutti i tifosi interisti che sono rimasti con questa mentalità da perdenti. Finora in questo forum sono sentient 6 e soulnight ad avere questa mentalità. Con la gestione mancini-mourinho è nata una nidiata di nuovi interisti, interisti consapevoli del fatto che qualcosa in loro e nella loro squadra è cambiato, io sono uno di questi.
Ultima modifica di Babbiony il 14/03/2011, 0:10, modificato 1 volta in totale.

Sentient 6

Soul :love:

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

Nobes ha scritto:
Uno dei due non la racconta giusta... :IHIH
È il messinese che racconta frottole :bike:

MatteDj
Città: Vigevano

Messaggio da MatteDj »

E' attesa in giornata la sentenza del giudice sportivo su Ibrahimovic, reo di una manata alla pancia a Rossi del Bari, punita dall'arbitro Brighi con il rosso diretto. L'attaccante del Milan rischia una, due o tre giornate, a seconda che la sua venga considerata rispettivamente condotta antisportiva, gravemente antisportiva o condotta violenta. In caso di più giornate lo svedese salterà il derby. Intanto Moratti: "Il regolamento è chiaro".

"So che è stato espulso per rosso diretto, che c'è stata una specie di manata - ha detto il presidente dell'Inter - Il regolamento al riguardo è chiaro e noi lo sappiamo bene, perché è successo anche a noi (riferimento a Chivu ed Eto'o). Io non voglio entrare nel merito. Ci penserà chi deve giudicare e faranno quello che devono fare...".

Moratti dunque si aspetta di non vedere il grande ex nel derby in programma il 3 aprile. Più che una giornata (scontata per l'espulsione diretta), Ibrahimovic rischia due o tre turni di squalifica: trattasi di condotta violenta e non fallo violento di gioco perché c'è intenzionalità di colpire l'avversario in una situazione avulsa allo svolgimento di un'azione. Tutto dipenderà dal referto stilato dal direttore di gara.
Bravo MM, meglio precisare certe cose, visto che ultimamente se non parli sei trattato come un pirla.

soulnight
Città: BASILEA

Messaggio da soulnight »

Ernesto Paolillo, ieri ospite alla Domenica Sportiva, ha parlato anche di mercato. Due nomi su tutti: Pastore e Sanchez: “Pastore? E’ un calciatore squisito, impossibile non seguirlo. Merita certamente di giocare in un grande club con ben altri obiettivi. Sanchez? E’ un grandissimo giocatore, ma il suo prezzo è troppo elevato, costa troppo e dovremo rinunciarci”.

ditemi che è solo banale pretattica :cry:

abel90
Città: Milano

Messaggio da abel90 »

ma piuttosto perché parla sempre Paolillo???

perfect insanity
Città: orlando furioso

Messaggio da perfect insanity »

Ma soprattutto ha capito o no che non conta un cazzo? :idea:
Ultima modifica di perfect insanity il 14/03/2011, 12:12, modificato 1 volta in totale.

sanchez_79
Città: sellero

Messaggio da sanchez_79 »

Sentient 6 ha scritto:Soul :love:
zitto comunista :bike:

soulnight
Città: BASILEA

Messaggio da soulnight »

perfect insanity ha scritto:Ma soprattutto ha capito o no che non conta un cazzo :idea:
papi,sbugiarda l'ernesto sparastronzate!!!!!!

Sauron

Messaggio da Sauron »

perfect insanity ha scritto:Ma soprattutto ha capito o no che non conta un cazzo? :idea:
Non per contraddirti, ma dubito sia così.

perfect insanity
Città: orlando furioso

Messaggio da perfect insanity »

Sauron ha scritto: Non per contraddirti, ma dubito sia così.

ovviamente parlo a livello di gestione della squadra.

a quanto pare sto personaggio è membro Comitato di Gestione oltre che del
Consiglio di Amministrazione.

E' Amministratore Delegato, Direttore Generale, Direttore Personale e Resp. Servizi Operativi

staminchia fa tutto lui

rimane un ebete

Sentient 6

Ieri, ad Appiano Gentile, ha parlato anche l'attaccante dell'Inter, Goran Pandev. Ecco parte di quanto riportato da La Gazzetta dello Sport: "Non ho mai fatto polemica né mai la farò. L'umiltà è tutto. Ho letto critiche e sentito fischi, ma i fischi a volte possono fare anche bene. Il Bayern Monaco mi cerca da anni? Non la so proprio questa storia: so che ho un contratto fino al 2014 e nessuna intenzione di muovermi da qui, perché ho fatto tanta fatica a tornare all'Inter e perché la gente non ha ancora visto il vero Goran".

:kid :kid :kid :kid

sanchez_79
Città: sellero

Messaggio da sanchez_79 »

Sentient 6 ha scritto:Ieri, ad Appiano Gentile, ha parlato anche l'attaccante dell'Inter, Goran Pandev. Ecco parte di quanto riportato da La Gazzetta dello Sport: "Non ho mai fatto polemica né mai la farò. L'umiltà è tutto. Ho letto critiche e sentito fischi, ma i fischi a volte possono fare anche bene. Il Bayern Monaco mi cerca da anni? Non la so proprio questa storia: so che ho un contratto fino al 2014 e nessuna intenzione di muovermi da qui, perché ho fatto tanta fatica a tornare all'Inter e perché la gente non ha ancora visto il vero Goran".

:kid :kid :kid :kid
se ne mettevii almeno uno su tre venerdi era anche meglio... :mad:

Bloccato