Evoluted ha scritto:Raga, premettendo che non capisco assolutamente un cazzo di informatica, qualcuno mi spiega in maniera semplice ma chiara come si hackera un cloud?
Nel senso che per i fatti degli ultimi anni sembra facilissimo "hackerare un cloud" ma tecnicamente, come avviene la cosa?
Io non so neanche come funziona il cloud, per dire... boh, mi immagino questa gente con le maschere di V per Vendetta che manda mail a indirizzi a caso per poi sottrarre la password non so come (?)
Non so, ho le idee molto confuse, spero qualcuno mi faccia chiarezza
Facili relativamente e solo per chi ha una dimestichezza buona/ottima con linguaggi di programmazione ecc.
Io più volte ho provato ad affacciarmi al mondo dell'hacking, ma è un bordello e devi studiare tanto per iniziare a smanettarci un minimo.
Evoluted ha scritto:Raga, premettendo che non capisco assolutamente un cazzo di informatica, qualcuno mi spiega in maniera semplice ma chiara come si hackera un cloud?
Nel senso che per i fatti degli ultimi anni sembra facilissimo "hackerare un cloud" ma tecnicamente, come avviene la cosa?
Io non so neanche come funziona il cloud, per dire... boh, mi immagino questa gente con le maschere di V per Vendetta che manda mail a indirizzi a caso per poi sottrarre la password non so come (?)
Non so, ho le idee molto confuse, spero qualcuno mi faccia chiarezza
mille modi... i più banali:
- vedi user e password fisicamente di chi vuoi "hackerare" mentre sta entrando sul cellulare/pc ad esempio
- conosci la user ma non la password , ma la password è debole e la indovini/la trovi con programmi ad hoc.
- mandi una mail falsa all'utente( IL SUO ACCOUNT è STATO Hackerato!!! si colelghi subito!!!111) a cui vuoi rubare qualcosa e lo mandi in una pagina fatta da te dove proverà a loggarsi e dove puoi prendere con facilità la user e password digitata.
RowdyRousey ha scritto:Ma in tutto questo, cos'è successo per far fermare il flusso di foto e video di Paige? Sui siti dove hanno divulgato il tutto non hanno spiegato nulla?
P.S. quella foto di Celeste censurata mostra praticamente meno di quello che ha fatto vedere in alcuni servizi fotografici
che gli hacker sono burloni ...e voglio farti morire nell'attesa.
o che vogliono monetizzare... magari hanno contatto paige per farsi pagare in bitcoin con la promessa di non diffondere le altre foto/video.
Per tutti coloro che si sorprendono che Maddox e gli altri non usassero il preservito, forse non ricordano che Paige è sterile, in più, penso che in ambiente WWE si sa chi ha l'HIV per tutti i controlli che si fanno.