Se va male vinciamo lo scudo solo all'ultima giornata, è la peggiore delle ipotesi.Bobby realdeal ha scritto: Naaaah, se va male arriviamo secondi.
Di sicuro non quarti, comunque.
Il Milan ad Udine, noi in casa con un Catania, magari già salvo...Our Lady Peace ha scritto: Se va male vinciamo lo scudo solo all'ultima giornata, è la peggiore delle ipotesi.
Greg, tu sei uno stronzoOur Lady Peace ha scritto: Se va male vinciamo lo scudo solo all'ultima giornata, è la peggiore delle ipotesi.
Babbiony ha scritto:Ragazzi noi siamo L'INTERNAZIONALE MILANO, guarda te se dobbiamo preoccuparci anche di squadroni del calibro di udinese e napoli
Ma mi avevi eliminato? Chiediti chi è lo stronzo tra noi dueMr.HHH ha scritto: Greg, tu sei uno stronzo![]()
Ah, anche Milito parte per Monaco.
No no, io non ti ho rimosso!Our Lady Peace ha scritto: Ma mi avevi eliminato? Chiediti chi è lo stronzo tra noi due
Speriamo.Our Lady Peace ha scritto: Se va male vinciamo lo scudo solo all'ultima giornata, è la peggiore delle ipotesi.
O_o ma io non ti avevo eliminato, infatti non ti ho accettato subito perché prima di farlo volevo chiederti perché mi avessi rimosso.Mr.HHH ha scritto: No no, io non ti ho rimosso!
E comunque ti ho rimandato la richiesta l'altroieri.
Boh non so, io son sicurissimo di non averti tolto!Our Lady Peace ha scritto: O_o ma io non ti avevo eliminato, infatti non ti ho accettato subito perché prima di farlo volevo chiederti perché mi avessi rimosso.
Loro avranno un crollo verticale, se noi continuiamo così non ce n'è per nessuno dietro.soulnight ha scritto:siamo ancora in lotta per lo scudo, è vero...ma non riusciamo a creare un "duopolio" che almeno ci lasci tranqulli in ottica champions senza preliminari...
che palle...dobbiamo stare pure attenti a udinese/napoli... e prenderla nel culo è un lampo.