PepsiPlunge ha scritto:Cosa ne pensi dell'espansione WWE di questo periodo? A parte prendersi i talenti che è una cosa che più o meno hanno fatto sempre, è Probabile che vedremo la PROGRESS e la ICW sul Network e hanno fatto lo show per colonizzare sul nascere l'Inghilterra. A prescindere il punto di vista aziendalistico, non credi che questo potrebbe svilire il concetto di indy?
Una cosa che volevo chiedere da tsnto agli utenti esperti, che ne pensi di Ricochet-Ospreay del BOSJ 2016 e della diatriba sorta con Vader e Cornette? Da che parte stai?
Il miglior performer in ring 2000-2010?
Preferisci il main evnt di WK 10 o 11? Perché?
Quanto wrestling guardi a settimana?
Un parere su Zack Sabre Jr.
- Non mi piace per niente. Si tratta di prnedere wrester in maniera compulsiva, ogni wrestler che alza la testa viene preso e anche le protion. Non mi piace per nulla e credo che non porterà a nulla di buono.
- Una bella dimostrazione di atletismo, troppospotfest per i miei gusti, le critiche di Vader e Cornette gli hanno fatto guadagnare tantipunti in piu, altrimenti lo avremmo dimenticato in fretta
- Bryan Danielson abbastanza facilmente
- Sono entrambi mostruosi. Quello di WK 10 te lo godi a pieni se hai visto tutta la serie, quello di quest'anno va bene anche da solo. Se devo scegliere vado con Tana/Okada, ma di poco, magari domani cambio idea
- Una volta parecchio, pure troppo, ora l'esatto opposto, un po per scarsa voglia, un po per un prodotto che non attira e anche per questioni extra wrestling. Prima o poi doveva succedere di iniziarmi a disinnamorare o a volermi staccare un attimo
- Tecnicamente bravissimo, ma non so quanto possa sfondare in WWE. Non mi sembra un mostro di carisma e alla lunga il suo stile lo danneggia, applicare 700 submission al braccio ti rende una spot monkey e ammazza tutto il tuo stile. In Giappone puo fare molto bene e spero per lui che eviti la WWE piu che puo