UEFA Europe League 2016-2017
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Re: UEFA Europe League 2016-2017
vabbè, con Totti dentro al secondo tempo e Dzeko incatenato a casa forse l'avremmo fatto il terzo gol.
Dovevamo segnare e in attacco avevamo solo ali, alette e trequartisti vari e una punta che chiamarla tale è un'offesa alla storia di questo ruolo.
Lione una squadra mediocre, ma riusciremo a far passare anche questa sconfitta come un'impresa.
Sono molto deluso oggi come mai in questi anni.
Dovevamo segnare e in attacco avevamo solo ali, alette e trequartisti vari e una punta che chiamarla tale è un'offesa alla storia di questo ruolo.
Lione una squadra mediocre, ma riusciremo a far passare anche questa sconfitta come un'impresa.
Sono molto deluso oggi come mai in questi anni.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
La Roma a casa e perdo la schedina per il cazzo di multigol allo United. Romero figlio della merda
- CmTaker
- Città: R
- Been thanked: 3 times
Oggi la Roma ha fatto una grande partita, non meritava di uscire. I rimpianti imho li deve tenere soprattutto nel finale dell'andata, dove si è preso un gol del 4-2 evitabilissimo, che ad oggi è stato pure decisivo.
Tatticamente imho Spalletti l'ha pure preparata bene, con due esterni per cercare di aprire più spazi possibili.
Il problema sono stati due interpreti: uno Bruno Peres, tatticamente imbarazzante, perchè non può arrivare sul fondo e poi cercare il rientro quando è totalmente nullo di sinistro e devi poi mettere una pallaccia in mezzo di esterno destro.
L'altro Dzeko, che ha totalmente tradito le aspettative: gli sono arrivati una marea di palloni, non ne ha mai preso uno, mai veramente così male, neanche l'anno scorso. Penso il più emblematico sia stato quello finale dove si è stato fatto scavalcare da Jallet, molto più basso di lui.
Anche Salah stasera non mi ha entusiasmato, ha cercato qualche accelerazione ma molte volte poco lucido.
Tatticamente imho Spalletti l'ha pure preparata bene, con due esterni per cercare di aprire più spazi possibili.
Il problema sono stati due interpreti: uno Bruno Peres, tatticamente imbarazzante, perchè non può arrivare sul fondo e poi cercare il rientro quando è totalmente nullo di sinistro e devi poi mettere una pallaccia in mezzo di esterno destro.
L'altro Dzeko, che ha totalmente tradito le aspettative: gli sono arrivati una marea di palloni, non ne ha mai preso uno, mai veramente così male, neanche l'anno scorso. Penso il più emblematico sia stato quello finale dove si è stato fatto scavalcare da Jallet, molto più basso di lui.
Anche Salah stasera non mi ha entusiasmato, ha cercato qualche accelerazione ma molte volte poco lucido.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Il lione ha meritato, la roma sotto porta è fredda quanto un calorifero a gennaio.
-
- Città: Genova
Mi dispiace tanto, da interista ho tifato per la roma fino alla fine.. ma da una sera come questa si vede come manchi un fuoriclasse li davanti, purtroppo Dzeko ha steccato nella sera più importante.
Totti in due aperture ha fatto emozionare mezza Italia. Che campione straordinario
Totti in due aperture ha fatto emozionare mezza Italia. Che campione straordinario
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Idem,avevo bisogno pure io di un goal dello United.The Prizefighter ha scritto:La Roma a casa e perdo la schedina per il cazzo di multigol allo United. Romero figlio della merda
Mannaggia al palo di Ibra nel primo tempo.
- The Prizefighter
Nel complesso posso dire che il Lione ha meritato solo per il secondo tempo imbarazzante dell'andata. Oggi abbiamo giocato come dovevamo giocare, qualche rischio ce lo dovevamo prendere, anche se subire due cazzo di gol identici tra andata e ritorno...
Dzeko oggi totalmente assente, non mi è piaciuto, delle sue giocate ricordo solo il gol annullato e il colpo di testa di poco alto alla fine, un po' poco per il bomber della squadra. Idem Peres, non ha azzeccato un cross. Peccato pure per quel cavolo di fuorigioco sul 3-1, che a quanto pare era inesistente, ma abbiamo sbagliato tanto altro. C'è da dire che Lopes è parso Cristo per le cose che ha preso.
Dzeko oggi totalmente assente, non mi è piaciuto, delle sue giocate ricordo solo il gol annullato e il colpo di testa di poco alto alla fine, un po' poco per il bomber della squadra. Idem Peres, non ha azzeccato un cross. Peccato pure per quel cavolo di fuorigioco sul 3-1, che a quanto pare era inesistente, ma abbiamo sbagliato tanto altro. C'è da dire che Lopes è parso Cristo per le cose che ha preso.
- The Prizefighter
A me dal replay è parso un errore nel prendere la palla, debbo rivederlo, visto che stranamente lo hanno fatto vedere una volta sola 

- CmTaker
- Città: R
- Been thanked: 3 times
Di scansarsi non si è scansato, aveva proprio mancato la presa.
Poi nel secondo tempo gli errori sono aumentati anche per la scarsa lucidità, diversi giocatori erano veramente cotti.
Puoi criticare in certe fasi una certa frenesia, ma dire male nell'organizzazione no, non è vero.AFM2000 ha scritto:Roma dal punto di vista dell'organizzazione male male, passaggi errati, frettolosi, manovra altalenante con troppi sbagli aldilà delle occasioni.
Poi nel secondo tempo gli errori sono aumentati anche per la scarsa lucidità, diversi giocatori erano veramente cotti.
- Sonoio
a me è sembrato che ci sia andato mollo per non farsi male visto che aveva fischiato. comunque era regolare per mezzo millimetro quindi non mi lamento, ha arbitrato bene punendo pure le sceneggiate del lione.
io non capisco che cambia nel far entrare totti al 75 esimo invece che all'85. vabbè poi dite che sono un disco rotto, vado a dormrie
io non capisco che cambia nel far entrare totti al 75 esimo invece che all'85. vabbè poi dite che sono un disco rotto, vado a dormrie
- Sonoio
aggiungo che la rosa è costruita così a cazzo che il ricambio per il centrocampo è proprio totti, che il poco che gioca lo deve fare dietro la linea di metà campo. cosicché non può nemmeno andare a tirare al posto del cadavere bosniaco.