AFM2000 ha scritto:Ok non voglio mettere in dubbio quello che dici, i nomi sono quelli. Roode, Young, Strong, End, Almas, Lorcan, Ohno, Damo, Itami e forse me ne dimentico qualcuno.
Però voglio capire perché firmano un contratto per guadagnare di meno rispetto a prima, sarebbe autolesionismo ed è inutile girarci attorno, nel main non li fanno salire subito.
Perché - e lo dico da fan di tutt'altro - essere a Raw o Smackdown vuol dire essere al top e fare una marea di soldi in più in prospettiva, o perché rimani in WWE e arrivi a livelli non dico di Styles ma anche di Ambrose, o perché te ne vai e puoi chiedere molti più soldi negli USA, in Europa e via dicendo (vedi Cody Rhodes).
Inoltre gestirsi da soli i booking è un dito in culo non indifferente, così come pianificare gli spostamenti etc; senza contare che se ti fai male non hai downside (in WWE sì) e quindi non prendi soldi. Quindi la convenienza mi sembra evidente.
Poi dipende, citi gente TNA che avranno saltato un anno di stipendi verso la fine, citi Hero che costa tipo 5-10 volte in più rispetto al wrestler indy medio, citi Busick/Lorcan e Big Damo che li pagheranno due noccioline marce.
AFM2000 ha scritto:
Perché secondo te vogliono tenere ancora Asuka ad NXT?
Perché, come diceva prima Joy Black, se non c'è lei le wrestler di NXT lottano tutte fra pippe o semipippe in pratica (contando che Nikki Cross fa solo squash). E perché gli servono giappi per il Network (motivo per cui Nakamura è rimasto giù a caso finché non è tornato Itami), che è l'unica speranza che hanno di impensierire la NJPW in Giappone.
The Inquisitor ha scritto:
E perchè mai?
Niente, qualcuno crede che Shane avrà un momento di chiarezza e si renderà conto che sul ring fa schifo ai cani ed è un vecchio e libererà AJ Styles da questa tassa, ma io penso che si illudano.