Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
lascia perdere garp, tanto nei 40 stamina ci sono bassissime probabilità per il raid di barbabianca
figo comunque il nuovo evento (skill up + clash è sempre buona cosa), molto meno le snail che non funzionano
Però conta che nei raid 40 stamina puoi mettere praticamente il team che ti pare che lo completi comunque, nei 60 non é facile avere un team che va bene per (per esempio) Kuma e anche il Barba.
Per dire, io (come quasi tutti) Kuma lo faccio con doppio Enel, pensi che funzioni un team doppio Enel per il Barba?
Le Snail se ho capito bene non vanno solo per Android, io ho Ios
Come previsto, Slasher con SW Zoro completano Kizaru in scioltezza, ma...
L'INTHawk alleato deve avere almeno un paio di skillup. Ho verificato con uno senza skillup (con un Socket CD Red. attivo) e al momento di usare la sua special mancava un turno.
Ultimamente ho giocato pochissimo (un po' di comprensibile rottura di cazzo dopo mesi e mesi di gioco), non ho neanche le gemme per un multipull, devo passare per forza