Grande Torneo di One Piece - We Are! ❆ THE END ❆

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
BITW

Re: Grande Torneo di One Piece - We Are! - Eliminazione Dire

Messaggio da BITW »

lezzihax ha scritto:
Spoiler:
Gastino :love:
:ave: :ave:
luffy e chopper :divertito1:

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

ImmagineImmagineImmagine

Caesar Clown vs Mohji & Cabaji
Adoro Mohji & Cabaji, voto per loro solo per evitargli lo squash, perché tanto Caesar passa faciel.
ImmagineImmagineImmagine

Nefertari Vivi vs Paulie
Vivi/Bibi tutta la vita, Paulie personaggio divertente, ma non ha l'importanza e la centralità della principessa di Alabasta. Poi lei resta una della ciurma anche se è non è più a bordo. Il suo addio è bellissimo.
ImmagineImmagineImmagine

Dracule Mihawk vs Duval
Povero Duval, con Mihawk non c'è assolutamente partito. Voto per il flottaro.
ImmagineImmagineImmagine

Monkey D. Luffy vs Jozu
Va bè... che si deve anche motivare? Luffy/Rufy tutta la vita, contro tutto e tutti!

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

lezzihax ha scritto:Caesar Clown vs Mohji & Cabaji
Non so perchè quando ho visto Caesar e poi Mohji & Cabaji come suoi rivali mi son messo a ridere
Beh, prova a immaginarti uno scontro tra loro due e Caesar :sorridente:

Caesar che dopo Punk Hazard si é reinventato comedy character con ottimi risultati :incredulo:
Basta che prima o poi torna a menare le mani, perché a me il "Gasta-Net" con le nacchere piaceva a pacchi :incredulo:

Michele d. Luffy
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Messaggio da Michele d. Luffy »

Vince il gassoso a mani basse. Personaggio ancora tuttora scoprire e che è richiesto e desiderato da tutti gli emperor, shanks escluso al momento

Nefertari Vivi
vs Paulie
Vivi tutta la vita. Gnocca è gnocca, poi ha ancora tanto da dire al governo mondiale
Mihawk vs Duval
Mio flottaro preferito nonché uno dei miei top 5 in assoluto. Daje mihawk
Monkey D. Luffy vs Jozu
direi che il mio nick pari da solo

lezzihax

Messaggio da lezzihax »

Mystogan ha scritto: Beh, prova a immaginarti uno scontro tra loro due e Caesar :sorridente:

Caesar che dopo Punk Hazard si é reinventato comedy character con ottimi risultati :incredulo:
Basta che prima o poi torna a menare le mani, perché a me il "Gasta-Net" con le nacchere piaceva a pacchi :incredulo:
Non ti anticipo nulla, dico solo che il meglio Caesar lo deve ancora dare rispetto a dove sei te

A me piaceva troppo la voce del doppiatore nell'anime quando diceva "Gassstanettoooo"

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

lezzihax ha scritto:A me piaceva troppo la voce del doppiatore nell'anime quando diceva "Gassstanettoooo"
Eh, l'ho detto per quello :love:

I Jappi quando provano a infilare accenti inglesi :godimento: :godimento: :godimento:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Caesar Clown: è molto importante, e non mi dispiace che l'abbiano, almeno per il momento, reso un po' più "borderline", che un po' aiuta i mugiwara, un po' è il solito stronzo.

Paulie: l'ho adorato per tutta la saga di Water 7/Enies Lobby.

Mihawk: uno dei miei preferiti in assoluto, c'è poco da argomentare.

Luffy: poco da argomentare anche qui.

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Lasciando un attimo da parte l'evoluzione comedy, Caesar ha il suo peso nell'economia della storia, è un genio, seppur folle, dotato di un grande potere; Mohji & Cabaji appaiono più volte, ma alla fine si tratta di circensi: scarsi e macchiette...

Nefertari Vivi vs Paulie
Vivi trova il suo fulcro ad Alabasta, ma la sua apparizione è ben precedente!! Gnocca, sa anche combattere (cioè, per una Principessa, credo quella che sa fare sia già tanto), piena di dubbi, ma risoluta nel cercare di fare del suo meglio per il regno! Per altro la vedremo ancora nell'incontro tra regnanti, per quanto dire cosa farà non posso ancora! E poi è stata ad un passo per entrare tra i mugi...
Paulie ha regalato momenti comedy con Kalifa, dotato di un buon design secondo me, si è dimostrato affidabile quando Iceburg gli ha consegnato i finti progetti, e non si è tirato indietro quando si è trattato di partire per la pugna (e che pugna!!) per recuperare tutto!!
Per spessore ed importanza, voto Vivi...

Dracule Mihawk vs Duval
Duval ha avuto il suo spazio comedy (la somiglianza col manifesto è una genialata), il suo turn e l'alleanza sono notevoli... Ma Mihawk è un figo, basta questo...

Monkey D. Luffy vs Jozu
Jozu non sarà l'ultima delle cacche, ma non è niente di particolare per me, contro il futuro Re dei Pirati poi...

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

7° giornata

D Bracket
ImmagineImmagineImmagine
7 - 0
Caesar Clown defeats Mohji & Cabaji
ImmagineImmagineImmagine
5 - 2
Nefertari Vivi defeats Paulie
ImmagineImmagineImmagine
7 - 0
Dracule Mihawk defeats Duval
ImmagineImmagineImmagine
7 - 0
Monkey D. Luffy defeats Jozu

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Eliminazione Diretta

D Bracket
ImmagineImmagineImmagine

Trebol vs Hannyabal
ImmagineImmagineImmagine

Hody Jones vs Kuro
ImmagineImmagineImmagine

Buggy vs Kanjuro
ImmagineImmagineImmagine

Shanks vs Alvida

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

D Bracket
Trebol vs Hannyabal
Fin qui visto pochissimo il primo

Hody Jones vs Kuro
Nonostante una saga sia lunga il quadruplo dell'altra, Kuro vince in tutto, é più caratterizzato e più importante per la fondazione della ciurma.

Buggy vs Kanjuro
Ancora mai visto il secondo.

Shanks vs Alvida
Anche se finora é apparso raramente, Shanks resta l'uomo che ha convinto Luffy a partire, nonché Yonko, nonché protagonista di momenti iconici di One Piece. Del resto, anche Alvida é comparsa di rado.

BITW

Messaggio da BITW »

hannyabal ha dimostrato una determinazione che mai avrei immaginato, essendo principalmente un personaggio comedy (e che comedy diobò :godimento: ), uno che si rialza ad ogni colpo in uno squash match perchè crede nella sua idea di giustizia difficilmente s'è visto nel manga (e imho hannyabal > magellan, ma magellan è più figo quindi...), trebol di contro ha un'importanza cruciale sia per la mingo family
Spoiler:
è il guardiano di sugar
che per il personaggio mingo
Spoiler:
(come gli altri seggi), corazon escluso ovviamente
per starpower voto trebol
vabbè hody se riceverà un voto sarà oro colato visto che kuro ha una caratterizzazione superiore (forse il primo prototipo di crocco), non ci fosse stato arlong avrei sicuramente votato hody, ma essendo una copia (uscita anche male) del primo voto, kuro
noooooooooooooo buggy - kanjuro è tipo derby del cuore PD :addolorato: kanjuro lo adoro ma buggy è un personaggio decisamente superiore, per quanto abbia capacità combattive da 50 doriki credo (chapapa), voto lui
nell'ultima sfida ovviamente voto shanks, sfida troppo impari

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Hannyabal: come comedy l'ho trovato divertente, poi si dimostra coraggioso nel momento di maggiore difficoltà, "sacrificandosi" per il rivale Magellan. Poi alla fine l'ha ottenuto il posto di Direttore di Impel Down! Trebol è abbastanza importante nella Donquijote Family, ma gli preferisco Hannyabal.

Kuro: molto importante nelle prime fasi della serie. Hordi Jones è un avversario di transizione giusto per presentare i nuovi poteri dei Mugiwara, deboluccio (almeno a confronto con i Mugiwara del Nuovo Mondo, magari quando ancora erano nel Grande Blu avrebbero avuto un pizzico di difficoltà con lui, ma niente di
preoccupante: Lucci lo percepisco come molto più pericoloso).

Kanjuro: dispiace per Buggy ma Kanjuro lo amo; mi dispiace che uno dei due debba lasciarci già ora :triste:

Shanks: non c'è bisogno di motivare. Personaggio fondamentale, per quanto sia comparso poche volte (ma ciò è indicatore della sua importanza). Per me sarà lui l'avversario finale di Rufy. Ricordiamo che ha detto "questa guerra deve finire" durante una guerra in corso, e la guerra è finita.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Non hai contato il mio voto a Mohji & Cabaji (poco grave perché tanto era il voto della bandiera).
Eliminazione Diretta

D Bracket
ImmagineImmagineImmagine

Trebol vs Hannyabal
Hannyabal idolo delle folle, comedy e badass allo stesso tempo. Voto lui tutta la vita.
ImmagineImmagineImmagine

Hody Jones vs Kuro
Kuro facile, gran villain, carisma a pacchi, gran background. Jones sti cazzi.
ImmagineImmagineImmagine

Buggy vs Kanjuro
Buggy stravince, personaggio importantissimo, divertetissimo, fantastico. Merita la finale!
ImmagineImmagineImmagine

Shanks vs Alvida
Shanks troppo importante nel mondo di One Piece e per Rufy, Alvida non può impensierirlo.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Joy Black ha scritto:Non hai contato il mio voto a Mohji & Cabaji (poco grave perché tanto era il voto della bandiera).
L'avevo segnato sull'Excel ma quando poi ho trascritto i conti ho dato per scontato lo squash :shy:
Lo modifico nella pagina del torneo.

Rispondi