UEFA Europe League 2016-2017
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: UEFA Europe League 2016-2017
Eccolochristian4ever ha scritto:Pioli.
Inzaghi.
Sarri.
Genesio.
Trova l'intruso. Non è Genesio in quanto straniero.

- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Al di la che la gara del Meazza è stata condizionata da 2 episodi (i 2 gol del belga con 2 prodezze da fuori), semplicemente credo che contro l'Inter la Roma abbia profuso l'ultimo sforzo prima del crollo di condizione fisica (sono praticamente cotti il che è anche comprensibile se si pensa che giocano sempre gli stessi 13/14), se si rigiocasse ora la gara del Meazza, magari la perderebbe.christian4ever ha scritto: Non da Pioli, complessivamente lo sto apprezzando, ma dalle scelte lesioniste di quella gara (e, in verità, delle due precedenti).
Insisto perché dopo la sconfitta sembrava, ascoltando alcuni, che avessimo perso contro chissà che squadrone. La Roma è forte ma ha dei difetti strutturali tanto nella rosa quanto nell'impianto tattico.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Ci sono momenti, quando sei stanco o non stai bene, in cui comincia una battaglia con te stesso. Devi solo scavare più profondamente possibile e scoprire quali motivazioni hai davvero, quali erano le tue ambizioni originali. È una ricerca nell'anima: è facile dire "ho dato il massimo" oppure "sono stanco o malato, ora qualcun altro deve fare anche la mia parte" e sentirsi a posto con la coscienza. Non è il mio approccio, e qualsiasi cosa accada, so di dover provvedere alla squadra con ogni più piccola goccia di energia
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Domanda un pò stupida:
Ma se la Roma vincesse l'Europa League, il posto Champions andrebbe automatico alla Roma e si scalerebbe con le posizioni in Champions nel campionato italiano mandando 4 italiane in Champions o vale solo nel caso la Roma arrivasse quarta e vincesse l'Europa League?
Perchè io mi ricordo una situazione dove il Liverpool arrivò quinto e parteciparono 5 inglesi alla Champions e il Liverpool andò nel girone col Chelsea l'anno dopo.
Ma se la Roma vincesse l'Europa League, il posto Champions andrebbe automatico alla Roma e si scalerebbe con le posizioni in Champions nel campionato italiano mandando 4 italiane in Champions o vale solo nel caso la Roma arrivasse quarta e vincesse l'Europa League?
Perchè io mi ricordo una situazione dove il Liverpool arrivò quinto e parteciparono 5 inglesi alla Champions e il Liverpool andò nel girone col Chelsea l'anno dopo.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Se la Roma vincesse l'Europa League finendo il campionato seconda o terza non ci sarebbe nessun posto extra se non erro, semplicemente se arriviamo terzi andiamo lo stesso ai gironi
- RollinsHeel
Andrebbero 4 squadre in CL.
Prendiamo il caso della Serie A.
- 1° classificata va direttamente ai gironi come testa di serie.
- 2° classificata va direttamente ai gironi.
- 3° classificata va all'ultima fase delle qualificazioni. Chi vince va in CL, chi perde in EL.
- Ipotetica squadra che vince la CL va direttamente ai gironi.
- Ipotetica squadra che vince l'EL va ai gironi se la detentrice della CL si è già qualificata normalmente per la posizione in campionato(vedasi il Siviglia e le posizione di Real e Barça), altrimenti va a giocarsi lo spareggio per accedere ai gironi.
Non potendo mandare più di 5 squadre in CL, nel caso una squadra delle prime 3 del ranking(Spagna, Germania, Inghilterra) arrivasse a vincere EL e CL a rimetterci sarebbe la squadra che avrebbe dovuto giocarsi l'accesso ai gironi nello spareggio che verrebbe invece retrocessa direttamente in EL.
Prendiamo il caso della Serie A.
- 1° classificata va direttamente ai gironi come testa di serie.
- 2° classificata va direttamente ai gironi.
- 3° classificata va all'ultima fase delle qualificazioni. Chi vince va in CL, chi perde in EL.
- Ipotetica squadra che vince la CL va direttamente ai gironi.
- Ipotetica squadra che vince l'EL va ai gironi se la detentrice della CL si è già qualificata normalmente per la posizione in campionato(vedasi il Siviglia e le posizione di Real e Barça), altrimenti va a giocarsi lo spareggio per accedere ai gironi.
Non potendo mandare più di 5 squadre in CL, nel caso una squadra delle prime 3 del ranking(Spagna, Germania, Inghilterra) arrivasse a vincere EL e CL a rimetterci sarebbe la squadra che avrebbe dovuto giocarsi l'accesso ai gironi nello spareggio che verrebbe invece retrocessa direttamente in EL.
- The Prizefighter
ricordo io male o l'unico modo per l'italia di avere 4 squadre in CL è che la roma vinca l'EL ed arrivi quarta?
- The Prizefighter
Io ho trovato sta cosa...
http://fulviosantucci.blogspot.it/2017/ ... e.html?m=1" onclick="window.open(this.href);return false;
http://fulviosantucci.blogspot.it/2017/ ... e.html?m=1" onclick="window.open(this.href);return false;
- RollinsHeel
The Prizefighter ha scritto:Io ho trovato sta cosa...
Mmmh. Me lo ricordavo diverso. Pensavo potessimo arrivare a 5 squadre tra playoff e già qualificate ai gironi nel rarissimo caso in cui vincitori di CL ed EL non arrivassero nelle prime tre posizioni in campionato.
- The Prizefighter
PD PM DC 
EDIT: dai cazzo Strootman

EDIT: dai cazzo Strootman

Ultima modifica di The Prizefighter il 16/03/2017, 21:23, modificato 1 volta in totale.